Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Re: Fiorentina olè !!! Avanti cosi', l'importante è il bel gioco

Post by pas »

Small Ticket wrote: Forse nessuno ha letto la notizia,ma Osvaldo entrarà nel gruppo azzurro dell'under 21 e si dice lusingato dalla prospettiva di vestire la maglia della nazionale Italiana,FORZA OSVALDO!!!!! :forza: :forza:
ho letto la notizia..casiraghi dice di tenerlo in considerazione e lui ha detto questo:
l'italia si fida di me,perchè io non dovrei fidarmi??
potrebbe essere un buon colpo per la nazionale..speriamo che prima inizi a far bello con i gigliati..
e mi raccomando che domenica c'è la juve ed io non posso andarci perchè sono a vedere toronto-boston..

se tony è al franchi sarò con lui... :metal:
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

pas wrote: ho letto la notizia..casiraghi dice di tenerlo in considerazione e lui ha detto questo:
l'italia si fida di me,perchè io non dovrei fidarmi??
potrebbe essere un buon colpo per la nazionale..speriamo che prima inizi a far bello con i gigliati..
e mi raccomando che domenica c'è la juve ed io non posso andarci perchè sono a vedere toronto-boston..

se tony è al franchi sarò con lui... :metal:
:truzzo: ci sono ci sono :truzzo:
sono già carico :metal:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Small Ticket wrote: Forse nessuno ha letto la notizia,ma Osvaldo entrarà nel gruppo azzurro dell'under 21 e si dice lusingato dalla prospettiva di vestire la maglia della nazionale Italiana,FORZA OSVALDO!!!!! :forza: :forza:
Imho, a prescindere dalla doppietta, è più forte di Pozzi. Non so di Acquafresca, che ho visto poco (ma non mi ha mai entusiasmato), ma è altamente possibile.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

TonyParker wrote: :truzzo: ci sono ci sono :truzzo:
sono già carico :metal:
è come se fossi lì!!!!!

sulla partita di stasera dovrebbe partire bobone titolare con mutu e semioli sulle fasce;prendelli ha detto che stasera metterà la migliore formazione che ha non guardando il match di domenica.
giusto così..non ha senso andare a far la uefa e poi trascurarla..
Mahor

Post by Mahor »

Un link per quanto riguarda la notiza di Osvaldo e l'under?

Grazie.
Mahor

Post by Mahor »

Ti ringrazio.

Tra l'altro ho notato che nei link nella colonna di destra di quella pagina era riportata la notizia che Ben Arfa si lamenta dello scarso utilizzo e che i viola sarebbero pronti a prenderlo a gennaio...
Beh... se lo acquistaste in maniera definitiva sarebbe un ottimo colpo, in prospettiva.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Ben Arfa è molto promettente ma nel ruolo i viola hanno già Semioli, Santana e Jorgensen, non credo sia una cosa fattibile...
Time to nut up or shut up...
Mahor

Post by Mahor »

Beh... a gennaio non è d'obbligo fare acquisti...
Non solo, quantomeno.
Jorgensen comincia ad avere la sua bella età (ne sta per fare 32)... si potrebbe tranquillamente pensare di cederlo per far spazio ad un giocatore di 10 anni meno.

Che poi vabbè, mi sembrerebbe strano vedere Ben Arfa lasciare il Lione per venire in una squadra senza Champion's... però tenuto conto che le prospettive di crescita dei viola sono buoni, potrebbe scommetterci.

Tornando un attimo su Osvaldo, invece, debbo dire che sono contento per lui... esordio in A, due goal, under 21... ma mi spiace veramente un mucchio per Lupoli, giocatore che stimo fin da quando giocava negli allievi del Parma e che credo sia uno dei giovani ITALIANI (non oriundi) di maggior talento.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ieri partita faticosa per i viola che vincono solo ai rigori contro un buon groeningen..anche se non è la fiorentina vista in campionato.
primo tempo di marca viola con i ragazzi che potevano essere avanti 2/3 a zero.
secondo tempo che parte ed arriva subito un grande gol della squadra olandese recuperata dopo tre minuti da mutu;partita che arriva fino ai rigori con un paio di occasioni a testa ed alla fine portiamo a casa la qualificazione..
martedì ci sono i sorteggi e parlano di un probabile bayer monaco nel girone..

mi raccomando che domenica arriva la juventus.. :forza:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: ieri partita faticosa per i viola che vincono solo ai rigori contro un buon groeningen..anche se non è la fiorentina vista in campionato.
primo tempo di marca viola con i ragazzi che potevano essere avanti 2/3 a zero.
secondo tempo che parte ed arriva subito un grande gol della squadra olandese recuperata dopo tre minuti da mutu;partita che arriva fino ai rigori con un paio di occasioni a testa ed alla fine portiamo a casa la qualificazione..
martedì ci sono i sorteggi e parlano di un probabile bayer monaco nel girone..

mi raccomando che domenica arriva la juventus.. :forza:
Mi girano le scatole, perchè se non ci si mangiava diverse occasioni e si partiva concentrati anche nel secondo tempo, non c'era bisogno di tutta questa fatica e a Torino intanto qualcuno se la ride. Speriamo almeno che tutta questa gioventù sia utile nei tempi di recupero.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Re: Fiorentina olè !!! Avanti in Europa e domenica si gioca LA PARTITA

Post by pas »

partita recuperata con le unghie da una fiorentina forse un po' stanca da giovedì..
partita non bella da quello che ho sentito ma pareggio meritato con un gol del solito mutu su rigore..
a dopo per ulteriori commenti.
TonyParker
Rookie
Rookie

Re: Fiorentina olè !!! Avanti in Europa e domenica si gioca LA PARTITA

Post by TonyParker »

ehh si.....la vecchia signora, sempre la solita :lmao:
cmq partita molto ma molto brutta....
Image
pas
Senior
Senior

Re: Fiorentina olè !!! Domani i sorteggi dei gironi UEFA

Post by pas »

appena effettuato il sorteggio di coppa uefa,ecco il girone viola:
-fiorentina
-villareal
-AEK atene
-mlada boleslav
-elfsborg

tutto sommato non è male visto che passano le prime tre ed ho visto gli altri gironi e ce ne sono alcuni veramente competitivi.
anche se le partite non sono mai facili,con questo gironcino ce la possiamo giocare. :forza:
Mahor

Re: Fiorentina olè !!! Domani i sorteggi dei gironi UEFA

Post by Mahor »

Se non si parlasse di coppa UEFA direi "passate facile".
Ma viste le sorti delle nostre squadre in questa competizione negli ultimi anni... non mi stupirei se, incredibilmente dato che giusto il Villareal se la può giocare con i viola, non passaste. :)
Locked