poeta se non era al 100% era al 90...ha giocato molto meglio rispetto alle altre volte in cui l'ho visto dal vivo. magari puoi parlarmi di fiato corto, anche perchè ai livelli del secondo quarto non tiene neanche chris paul, però non si può dire che stesse male.
obbiettivamente, yango bene, skita malissimo. sfiga vuole che quest'anno dovrei essere più spesso dell'anno scorso al paladozza, sfiga ha voluto che ci fossi anche domenica scorsa.
pagelle qui.
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=9362
teramo benino, lulli ha fatto una stronzata megagalattica da 10 di vantaggio tra liberi e canestro sul possesso successivo, teramo è finita a -4.
si è acceso il paladozza, tucker si è suicidato in penetrazione un paio di volte, poi tiri allo scadere o a 24 secondi già scaduti non è possibile lasciare cinque rimbalzi offensivi consecutivi nel giro di quattordici secondi sul possesso decisivo.
fortitudo miracolata, jenkins che si prende fischi già a metà terzo quarto - e ne prenderà ancora tanti, temo - che anche se meritati la dicono lunga su quello stato d'animo e quella pressione che si respira oggi al paladozza. bene alcuni, mancio in particolare, positivi cavaliero e un calabria inaspettato...ma mancavano due americani, tra l'altro proprio i due extra che dovrebbero portare equilibrio, solidità, un po' di difesa e soprattutto quel lavoro sporco che tanto ha difettato a questa F.