Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Recuperano Torres e Nelson con il recpero dell'americano direi che abbiamo un reparto lunghi di tutto rispetto.
-
all3n
- Pro

Per me sopravvalutate Nelson, che con tutto il rispetto, è un giocatore normalissimo, tendente al mediocre.Lilpol wrote: Recuperano Torres e Nelson con il recpero dell'americano direi che abbiamo un reparto lunghi di tutto rispetto.
-
Lilpol
- Pro

Non sarà Kevin Garnett ma a me come giocatore piace molto.all3n wrote: Per me sopravvalutate Nelson, che con tutto il rispetto, è un giocatore normalissimo, tendente al mediocre.
-
libertàxgliultras
- Rookie

spencer nelson mediocre è un po' una cazzata, obbiettivamente.
sa far bene o male tutto, tira discretamente anche da fuori, prende rimbalzi, difende bene e si sbatte...come ala forte da quintetto va più che bene.
affondo. se c'era lui la F non finiva mai sotto. quando c'era da lottare un paio di rimbalzi catturati dalla spazzatura in un primo tempo in cui thomas ha sonnecchiato un po' avrebbero evitato le rogne portate dalle defaillance di jenkins.
sa far bene o male tutto, tira discretamente anche da fuori, prende rimbalzi, difende bene e si sbatte...come ala forte da quintetto va più che bene.
affondo. se c'era lui la F non finiva mai sotto. quando c'era da lottare un paio di rimbalzi catturati dalla spazzatura in un primo tempo in cui thomas ha sonnecchiato un po' avrebbero evitato le rogne portate dalle defaillance di jenkins.
-
Lilpol
- Pro

Dopo la partita di oggi di teramo direi che va rivalutato il risultato della scoras settimana :gazza:
-
Thurman Thomas
- Senior

........intanto vittoria contro Montegranaro 75-79! 
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

Bravi ragazzi, ancora in recupero dove siamo andati fino al -12, Thomas che nel finale prova a farci perdere la partita con un tecnico.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dopo le prime due partite credo che l'unica cosa che si possa dire con chiarezza è che a noi manca ancora un playmaker vero... Un costruttore di gioco. Infatti perdiamo troppi palloni e costruiamo poche azioni veramente ragionate.
E che se Mancinelli gioca tutto l'anno in questo modo, gli ergo una statua.
- MagnusPinus
- Pro

Mancio 24
Peccato per le 7 palle perse(5 recuperate cmq.), che chiaramente ci stanno perchè il buon Stefano non è abituato ad avere un ruolo preponderante, e chiamato a fare la punta pecca ancora in lettura di certe situazioni.. ma imparerà.. smentendo tutti quelli che lo ritengono limitato.:Grande Mancio,mi stai facendo piangere :D
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
libertàxgliultras
- Rookie

rossoalice quindi funziona?tzara wrote: Dopo le prime due partite credo che l'unica cosa che si possa dire con chiarezza è che a noi manca ancora un playmaker vero... Un costruttore di gioco. Infatti perdiamo troppi palloni e costruiamo poche azioni veramente ragionate.
-
Lilpol
- Pro

Ovvio che se in attacco giocano solo Jenkis e Mancio è più probabile che la F perda palloni, quando riusciremo a coinvolgere i nostri lunghi e Torres si rimmetterà in forma sono sicuro che perderemo meno palloni.
- MagnusPinus
- Pro

Orazio ne perde tanti perchè è sempre stato uno con le mani nella marmellata, sempre sul pezzo.. Quando giochi come gioca lui è ovvio che la palla scappa..Sul Mancio come ripeto è una questione di abitudine..Non ha mai avuto tanti palloni e responsabilità nella carriera, inoltre nel ball handling ha tanto da perfezionare( oltre al tiro il suo 9 grave punto debole)..ma sono sicuro che migliorerà... Cmq. lancio un toto Mancio..quest'anno quanti punti di media farà? Io dico che si assesterà sui 15.. con + del 30%da 3.. :hehe:Lilpol wrote: Ovvio che se in attacco giocano solo Jenkis e Mancio è più probabile che la F perda palloni, quando riusciremo a coinvolgere i nostri lunghi e Torres si rimmetterà in forma sono sicuro che perderemo meno palloni.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Mancio ha tanta responsabilità perchè segna quasi solo lui, quando saremo "al completo" avrà meno responsabilità anche se resterà comunque uno dei punti di riferimento.MagnusPinus wrote: Orazio ne perde tanti perchè è sempre stato uno con le mani nella marmellata, sempre sul pezzo.. Quando giochi come gioca lui è ovvio che la palla scappa..Sul Mancio come ripeto è una questione di abitudine..Non ha mai avuto tanti palloni e responsabilità nella carriera, inoltre nel ball handling ha tanto da perfezionare( oltre al tiro il suo 9 grave punto debole)..ma sono sicuro che migliorerà... Cmq. lancio un toto Mancio..quest'anno quanti punti di media farà? Io dico che si assesterà sui 15.. con + del 30%da 3.. :hehe:
-
pietro mira
i ragazzi mi stanno sorprendendo 
fino ad ora 2 su 2 (correggetemi, non accadeva da un po?)...con un Bagaric che gioca da handiccapamongolo, Torres ancora in vacanza, e senza Nelson, e Kesicki (forse è meglio se continua a stare assente
)
Mi sembra che senza avere una squadra stellare sia un perfetto combinato tra atletismo (Mancinelli, Thomas), centimetri (Bagaric), talento e tiro (Jenkins, Calabria...solo tiro quest'ultimo
), e chi sa fare un po di tutto sbattendosi anche in difesa (Nelson e Janicenoks)
Troppo ottimista per lo scudo?
La risposta credo sia si....torniamo sulla terra :D
fino ad ora 2 su 2 (correggetemi, non accadeva da un po?)...con un Bagaric che gioca da handiccapamongolo, Torres ancora in vacanza, e senza Nelson, e Kesicki (forse è meglio se continua a stare assente
Mi sembra che senza avere una squadra stellare sia un perfetto combinato tra atletismo (Mancinelli, Thomas), centimetri (Bagaric), talento e tiro (Jenkins, Calabria...solo tiro quest'ultimo
-
Lilpol
- Pro

pietro mira wrote: i ragazzi mi stanno sorprendendo
fino ad ora 2 su 2 (correggetemi, non accadeva da un po?)...con un Bagaric che gioca da handiccapamongolo, Torres ancora in vacanza, e senza Nelson, e Kesicki (forse è meglio se continua a stare assente)
Mi sembra che senza avere una squadra stellare sia un perfetto combinato tra atletismo (Mancinelli, Thomas), centimetri (Bagaric), talento e tiro (Jenkins, Calabria...solo tiro quest'ultimo), e chi sa fare un po di tutto sbattendosi anche in difesa (Nelson e Janicenoks)
Siena per ora è troppo forte, meglio continuare a pensare ad una partita alla volta.