Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 517

Post by rene144 »

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

1-0 per loro, come previsto.
Wang dimostra di fare veramente schifo in trasferta, pessima partita. Peccato perchè Sabathia non è stato dominante come si pensava, ha lanciato una buona partita ma noi abbiamo avuto le nostre belle possibilità (vedi quel maledetto quinto inning prima con uomini in prima e seconda e Jeter al piatto e poi basi piene con 1 out)!

Va beh, si sapeva che vincere Gara 1 sarebbe stato difficile. Ora speriamo in Pettitte, è fondamentale vincere la partita di stasera.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

continuiamo a regalare scelte...wang fa schifo in trasferta?non parte...punto...gioca solo in casa...chi se ne frega di come sta clemens...andiamo con pettitte e mussina nelle prime due...cosi si regalano i match...perchè lo sapevano tutti che wang in trasferta avrebbe fallito...e cosi è stato...non punire cle nel quinto errore colossale...sabathia non mi ha impressionato per niente...con un pitcher di un altro tipo questa la vincevamo...o cmq non la perdevamo cosi...
mi dispiace per wang...ma dimostra di essere un ace solo nelle partite casalinghe...e questo è un limite enorme...ecco perchè dicevo che era importante vincere la division e magari prendere il miglior record...perchè il tuo numero 1 in trasferta fa ridere...contro squadre con lineup forti è quasi quna sconfitta sicura...solo che quando dicevo di sperare di vincere la division qualcuno diceva che era meglio la WC....
cmq rimbocchiamoci le mani e coraggio....io ci credo ancora e più di prima...giocando un po'meglio avremmo massacrato(perchè bastava colpirlo meglio nel 5o dove ho visto più ingenuità nostre che bravura di sabathia)un candidato al CYA....
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Pensavo peggio. Francamente temevo che Sabathia sfoderasse una prestazione simile a quella di Beckett ed invece siamo riusciti a metterlo in difficoltà. Peccato per Wang che ha tirato fuori una pessima prestazione (8 ER dovrebbero essere il suo career high eguagliato). Stasera sarà fondamentale vincere gara 2 con Pettitte che ha tutto per tirare fuori una prestazione solida.
Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Rasheed wrote: perchè bastava colpirlo meglio nel 5o dove ho visto più ingenuità nostre che bravura di sabathia
Verissimo. La luce verde data a Posada sul conto di 3 - 0 è stata un suicidio. Se uscivate da quell'inning in vantaggio (come francamente mi aspettavo) avremmo visto, forse, una partita diversa....forse.
"That's a clown question, bro."
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: continuiamo a regalare scelte...wang fa schifo in trasferta?non parte...punto...gioca solo in casa...chi se ne frega di come sta clemens...andiamo con pettitte e mussina nelle prime due...cosi si regalano i match...perchè lo sapevano tutti che wang in trasferta avrebbe fallito...e cosi è stato...non punire cle nel quinto errore colossale...sabathia non mi ha impressionato per niente...con un pitcher di un altro tipo questa la vincevamo...o cmq non la perdevamo cosi...
mi dispiace per wang...ma dimostra di essere un ace solo nelle partite casalinghe...e questo è un limite enorme...ecco perchè dicevo che era importante vincere la division e magari prendere il miglior record...perchè il tuo numero 1 in trasferta fa ridere...contro squadre con lineup forti è quasi quna sconfitta sicura...solo che quando dicevo di sperare di vincere la division qualcuno diceva che era meglio la WC....
cmq rimbocchiamoci le mani e coraggio....io ci credo ancora e più di prima...giocando un po'meglio avremmo massacrato(perchè bastava colpirlo meglio nel 5o dove ho visto più ingenuità nostre che bravura di sabathia)un candidato al CYA....
ma una partita giocata (e gestita) male da praticamente tutti riesce a darti così tanti spunti per tutte ste sentenze?
tu dicevi che era meglio vincere la division? e allora? forse non l'abbiamo vinta perchè qualcuno di noi se ne sbatteva e gli andava bene la WC? abbiamo questo potere? allora io chiedo gentilmente di vincere tutte le partite di qui alla fine...e se qualcuno dice il contrario è colpa sua...
dai su...poi è troppo facile dire ora che wang non doveva partire...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Assassino reale wrote: ma una partita giocata (e gestita) male da praticamente tutti riesce a darti così tanti spunti per tutte ste sentenze?
tu dicevi che era meglio vincere la division? e allora? forse non l'abbiamo vinta perchè qualcuno di noi se ne sbatteva e gli andava bene la WC? abbiamo questo potere? allora io chiedo gentilmente di vincere tutte le partite di qui alla fine...e se qualcuno dice il contrario è colpa sua...
Io sottolinerei che questa è stata la peggiore partita come numero di ER in tutta la carriera di Wang. Una partita storta può succedere a chiunque e in questa partita c'è stata per entrambi i partenti solo che Wang l'ha avuta più storta  :gazza:
Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Assassino reale wrote: ma una partita giocata (e gestita) male da praticamente tutti riesce a darti così tanti spunti per tutte ste sentenze?
quali sentenze?per me si doveva giocare alla morte fino alla fine...raggiunti(non matematicamente ma di fatto)i playoffs la squadra ha tirato un po'i remi in barca...inutile nasconderlo...io invece avrei giocato per vincerla questa divisione...
su wang:per me è un ace...e non lo dico da oggi...ma in casa...e non occorre ricorrere alla sabermetrica...basta andare sul sito degli yankees e cliccare sulla pagina di wang...ERA: Home: 2.75  Road: 4.91...bastava poco...non doveva partire in gara 1...e lo dico anche in vista di una gara 5...se deve partire qualcuno che non sia lui...è troppo facile parlare ora?io non faccio il manager...ma se so che il mio presunto numero 1 della rotation(per me resta andy)ha una ERA di quasi 5 lontano dallo stadium a cleveland contro un lineup come quello degli indiani non lo faccio partire....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ange86 wrote: Io sottolinerei che questa è stata la peggiore partita come numero di ER in tutta la carriera di Wang. Una partita storta può succedere a chiunque e in questa partita c'è stata per entrambi i partenti solo che Wang l'ha avuta più storta  :gazza:
wang in trasferta ha una ERA di 4.91...bastava confermarla(non fare peggio come stanotte)e la partita contro sabathia l'avrebbe persa comunque...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

aggiungo che hughes(che stanotte non mi è dispiaciuto nonostante lo shot subito per altro unica valida concessa a fronte di K contro un attacco abbastanza caldo)lo farei giocare per ora solo in trasferta in questi playoffs...salvo infatti casi di emergenza sfrutterei la sua maggior propensione a giocare fuori(ERA 3.11)rispetto alle partite in casa(ERA 5.91)....e lo dico prima...cosi va bene?
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: quali sentenze?per me si doveva giocare alla morte fino alla fine...raggiunti(non matematicamente ma di fatto)i playoffs la squadra ha tirato un po'i remi in barca...inutile nasconderlo...io invece avrei giocato per vincerla questa divisione...
su wang:per me è un ace...e non lo dico da oggi...ma in casa...e non occorre ricorrere alla sabermetrica...basta andare sul sito degli yankees e cliccare sulla pagina di wang...ERA: Home: 2.75  Road: 4.91...bastava poco...non doveva partire in gara 1...e lo dico anche in vista di una gara 5...se deve partire qualcuno che non sia lui...è troppo facile parlare ora?io non faccio il manager...ma se so che il mio presunto numero 1 della rotation(per me resta andy)ha una ERA di quasi 5 lontano dallo stadium a cleveland contro un lineup come quello degli indiani non lo faccio partire....
certo che non fai il manager...io ti sto contestando le frase che ho boldato, tipo "sapevamo tutti che wang in trasferta avrebbe fallito" e le altre del genere dette a posteriori, oltre al fatto che sostieni che non abbiamo vinto la divisione perchè abbiamo mollato (dopo la serie contro Boston siamo andati 9-5, cioè .642, loro 6-6, per arrivare davanti avremmo dovuto andare 11-3...dopo un inizio di settembre stratosferico non si poteva certo pensare di vincere sempre)....
E comunque, anche se quelle cose le avessi dette prima, ti avrei risposto che se la scelta non fosse ricaduta su wang sarebbe toccata a uno tra Clemens (home 3.29, road 5.17, mezzo rotto per giunta) e Mussina (home 4.88, road 5.48), che non mi pare facciano sfracelli in trasferta...ora, considerando le condizioni di Clemens tu avresti puntato su Mussina per gara 1 (o 2, se avessi deciso di spostare Pettitte a gara 1), oltretutto giocandoti Wang per un eventuale gara 4 o 5...non mi sembrava un eventualità tanto migliore...
E poi il lineup degli Indians è buono, buonissimo in alcuni elementi (Hafner, Sizemore e Martinez su tutti), ma non è certo uno spauracchio così grande come lo stai dipingendo....
Rasheed wrote: ....e lo dico prima...cosi va bene?
è un passo avanti...
Last edited by Assassino reale on 05/10/2007, 19:56, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
buno

Post by buno »

allora siamo sotto 0-2 dopo che pettitte a lanciato una fantastica partita,l' attacco
e in vacanza con tutti i suoi elementi e tropo facile dire solo a-rod anche posada e
matsui sono a quota 0 in attacco che i capitano l'anima di questa squadra e una
media ridicola,tanto di cappello ai lanciatori di cleveland che stanno lanciando da
dio ma noi in attacco con ci siamo.questa serie NON E' ANCORA FINITA io ci credo
ancora che si puo' passare i turno sara' una frase fatta ma noi siamo gli yankees
e come diceva yogi berra non e' finita finche' non e' finita,adesso si torna allo
yankee stadium si deve giocare una partita alla volta iniziando da domenica quando
ci sara' la sfida clemens-westbrook non sarebbe la prima volta che una squadra sot
to 0-2 passi i turno.i processi alla stagione degli yankees deve iniziare solo un minu
to dopo essere stati eliminati e non prima.
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
YANKESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Stasera Roger deve dare tutto.Penso che abbiamo tutte le possibilità per vincere le 2 partite a New York l'importante è che l'attacco si svegli in tutti i suoi componenti.
Rasheed wrote: wang in trasferta ha una ERA di 4.91...bastava confermarla(non fare peggio come stanotte)e la partita contro sabathia l'avrebbe persa comunque...
Ti ricordo che Sabathia è uscito dalla partita con un ERA di 5.40. Sul 3-3 (teorico) e 4 inning da fare con il bullpen sarebbe stata comunque una partita diversa. Ma con i se e i ma non si fa la storia.
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

YEEES!

Bella vittoria, grande Hughes.

Domani Byrd, non si sa ancora chi lancerà per noi. Io dico Mussina con Wang pronto a fare lo Hughes di stasera.

...and one!  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

A- A- A- A- stayn alive, stayn alive....
Locked