Re: San Diego Padres
-
Tisiano
- Senior

Certo che vedendo come razza sta giocando Colorado conto Philadelphia non so se essere più o meno
deluso per l'eliminazione dei Padres in quell incredibile tie breaker di lunedì scorso...
Da un lato possiamo dire di essere stati fatti fuori giusto di un pelo dalla squadra forse più in forma di tutta
l'MLB... E così brucia un po' meno...
Ma vedendo l'altra faccia della medaglia possiamo dire che contro i Philllies ce la saremmo giocata
alla pari anche noi... E anche in un'ipotetica NLCS contro Arizona o Chicago...
Basta,basta non bisogna piangere sul late versato... Vero Trevor??????
deluso per l'eliminazione dei Padres in quell incredibile tie breaker di lunedì scorso...
Da un lato possiamo dire di essere stati fatti fuori giusto di un pelo dalla squadra forse più in forma di tutta
l'MLB... E così brucia un po' meno...
Ma vedendo l'altra faccia della medaglia possiamo dire che contro i Philllies ce la saremmo giocata
alla pari anche noi... E anche in un'ipotetica NLCS contro Arizona o Chicago...
Basta,basta non bisogna piangere sul late versato... Vero Trevor??????
GM VANCOUVER BLACK CATS

- eanghil
- Rookie

Io dico solo che abbiamo fatto un'ottima stagione ad una partita da Arizona e pari a Colorado. In tutta la National le squadre più forti erano nella nostra division e solo il fatto di aver vinto così tanto avendo dovuto giocare tante partite contro COL ARI e LAD fa capire lo spessore e il valore del nostro score finale. Peccato perchè siamo arrivati ad una vittoria dall'essere la miglior squadra della National (sia pure alla pari con ARI).
Tutto questo non so se mi rende felice o deluso: la stagione è stata buona, ma l'occasione buttata via è stata colossale, avremmo giocato una postseason finalmente come squadra da battere
Tutto questo non so se mi rende felice o deluso: la stagione è stata buona, ma l'occasione buttata via è stata colossale, avremmo giocato una postseason finalmente come squadra da battere
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
-
Tisiano
- Senior

Greg Maddux pare abbia trovato l'accordo per lanciare anche l'anno prossimo per i Padres
per 10 milioni di dollari.
Inoltre oggi ha vinto il suo 17° Gold Gloves che è anche record assoluto nella storia dell'MLB!!!!

Che aggiungere? Un vero mito!!!!!!!!!!!
Con le su 23 stagioni in MLB e le sue 347 W che lo collocano al nono posto all-time
col fiato sul collo di The Rocket (354)!!!!!!!! GO GREG GO!!!!!!!!!!!!!!!

per 10 milioni di dollari.
Inoltre oggi ha vinto il suo 17° Gold Gloves che è anche record assoluto nella storia dell'MLB!!!!
Che aggiungere? Un vero mito!!!!!!!!!!!
Con le su 23 stagioni in MLB e le sue 347 W che lo collocano al nono posto all-time
col fiato sul collo di The Rocket (354)!!!!!!!! GO GREG GO!!!!!!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Tisiano
- Senior

Con colpevole ritardo (ma ho avuto dei problemi col PC...) segnalo sul topic dei Padres
la schiacciante e meritatissima vittoria (all'unanimità!) del NL CY AWARD del nostro
SuperAsso Jake Peavy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la schiacciante e meritatissima vittoria (all'unanimità!) del NL CY AWARD del nostro
SuperAsso Jake Peavy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Mamma mia quest'anno in off season siamo scatenati sul mercato...... Iguchi ed Edmonds

-
gettingup
- Rookie

Non sono il massimo, ma pur sempre qualcosa si è fatto. IL colpo sarebbe firmare Prioreverest2002 wrote: Mamma mia quest'anno in off season siamo scatenati sul mercato...... Iguchi ed Edmonds![]()
![]()
![]()
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Assenzio
- Senior

Oddio... E' più colpo Edmonds (anche se in netto calo) che Prior (nettamente rotto)
- everest2002
- Senior

Il Catcher Michael Barrett ha firmato un contratto di un anno con i Padres di 3.5 milioni di dollari con un bonus di 750.000 dollari a seconda dei risultati che farà quest'anno. La firma avviene dopo l'accettazione di Barrett dell'arbitration. Sarà probabilmente il back up di Josh Bard. La scorsa stagione ha giocato 101 partite, 344 AB, 244 AVG, 84 H, 9 HR, 41 RBI e 2 SB
Last edited by everest2002 on 20/12/2007, 13:33, edited 1 time in total.
-
gettingup
- Rookie

bene firmato Prior 
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Jason Fly
- Senior

Se, anche se è poco probabile, Prior dovesse tornare sui suoi livelli San Diego avrebbe una rotazione veramente impressionante. Posto che tutti si confermino anche quest'anno. Ottima mossa, costa poco quindi il rischio è tutto sommato contenuto ma può pagare tanto...
- everest2002
- Senior

Il Pitcher Mark Prior ha firmato con i Padres un contratto di 1 milione di $ più un opzione di contratto da 4.5 milioni di $ per incentivarlo a ritornare in forma dopo un 2007 passato in infermeria. Nel 2006 con i Chicago Cubs ha postato queste stats: 1 W, 6 L, 7.21 ERA, 43.2 IP, 35 ER, 28 BB, 38 K
- orixbw
- Rookie

a 1 milione è un buon rischio da prendere, specialmente perchè torna a casa...everest2002 wrote: Il Pitcher Mark Prior ha firmato con i Padres un contratto di 1 milione di $ più un opzione di contratto da 4.5 milioni di $ per incentivarlo a ritornare in forma dopo un 2007 passato in infermeria. Nel 2006 con i Chicago Cubs ha postato queste stats: 1 W, 6 L, 7.21 ERA, 43.2 IP, 35 ER, 28 BB, 38 K
God bless Wrigley Field!
-
Tisiano
- Senior

A oggi quindi la probabile rotazione dei Padres sarebbe la seguente:
1 J.Peavy
2 C.Young
3 G.Maddux
4 R.Wolf
5 M.Prior se regge fisicamente oppure Germano o Hensley
Comunque niente male,niente male...
GO PADRES GO!!!!!!!!!!!!!!
1 J.Peavy
2 C.Young
3 G.Maddux
4 R.Wolf
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
La vorrei avere io!Tisiano wrote: A oggi quindi la probabile rotazione dei Padres sarebbe la seguente:
1 J.Peavy
2 C.Young
3 G.Maddux
4 R.Wolf
Detto questo: Maddux potrebbe/dovrebbe calare 42 anni son tanti o comunque avere un'annata da 100ip
Wolf garanzie non ne da nessuna lui è un mezzo miracolo se fa 100ip e la qualità non è nulla di che.
M.Prior se va bene è ottimo ma al massimo quanti ip vi aspettate?
Ok spero di aver gufato il giusto la mia è invidia buon campionato!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- everest2002
- Senior

Il nostro GM Towers ieri ha annunciato che è ancora alla ricerca di un corner outfielder da affiancare ad Edmonds e Hairston.....speriamo che arrivi una bella sorpresa......
GO PADRES GO GO

GO PADRES GO GO