NLDS - Cubs Vs. D-backs

Chi vincerà?

CHICAGO CUBS
16
80%
ARIZONA D-BACKS
4
20%

Total votes: 20

rene144
Pro
Pro

Re: NLDS - Cubs Vs. D-backs

Post by rene144 »

Pablets wrote: Rimpianto: gli uomini in base li avevamo messi...17 LOB...chiamalo lineup freddino...
Veramente i Team LOB sono 9. Quelli che hai visto tu sono i LOB individuali sommati, che sono un'altra cosa. Se metti il leadoff dell'inning in base e poi fai 3 out, ti conta uno come Team LOB (logicamente), ma ben 3 come LOB individuali (1 per ogni hitter che lo ha lasciato in base).
17 LOB sarebbero stati un po' tantini per qualsiasi standard. Non che 9 siano pochissimi...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:lol2: sì lo so grazie per avermelo fatto notare...anche perchè con 4 valide e 3-4 BB era difficile mettere 17 uomini in base :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Intanto Piniella è già sotto accusa per aver tolo zambrano dopo solo 85 per preservarlo per gara 4, la quale sarà giocata solo se IF NECESARY
ImageImage
...pagando, s'intende
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Sconfitta che poteva anche starci, attacco sterile da parte dei Cubs, Soriano non batte una valida Ramirez lo stesso, e quando non girano sti 2 la vedo dura per i cubs.

Arizona sfrutta al meglio la carta Webb, e vincere la prima gara in trasferta da Tanto sul piano del Morale.

Tuttavia vedo favoriti i Cubs
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

gettingup wrote: Sconfitta che poteva anche starci, attacco sterile da parte dei Cubs, Soriano non batte una valida Ramirez lo stesso, e quando non girano sti 2 la vedo dura per i cubs.

Arizona sfrutta al meglio la carta Webb, e vincere la prima gara in trasferta da Tanto sul piano del Morale.

Tuttavia vedo favoriti i Cubs
giocavamo ad Phoenix, Arizona :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

3 ore alla partita e sono in agitazione totale :forza:

ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Assenzio wrote: Intanto Piniella è già sotto accusa per aver tolo zambrano dopo solo 85 per preservarlo per gara 4, la quale sarà giocata solo se IF NECESARY
Allora poteva toglierlo l'inning prima con le basi piene.
Se vuoi tenerlo fresco, approfitta per cercare di segnare che contro Webb non è che le riempi tutti gli inning.
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ponz wrote: Allora poteva toglierlo l'inning prima con le basi piene.
Se vuoi tenerlo fresco, approfitta per cercare di segnare che contro Webb non è che le riempi tutti gli inning.
In effetti avevo pensato anche io a questo, però va pur detto che per assurdo Zambrano era quello che sino a quel momento aveva battuto meglio contro Webb :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ammazza che batosta. Una sola squadra in campo, ed è tutto nelle mani di Rich Hill. Nessuna squadra NL è mai tornata da sotto 0-2 nella NLDS a quanto dicevano stasera (non ho davvero voglia di controllare...). E nell'AL nessuno lo ha mai fatto dopo i Red Sox nel 2003...
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: Ammazza che batosta. Una sola squadra in campo, ed è tutto nelle mani di Rich Hill. Nessuna squadra NL è mai tornata da sotto 0-2 nella NLDS a quanto dicevano stasera (non ho davvero voglia di controllare...). E nell'AL nessuno lo ha mai fatto dopo i Red Sox nel 2003...
forse nel 2004
WS ai Cubs comunque
ambroeus
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

andata pure per quest' anno....uff
Lilly pessimo ieri notte, andava tirato via dopo l hr subito nel secondo inning. Il lineup fa un pò meglio, specialmente contro il bullpen dei dbacks. Da noi ottimo Wood (magra consolazione), Eyre come suo solito inguardabile...vabbè ma ormai le parole stanno a zero.
Join the third.
This is unbelievably believable.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:disgusto: :disgusto:

io che volevo una sfida phi vs chc mi sa che dovrò accontentarmi di Col vs Ari, do qualche speranza ancora per i cubs :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

sulla carta l'idea di Piniella era perfetta: metto il mio miglior pitcher in gara 2 contro Davis (sulla carta il loro numero 3) nel tentativo di far saltare il fattore campo e poi provo a chiudere la serie a Wrigley Field

peccato che il miglior pitcher sia incappato nella serata peggiore dell'anno, mandando in base chiunque (7 hits in nemmeno quattro inning, un pianto)

lasciamo perdere la storia (se ci mettiamo sul serio a guardare i precedenti di questa squadra viene da piangere senza nemmeno scendere in campo) e proviamo a vincere gara3, almeno per evitare di salutare malissimo questi playoff. poi si vedrà.
Image  Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ambrogio erri wrote: forse nel 2004
no, nel 2003. Nel 2004 abbiamo rimontato, ma nell'ALCS. Nelle serie divisionali una rimonta da 0-2 non avviene dal 2003 quando abbiamo rimontato Oakland. E nella NL non dovrebbe mai essere avvenuta.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: giocavamo ad Phoenix, Arizona :D
Capperi che confusione.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Post Reply