
ThEy'Re BaCk
http://www.ateaseweb.com/2007/10/01/rad ... -rainbows/


-


l'ho appena ordinato dal loro sito.

[/align]
Anche io, ma qualche euro ce lo metto perchè l'idea dell'offerta libera è grandiosa :Dlleo wrote: l'ho appena ordinato dal loro sito.
ovviamente, il download a offerta libera.
e ovviamente, la mia offerta libera è pari a... 0,00 € :lol2:
-



[/align]
Quoto, non farmi ripensare al concerto dell'anno scorso a Bologna, altrimenti mi metto a piangere da quanto è stato bello.Ciombe wrote:
Ben Harper invece ha sfornato uno dei più bei album della sua carriera. Ha registrato con la sua band il disco in una settimana in uno piccolo e anugsto studio parigino senza utilizzare i componenti ipertecnologici per sua scelta, per


Quello degli Architecture in Helsinki purtroppo non l'ho ancora sentito, solo sentito di sfuggita il singolo. Dei Pinback mi era piaciuto Summer in Abaddon, da li in poi non li ho seguiti.ripper23 wrote: Della serie "dischi del 2007 che mi sento di consigliare":
Klaxons - Myths of the near future
Architecture in Helsinki - Places like this
Pinback - Autumn of the Seraphs
Battles - Mirrored

E qui siamo daccordo.White Rabbit wrote: Panda Bear - Person Pitch
e qui canni in pieno secondo me.White Rabbit wrote: Per la serie "sopravvalutati": LCD Soundsystem - Sound of Silver
Klaxons non mi beccano per nulla.come tutta le nuove cose fluo nurave etc.troppo hype per i miei gusti.ripper23 wrote: Della serie "dischi del 2007 che mi sento di consigliare":
Klaxons - Myths of the near future
Architecture in Helsinki - Places like this
Pinback - Autumn of the Seraphs
Battles - Mirrored

Ma non è che lo ritenga un disco brutto, idem vale per Neon Bible. Solo che mi stupisce leggere opinioni più entusiastiche per questi due dischi che non per i loro predecessori, che oltre ad essere secondo me migliori, avevano pure un suono molto simile. La cosa è proprio lampante per gli Arcade Fire: Neon Bible è un Funeral II, con una produzione migliore, arrangiamenti ancora più sontuosi, talvolta di consumo più facile, ma il suono è sempre quello. Bel disco, per carità, ma non vedo perchè molti (non qua, qua mi sembra non ne parli nessuno :D ) ne parlino come se fosse il disco del decennio, quando sono gli stessi che ai tempi di Funeral dicevano che i Bloc Party (che hanno fatto un secondo disco orrendo) fossero molto meglio degli Arcade Fire, cosa assolutamente eretica. Il discorso, con le dovute differenze, è abbastanza simile per gli LCD Soundsystem, anche se capisco che molti non abbiano espresso pareri particolarmente positivi in merito al primo disco,visto tutto l'hype (eccessivo) che aveva ricevuto.Pollack wrote: E qui siamo daccordo.
e qui canni in pieno secondo me.
anche solo fosse per all my friends.
è una bomba il disco dello zio james.mi da l'idea di un disco di transizione dove rassomiglia un pò al precedente (migliorandolo) e apre a nuovi orizzonti la sua musica.
cmq questione di gusti, nemmeno io neon bible l'ho ascoltato più di 5 volte.
O è Shoots and Ladders oppure è I Will Protect You anche se lì c'è una cornamusa campionata.cecaro wrote: Credo che fosse "Shoots and ladders" dal primo disco omonimo (1994).
