chiedilo a loro.... sanno tutto, no?thierry14 wrote: Domanda, io ho mlb.tv a 400A me cosa succederà?
Mlb.tv
-
rene144
- Pro

Re: Mlb.tv
- eanghil
- Rookie

Quello che io vedo è che se vai nella pagina del Package c'è un link che dice "Current subscriber" e ho clickato per vedere che offerta c'è per noi che lo siamo
Beh ti manda direttamente alla pagina Multimedia Guide
Mi fa pensare (e sperare) che per i current subscriber la visione è gratuita, se poi si è americani l'accesso è abilitato all'audio ecc (non ho letto bene cosa possono fare loro) se invece si international si ha accesso alla partita vera e propria.
Se poi è abilitata anche la diretta o solo la differia lo potremo veder solo questa notte (lo spareggio è considerato parte della postseason a quanto pare)
Beh ti manda direttamente alla pagina Multimedia Guide
Mi fa pensare (e sperare) che per i current subscriber la visione è gratuita, se poi si è americani l'accesso è abilitato all'audio ecc (non ho letto bene cosa possono fare loro) se invece si international si ha accesso alla partita vera e propria.
Se poi è abilitata anche la diretta o solo la differia lo potremo veder solo questa notte (lo spareggio è considerato parte della postseason a quanto pare)
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
-
ezyrider
- Rookie

ragazzi io quest'anno ho fatto l'abbonamento mensile premium con rinnovo automatico. ora non essendo sicuro per i playoff, ho tentato l'acquisto del pacchetto, ma la transazione non va a buon fine. questo è il messaggio che mi arriva :
"We're sorry.
* Our records indicate that you have purchased an equivalent product before. For the latest schedule of games, visit the MLB.com Multimedia guide. Click on the MLB.TV icon to the right of the game that you would like to watch. Blackout Restrictions Apply.
There was an error processing your request.
Please try again later."
il che mi fa pensare che potro' vedere le partite! fatto sta che io sarò pronto per comprare il pacchetto, magari con un nuovo account se continueranno a non farmelo comprare!
"We're sorry.
* Our records indicate that you have purchased an equivalent product before. For the latest schedule of games, visit the MLB.com Multimedia guide. Click on the MLB.TV icon to the right of the game that you would like to watch. Blackout Restrictions Apply.
Please try again later."
il che mi fa pensare che potro' vedere le partite! fatto sta che io sarò pronto per comprare il pacchetto, magari con un nuovo account se continueranno a non farmelo comprare!
See you on April!!!
- kyuxx
- Rookie

Penso che questo messaggio di risposta tagli la testa al toro. Io sono nelle tue stesse condizioni (mlb.tv premium mensile con rinnovo automatico) e la loro risposta e' chiara: abbiamo gia' acquistato un prodotto equivalente quindi il postseason package a noi non serve.ezyrider wrote:
"We're sorry.
Please try again later."
Ovvio che se ci fosse invece qualche disguido al momento di vedere le partite sfoderero' la carta, ma al momento sembra non esserci alcun problema.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ma la smettiamo di scrivere queste cose! Non lo sapete che Bud Selig è iscritto a questo forum! Mi sembra di vederlo mentre legge le affermazioni malate sul nostro stato di dipendenza commentando alla Montgomery Burns "ECCELLENTE! ECCELLENTE!"kyuxx wrote: Ovvio che se ci fosse invece qualche disguido al momento di vedere le partite sfoderero' la carta, ma al momento sembra non esserci alcun problema.

Last edited by dicmod on 03/10/2007, 9:52, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- kyuxx
- Rookie

Grande dicmod! Sto ridendo da un bel po', mi hai risollevato la mattinata :lol2:dicmod wrote: Ma la smettiamo di scrivere queste cose! Non lo sapete che Bud Selig è iscritto a questo forum! Mi sembra di vederlo mentre legge le affermazioni malate sul nostro stato di dipendenza commentando alla Montgomery Burns "ECCELLENTE! ECCELLENTE!"
-
Assenzio
- Senior

Io avendo un misero 400 k non sono degno di ricevere risposta alla mail mandata 2 giorni fa. Spero solo che nel caso di buio totale, mi attivino i playoff immeditamente dopo aver cacciato la pilla, e che non mi facciano perdere in toto la partita di 'sta sera.
- kyuxx
- Rookie

Guarda, io ho mandato loro una mail sabato mattina e ancora niente risposta ed ho un abbonamento al premium 700k.Assenzio wrote: Io avendo un misero 400 k non sono degno di ricevere risposta alla mail mandata 2 giorni fa. Spero solo che nel caso di buio totale, mi attivino i playoff immeditamente dopo aver cacciato la pilla, e che non mi facciano perdere in toto la partita di 'sta sera.
Per quanto riguarda l'attivazione di solito e' cosi', appena sottoscrivi il contratto aprono immediatamente i rubinetti.Speriamo bene...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma dove cavolo si clicca per fare partire la partita?? il link multimedia è bloccato su ieri e non fa più il refresh su "go to today", aspetterò fino alle 9 pronto ad acquistare il pacchetto anche se come dite voi dovrebbe essere tutto a posto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
A me va regolarmente ad oggi (quello scherzetto però a volte lo fa prova e prova ancora, chiudi apri riprova) unico problema per ora segnala trasmissione bloccata National Live Blackout vedremo tra poco.shilton wrote: ma dove cavolo si clicca per fare partire la partita?? il link multimedia è bloccato su ieri e non fa più il refresh su "go to today", aspetterò fino alle 9 pronto ad acquistare il pacchetto anche se come dite voi dovrebbe essere tutto a posto
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

ragazzi pare funzioni me è ricomparsa la solita videata multimedia come in regular season il problema è che per ora bufferizza di continuo con il 400k

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kyuxx
- Rookie

Nessun problema nemmeno a me. Ho 700k e va alla grandeshilton wrote: ragazzi pare funzioni me è ricomparsa la solita videata multimedia come in regular season il problema è che per ora bufferizza di continuo con il 400k
-
shilton
- Pro

e allora buona post season a tutti che mese spettacolo che è in arrivo !!!

- nico2001
- Newbie

EVVAI : nessuna spesa e si vede alla grande! Buona postseason a tutti
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io sto avendo qualche problema di buffer, tutto bene nel primo inning poi in questo secondo continua ad andarmi in buffer, una vera rottura di palle. Adesso con il turno di Burrell tutto ok, speriamo sia risolto perchè è una roba veramente fastidiosa.
Per il resto tutto ok, si vede che l'omino che ha risposto alla mia mail aveva estratto il bigliettino giusto! :D
Per il resto tutto ok, si vede che l'omino che ha risposto alla mia mail aveva estratto il bigliettino giusto! :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."