Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
- NHLfan
- Rookie

Re: Fantahockey: squadre, trash talk
quindi Vicram mi stai dicendo che Toronto non l'ha messo sotto contratto ed il ragazzo non gioca?!?! ma è tornato in Europa? grazie mille
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- NHLfan
- Rookie

Sto pensando seriamente di lasciar libero Tony Salmelainen che grazie a questo gesto enormemente umano potrebbe dedicarsi anima e corpo alle elezioni che lo vedono come probabile nuovo sindaco di Las Vegas.... Tony nell'ultimo allenamento ha anche chiesto al presidentissimo se fosse possibile dare una chance al suo allievo..... JOHN VIGILANTE...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qualcuno mi spiega perchè non riesco a mettere modin in IR nonostante lo sia per la NHL, lo sposto in IR e quando faccio submit mi compare la schermata con lui in LW..... 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
riporto dal topic della SERIE B (:lol:). Dicono di utilizzare il metodo vecchio anziche' il drag and drop...provaazazel wrote: Qualcuno mi spiega perchè non riesco a mettere modin in IR nonostante lo sia per la NHL, lo sposto in IR e quando faccio submit mi compare la schermata con lui in LW.....![]()
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vicram Ice Tea(m) ancora sfortunato. Prende il backup dei Coyotes Telquist per sperare nel numero minimo di partite dei goalie e questo scende in campo proprio stanotte. Peccato che solo da oggi, Telquist farà parte del roster della squadra. 
Intanto stanotte deludende prova collettiva di tutti. +/- precipitati notevolemente in negativo, di assist, goal e punti non se ne parla, si salvano solo i PIM grazie a Torres che deve aver tirato su una rissetta (bravo
).
Intanto stanotte deludende prova collettiva di tutti. +/- precipitati notevolemente in negativo, di assist, goal e punti non se ne parla, si salvano solo i PIM grazie a Torres che deve aver tirato su una rissetta (bravo
Last edited by Vicram on 05/10/2007, 14:09, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Confermo... la serie B insegna, ragazzi...kachlex wrote: riporto dal topic della SERIE B (:lol:). Dicono di utilizzare il metodo vecchio anziche' il drag and drop...prova

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
I tifosi sono in allarme per un magro bottino dopo le prime partite della settimana. Si sono sentite le prime contestazioni in quel di Vancouver, ma i tifosi continuano a sperare perche' il core della squadra deve ancora scendere in campo. Intanto continuano gli infortuni, dopo JS Giguere si ferma anche lo steal of the draft invidiatoancorpiudilupul Scottie Upshall (che era gia' fermo da due settimane, ma complimenti a Philadelphia per averlo messo in IR solo ieri). Ma questa squadra e' un diesel e nonostante gli 0 gol e un bottino della serata della bellezza di 0 punti e -8 lo spogliatoio e' ancora unito.
Durante un'intervista l'allenatore e GM della squadra mantiene il suo solito aplombe e tranquillizza l'ambiente: "Goals win games. Defence wins championships."
Durante un'intervista l'allenatore e GM della squadra mantiene il suo solito aplombe e tranquillizza l'ambiente: "Goals win games. Defence wins championships."
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
Chicago's Martin Havlat, whose career has been marked by a series of injuries, hurt his shoulder on a punch in a scrum late in the third period. Savard said Havlat was injured trying to protect himself, and Havlat - who was sent for X-rays - was wearing a sling. He will have an MRI on the shoulder Friday to determine the severity of the injury.
Questo per chi me l'ha rubato
Nel frattempo a Topolinia (cit.), i miei goalie stan facendo schifo, Vokoun ancora peggio di LaBarbera. Cominciamo bene (cit.) :paper:
Questo per chi me l'ha rubato
Nel frattempo a Topolinia (cit.), i miei goalie stan facendo schifo, Vokoun ancora peggio di LaBarbera. Cominciamo bene (cit.) :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Diavolo_NJ
- Senior

Coach Diavolo inizia a pensare al perchè i suoi gioiellini Shanahan e StLouis non abbiano segnato nelle gare di questi giorni e comincia a farsi un pò di statistiche fatte in casa.
Vede Cagliari messo molto bene come goal e punti :hehe:
Stanotte sarà decisiva per decidere chi ne uscirà vincitore :paper:
Vede Cagliari messo molto bene come goal e punti :hehe:
Stanotte sarà decisiva per decidere chi ne uscirà vincitore :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Vicram
- Pro

Il Vicram Ice Tea(m) tiene duro nonostante giochi a porta vuota. I tre giocatori scesi in campo stanotte portno tutti un punticino a casa.
Tutto si giocherà stanotte dove il coach risulterà decisivo. Quasi l'intero roster è pronto a scendere in campo e dovrà essere fatta una scelta difficile su chi lasciare in panchina (Calder o Madden).
Molte le speranza riposte sulla prima liea di Edmonton. :gazza:
Tutto si giocherà stanotte dove il coach risulterà decisivo. Quasi l'intero roster è pronto a scendere in campo e dovrà essere fatta una scelta difficile su chi lasciare in panchina (Calder o Madden).
Molte le speranza riposte sulla prima liea di Edmonton. :gazza:
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dopo il gande acquisto di Gerber, in porta spacco di brutto......solo che per ora a +/- faccio cacare, ma questo è sempre stato il mio punto debole...ma mi rifarò maledetti
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Vicram
- Pro

Stai sprecando 4 vittorie dei G contro uno che non riuscirà a raggiungere il numeor minimo di partite. Peccato. :gazza:darioambro wrote: dopo il gande acquisto di Gerber, in porta spacco di brutto......solo che per ora a +/- faccio cacare, ma questo è sempre stato il mio punto debole...ma mi rifarò maledetti
P.S. Gerber (backup di Emery) me lo cederesti per uno tra Torres, Hemsky o Penner?
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
ottime le medie dei miei tre portieri: 0 W, 4,34 GAA, .809 SV% 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Diavolo_NJ
- Senior

Coach Diavolo ad una domanda posta dai giornalisti sull'andamento della settimana risponde:
"A mio parere è stata una settimana molto equilibrata.......lo si può vedere dal dato sul campo; il risultato è quello con meno differenza reti di tutte le gare di lega. Peccato che st Louis e Shanahan non abbiano dato il contributo in attacco che speravo però parlerò con loro e sentirò i loro problemi. Stanotte comunque spero che il giovane Rivet porti un pò di assist. Questo pubblico così caloroso si merita di più."
"A mio parere è stata una settimana molto equilibrata.......lo si può vedere dal dato sul campo; il risultato è quello con meno differenza reti di tutte le gare di lega. Peccato che st Louis e Shanahan non abbiano dato il contributo in attacco che speravo però parlerò con loro e sentirò i loro problemi. Stanotte comunque spero che il giovane Rivet porti un pò di assist. Questo pubblico così caloroso si merita di più."
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Peccato per l'inizio della settimana da far rabbrividire perche' nel fine settimana stiamo recuperando sotto la guida esperta di Zubov e Naslund. Fischiati entrambi i portieri che cmq stanno portando a casa gli unici punti della squadra grazie sopratutto alla pieta' degli estremi difensori avversari. In attesa di Giggy ci si puo' accontentare.
Siamo tutti con te nella speranza che questo giovane di 34 anni dia il via a una carriera piena di soddisfazioni..Stanotte comunque spero che il giovane Rivet porti un pò di assist.
Last edited by jovocop on 07/10/2007, 11:57, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.