Re: Reggina Calcio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Peccato...2 punti buttati via..peccato perchè abbiamo meritato la vittoria,non giocando benissimo,ma abbiamo dimostrato di essere stati migliori oggi in campo,peccato per la traversa di Cozza,abbiamo raccolto poco oggi per quello fatto vedere,settimana prossima non avremo Modesto squalificato,ma andiamo a Palermo per vincere,sperando di giocare meglio di oggi,che cmq abbiamo dimostrato già qualcosa di più rispetto alle partite precedenti.
Peccato veramente perchè la Lazio non ha mai veramente impensierito Campagnolo,ora dobbiamo riflettere su i nostri errori e cercare di migliorare sempre di più,sperando di portare a casa i primi 3 punti della stagione settimana prossima,FORZA REGGINA!!!!!!!!
Peccato veramente perchè la Lazio non ha mai veramente impensierito Campagnolo,ora dobbiamo riflettere su i nostri errori e cercare di migliorare sempre di più,sperando di portare a casa i primi 3 punti della stagione settimana prossima,FORZA REGGINA!!!!!!!!
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Formazione:Campagnolo, Valdez, Lanzaro, Aronica, Cherubin, Barreto, Hallfredsson, Cascione, Vigiani, Cozza, Amoruso.
Panchina(uno di questi non sarà presente):Novakovic, Alvarez, Stadsgaard, Missiroli, Tognozzi, Joelson, Ceravolo, Tullberg.
Panchina(uno di questi non sarà presente):Novakovic, Alvarez, Stadsgaard, Missiroli, Tognozzi, Joelson, Ceravolo, Tullberg.
[align=center]

[/align]

- Pro

Finito il primo tempo 2 vere palle goal per ora in questa partita,Amoruso ha sfiorato il goal mandando alto sopra la traversa da buona posizione,mentre per il Palermo un palo colpito da Amauri.E come sempre FORZA REGGINA!!! 
[align=center]

[/align]

- Pro

Veramente triste come ci siamo fatti recuperare il goal di vantaggio...
Non ci meritavamo di vincere...però è veramente un peccato perdere ancora altri 2 punti...
Non ci meritavamo di vincere...però è veramente un peccato perdere ancora altri 2 punti...
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
avete anche una discreta dose di sfiga però!!!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sfiga?? Ma l'hai vista la partita?? Il Palermo ha dominato per 90 minuti e la Reggina con 2 tiri in porta che ha fatto ha fatto un gol e tu la chiami sfiga?shilton wrote: avete anche una discreta dose di sfiga però!!!!!
Sarebbe stata una beffa se vincevano...altro che sfiga...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ovviamente non l'ho vista, mi sono guardato la juve.
Si guardando le varie sintesi ho visto che il palermo ha abbastanza dominato (grande il palo di amauri).
Sfiga intendevo dire che passi in vantaggio al 92' e quando mai credi che al 93' vieni riagguantato!!! solo per quello.
Si guardando le varie sintesi ho visto che il palermo ha abbastanza dominato (grande il palo di amauri).
Sfiga intendevo dire che passi in vantaggio al 92' e quando mai credi che al 93' vieni riagguantato!!! solo per quello.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

SOLO per quello...allora si, però per il resto tutto da dire sulla Reggina, tranne che sfiga.. :Dshilton wrote: ovviamente non l'ho vista, mi sono guardato la juve.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non avete dominato un bel niente di niente!The Answer Palermitano wrote: Sfiga?? Ma l'hai vista la partita?? Il Palermo ha dominato per 90 minuti e la Reggina con 2 tiri in porta che ha fatto ha fatto un gol e tu la chiami sfiga?
Sarebbe stata una beffa se vincevano...altro che sfiga...
Io la partita l'ho vista e l'ho sentita,se questo è dominare io sono Gesù,il Palermo ha preso un palo su contropiede,e sciupato un'occasione con Simplicio,noi abbiamo avuto un occasione con Amoruso di controbalzo,e avreste dominato?
Una squadra domina quando assieda una porta,non quando tiene palla per 50' minuti e sta a metà campo...pericoli per Campagnolo veri:1(il palo di Amauri),questo fa capire come è andata la partita,il pareggio è meritato,e se vincevamo non sarebbe stato scandaloso,visto che avete fatto un tiro in porta vero più di noi.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 11/10/2007, 18:30, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

l'hai vista e l'hai sentita male...The Prince Of Punk #90 wrote: Non avete dominato un bel niente di niente!
Io la partita l'ho vista e l'ho sentita,se questo è dominare io sono Gesù,il Palermo ha preso un palo su contropiede,e sciupato un'occasione con Simplicio,noi abbiamo avuto un occasione con Amoruso di controbalzo,e avreste dominato?
Una squadra domina quando assieda una porta,non quando tiene palla per 50' minuti e sta a metà campo...pericoli per Campagnolo veri:1(il palo di Amauri),questo fa capire come è andata la partita,il pareggio è meritato,e se vincevamo non sarebbe stato scandaloso,visto che avete fatto un tiro in porta vero più di noi.
Campagnolo oltre ad aver visto la palla stamparsi sul palo con tiro di Amauri (che non è stato affatto un contropiede, Amauri era anche spalle alla porta quando ha superato Valdez), oltre ad aver visto la sua porta benedetta nel 1° tempo dopo un tiro di Simplicio da davanti alla porta che non so come è uscito, ha fatto anche una grande parata su tiro di Diana e 1 su tiro dentro l'area di Amauri e 1 colpo di testa, per non dire che è stato salvato da Aronica dopo un bel tiro di Jankovic, e un tiro dello stesso ha sfiorato l'incrocio.
Nel secondo tempo non avete toccato palla, quindi i 50 minuti a metà campo sono ampiamente superati (avete toccata palla solo in 2 contropiedi fatti, 1 con la parata di Fontana su tiro di Amoruso e uno con il gol) e 3-4 volte Simplicio e Jankovic hanno provato il tiro uscito sempre di pochissimo. Voi siccome la palla non l'avete proprio tenuta di tiri vicina alla porta non ne avete proprio fatti. Peccato non trovare la statistica del possesso palla...
Cambiati radiolina e satellite...
PS: ho trovato un possesso palla, dice 60% Palermo contro 40% Reggina...
Last edited by The Answer Palermitano on 12/10/2007, 0:21, edited 1 time in total.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non vedo perchè tu ti debba scaldare così...The Answer Palermitano wrote: l'hai vista e l'hai sentita male...
Campagnolo oltre ad aver visto la palla stamparsi sul palo con tiro di Amauri (che non è stato affatto un contropiede, Amauri era anche spalle alla porta quando ha superato Valdez), oltre ad aver visto la sua porta benedetta nel 1° tempo dopo un tiro di Simplicio da davanti alla porta che non so come è uscito, ha fatto anche una grande parata su tiro di Diana e 1 su tiro dentro l'area di Amauri e 1 colpo di testa, per non dire che è stato salvato da Aronica dopo un bel tiro di Jankovic, e un tiro dello stesso ha sfiorato l'incrocio.
Nel secondo tempo non avete toccato palla, quindi i 50 minuti a metà campo sono ampiamente superati (avete toccata palla solo in 2 contropiedi fatti, 1 con la parata di Fontana su tiro di Amoruso e uno con il gol) e 3-4 volte Simplicio e Jankovic hanno provato il tiro uscito sempre di pochissimo. Voi siccome la palla non l'avete proprio tenuta di tiri vicina alla porta non ne avete proprio fatti. Peccato non trovare la statistica del possesso palla...
Cambiati radiolina e satellite...
PS: ho trovato un possesso palla, dice 60% Palermo contro 40% Reggina...
Cmq Campagnolo ha avuto 2 occasioni preoccupanti vere(Simplicio e Amauri),per il resto niente,noi non abbiamo fatto molto,ma neanche voi...
Il Possesso palla nel gioco del Calcio conta 0,conta chi sa sfruttare le occasioni,e voi come noi ne avete create poche,pareggio giusto,però se c'è qualcuno che deve magiarsi le mani per aver perso 2 punti siamo noi,per come è andata la partita nel finale.
Detto ciò non c'è bisogno di aggiungere altro su una partita oramai passata,che di emozioni ne ha date poche.
[align=center]

[/align]

- Pro

Peccato la sconfitta abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra,e almeno un punto era meritatissimo.
Ottima prova di Cascione,Ceravolo,Aronica,ma tutti gli amaranto hanno mostrato buone cose,ed ora iniziano le partite "facili",finalmente...
Ottima prova di Cascione,Ceravolo,Aronica,ma tutti gli amaranto hanno mostrato buone cose,ed ora iniziano le partite "facili",finalmente...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Manu Ginobili
- Senior

Ma non eravate superiori all'Empoli e potevate puntare con un po' di sano culo alla UEFA? 

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
al di la delle sparate di PoP direi che dopo un inizio decisamente brutto, sono stati anche un po sfortunatiManu Ginobili wrote: Ma non eravate superiori all'Empoli e potevate puntare con un po' di sano culo alla UEFA?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Superiori all'Empoli lo siamo,e sempre lo saremo,questo è fuori di dubbio,è bene ricordarci che abbiamo avuto un Calendario difficilissimo,squadre "alla portata nostra" non ne abbiamo affrontate,tolta l'Atalanta,l'Udinese e il Torino.Manu Ginobili wrote: Ma non eravate superiori all'Empoli e potevate puntare con un po' di sano culo alla UEFA?![]()
Io ho detto che arrivamo in Uefa se arrivavano altri 3-4 calciatori,di cui si parlava tempo fa,ma non sono arrivati,ciò non toglie che la nostra squadra è buona,ha dimostrato di essere inesperta,questo certamente,ma anche di essere generosa,e che da il 100% ogni volta,abbiamo avuto sfortuna e un calendario duro,e ora abbiamo partite alla nostra portata,e sicuramente ci andrà meglio,cmq se teniamo questo ritmo delle ultime 3 partite,otteniamo certamente una salvezza tranquilla,se poi arriverà di più,meglio,però il posto in Uefa per me era possibile solo con almeno altri 3-4 acquisti,ciò non toglie che dobbiamo rimanere sempre umili,e continuare su questo ritmo,e come ha detto Emil un 10° posto per noi a fine anno non è per niente un sogno. :gazza:
[align=center]

[/align]

[/align]