Pablets wrote:
Rimpianto: gli uomini in base li avevamo messi...17 LOB...chiamalo lineup freddino...
Veramente i Team LOB sono 9. Quelli che hai visto tu sono i LOB individuali sommati, che sono un'altra cosa. Se metti il leadoff dell'inning in base e poi fai 3 out, ti conta uno come Team LOB (logicamente), ma ben 3 come LOB individuali (1 per ogni hitter che lo ha lasciato in base).
17 LOB sarebbero stati un po' tantini per qualsiasi standard. Non che 9 siano pochissimi...
Sconfitta che poteva anche starci, attacco sterile da parte dei Cubs, Soriano non batte una valida Ramirez lo stesso, e quando non girano sti 2 la vedo dura per i cubs.
Arizona sfrutta al meglio la carta Webb, e vincere la prima gara in trasferta da Tanto sul piano del Morale.
Tuttavia vedo favoriti i Cubs
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup wrote:
Sconfitta che poteva anche starci, attacco sterile da parte dei Cubs, Soriano non batte una valida Ramirez lo stesso, e quando non girano sti 2 la vedo dura per i cubs.
Arizona sfrutta al meglio la carta Webb, e vincere la prima gara in trasferta da Tanto sul piano del Morale.
Tuttavia vedo favoriti i Cubs
giocavamo ad Phoenix, Arizona :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Assenzio wrote:
Intanto Piniella è già sotto accusa per aver tolo zambrano dopo solo 85 per preservarlo per gara 4, la quale sarà giocata solo se IF NECESARY
Allora poteva toglierlo l'inning prima con le basi piene.
Se vuoi tenerlo fresco, approfitta per cercare di segnare che contro Webb non è che le riempi tutti gli inning.
ponz wrote:
Allora poteva toglierlo l'inning prima con le basi piene.
Se vuoi tenerlo fresco, approfitta per cercare di segnare che contro Webb non è che le riempi tutti gli inning.
In effetti avevo pensato anche io a questo, però va pur detto che per assurdo Zambrano era quello che sino a quel momento aveva battuto meglio contro Webb :gazza:
Ammazza che batosta. Una sola squadra in campo, ed è tutto nelle mani di Rich Hill. Nessuna squadra NL è mai tornata da sotto 0-2 nella NLDS a quanto dicevano stasera (non ho davvero voglia di controllare...). E nell'AL nessuno lo ha mai fatto dopo i Red Sox nel 2003...
rene144 wrote:
Ammazza che batosta. Una sola squadra in campo, ed è tutto nelle mani di Rich Hill. Nessuna squadra NL è mai tornata da sotto 0-2 nella NLDS a quanto dicevano stasera (non ho davvero voglia di controllare...). E nell'AL nessuno lo ha mai fatto dopo i Red Sox nel 2003...
andata pure per quest' anno....uff
Lilly pessimo ieri notte, andava tirato via dopo l hr subito nel secondo inning. Il lineup fa un pò meglio, specialmente contro il bullpen dei dbacks. Da noi ottimo Wood (magra consolazione), Eyre come suo solito inguardabile...vabbè ma ormai le parole stanno a zero.
sulla carta l'idea di Piniella era perfetta: metto il mio miglior pitcher in gara 2 contro Davis (sulla carta il loro numero 3) nel tentativo di far saltare il fattore campo e poi provo a chiudere la serie a Wrigley Field
peccato che il miglior pitcher sia incappato nella serata peggiore dell'anno, mandando in base chiunque (7 hits in nemmeno quattro inning, un pianto)
lasciamo perdere la storia (se ci mettiamo sul serio a guardare i precedenti di questa squadra viene da piangere senza nemmeno scendere in campo) e proviamo a vincere gara3, almeno per evitare di salutare malissimo questi playoff. poi si vedrà.
no, nel 2003. Nel 2004 abbiamo rimontato, ma nell'ALCS. Nelle serie divisionali una rimonta da 0-2 non avviene dal 2003 quando abbiamo rimontato Oakland. E nella NL non dovrebbe mai essere avvenuta.