Il Topic Della Lazio
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Il Topic Della Lazio
Spero abbiamo misurato la velocità del tiro di Kolarov, giuro non ho mai visto un tiro piu' forte in vita mai, sarà andato a 140 all'ora! 
[align=left][/align]

-
White Rabbit
Peraltro, se non ho letto male, in allenamento di recente ha provocato un infortunio ad un compagno con un suo tiro. Tiratore assurdo.Teo wrote: Spero abbiamo misurato la velocità del tiro di Kolarov, giuro non ho mai visto un tiro piu' forte in vita mai, sarà andato a 140 all'ora!
Oggi nelle pagelle della :gazza: l'inviato scrive su Baronio, fra le altre cose, "Ex giocatore?". Dispiace un po' pensarla così, visto che è comunque un ragazzo che ha "solo" 29 anni e che 7-8 anni fa era una delle più grandi promesse del calcio italiano e che soprattutto rispetto ad allora pare incredibilmente regredito. Triste involuzione ed ormai non c'è molto tempo per il riscatto.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Casa mia al gol di Kolarov che ho schierato al fanta :massimafiducia: Tra parentesi fin li aveva giocato non benissimo da quanto ho sentito.

Ha rotto 3 dita a SivigliaWhite Rabbit wrote: Peraltro, se non ho letto male, in allenamento di recente ha provocato un infortunio ad un compagno con un suo tiro. Tiratore assurdo.
Time to nut up or shut up...
- kobe 84
- Pro

appena ricevuta una videochiamata dalla curva nord da mio fratello,con i tifosi laziali che cantavano il coro "Cannavaro pezzo di merda" :D

-
Mokele
- Senior

Vialli aveva pronosticato un 4-2 Real Madrid, ma se fosse stata la Lazio a vincere con questo punteggio nessuno avrebbe avuto da ridire..che partita hanno fatto i romani?!? 
Pazzeschi Mudyngay e Behrami, peccato che Rocchi non era al meglio perchè quel gol mangiato è incredibile..e pure pandev, nonostante la doppietta, s'è mangiato un gol enorme..
Cmq complimenti vivissimi!
Pazzeschi Mudyngay e Behrami, peccato che Rocchi non era al meglio perchè quel gol mangiato è incredibile..e pure pandev, nonostante la doppietta, s'è mangiato un gol enorme..
Cmq complimenti vivissimi!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Lazio gagliarda 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande Lazio..peccato per le numerose occasioni sbagliate perchè poteva vincere senza rubare nulla..
- margheritoni10
-
Sancho Panza
- Pro

- Small Ticket
- Senior

Davvero un inetto e davvero scarso come portiere.Sancho Panza wrote: Muslera è veramente, ma veramente una segaccia. :D
Quello che mi chiedo è se c'era bisogno di andare fino in Uruguay per prendere un portiere del genere...tanto valeva far giocare uno delle giovanili,il buon Lotito ci avrebbe risparmiato qualche soldo.
-
vittoliam
oggi voleva fare il record di gol presi fra le gambe?Small Ticket wrote: Davvero un inetto e davvero scarso come portiere.
Quello che mi chiedo è se c'era bisogno di andare fino in Uruguay per prendere un portiere del genere...tanto valeva far giocare uno delle giovanili,il buon Lotito ci avrebbe risparmiato qualche soldo.
senza andare lontano..Berni(non quello del condiriso) è mille volte meglio..
-
White Rabbit
Si ma che pippe che siete senza Ledesma. Circolazione di palla inesistente, Mudingay, Mutarelli e Behrami in tre danno molti polmoni ma nemmeno mezzo piede decente. Il belga con la palla al piede va censurato, ha perso almeno 10 palloni davanti alla sua area. Ecco perchè ad agosto dicevo che anche davanti ai 25 milioni di euro era bene tenerlo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
White Rabbit
Dicono che nelle altre partite si fosse ben comportato, vedendolo ieri mi pare proprio una pippa tecnicamente, ha fatto errori che sembrano quelli di chi nelle partite di calcetto gioca in porta perchè ci devono andare tutti...Ma poi Carrizo a gennaio arriva? Posto che comunque Ustari mi pareva meglio o senza andare all'estero anche un Viviano.Teo wrote: Ma prendere un portiere italiano pareva brutto?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
In serie B e in C ce ne sono di gran lunga migliori...Teo wrote: Ma prendere un portiere italiano pareva brutto?