anche se nn capisco come Mpenza possa prendere il posto a Bianchi
Re: Premier League
-
vittoliam
ottimi citizens
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Portsmouth - Reading 7-4! ...con un rigore sbagliato, incredibile! Qua andrebbe aperto un capitolo a parte solo per questa partita, peccato che SKY non l'abbia trasmessa. Tripletta di Benjani.
Il Chelsea si dimostra una squadraccia senza Mourinho, gioca da schifo e rischia di perdere in casa con il Fulham. Alla fine sarà 0-0 ma negli ultimi 5 minuti tra Camara e Bouazza si sono mangiati almeno tre gol. Come se non bastasse espulso Drogba (salterà il Bolton).
Importantissime invece le vittorie di Arsenal e Liverpool, rispettivamente con West Ham e Wigan. Van Persie e Benayoun regalano i tre punti.
Tra le altre bella vittoria del Blackburn in trasferta con il Sunderland (1-2). Pareggio invece a fondo classifica tra Derby e Bolton, solito Anelka.
Lo United a cinque minuti dalla fine sta vincendo 1-0 sul campo del Birmingham con il primo gol in Premier di Ronaldo. È fondamentale vincere per non perdere il treno della testa della classifica visto che Gunners e Reds hanno una partita in meno.
EDIT: Vinto, bene. Cinque consecutive senza subire gol.
Situazione ai primi posti:
Arsenal 19 (7 partite giocate)
United 17 (8 )
City 16 (8 )
Liverpool 15 (7)
...
Chelsea 12 (8 )
Il Chelsea si dimostra una squadraccia senza Mourinho, gioca da schifo e rischia di perdere in casa con il Fulham. Alla fine sarà 0-0 ma negli ultimi 5 minuti tra Camara e Bouazza si sono mangiati almeno tre gol. Come se non bastasse espulso Drogba (salterà il Bolton).
Importantissime invece le vittorie di Arsenal e Liverpool, rispettivamente con West Ham e Wigan. Van Persie e Benayoun regalano i tre punti.
Tra le altre bella vittoria del Blackburn in trasferta con il Sunderland (1-2). Pareggio invece a fondo classifica tra Derby e Bolton, solito Anelka.
Lo United a cinque minuti dalla fine sta vincendo 1-0 sul campo del Birmingham con il primo gol in Premier di Ronaldo. È fondamentale vincere per non perdere il treno della testa della classifica visto che Gunners e Reds hanno una partita in meno.
United 17 (8 )
City 16 (8 )
Liverpool 15 (7)
...
Chelsea 12 (8 )
Last edited by Rocky on 29/09/2007, 20:29, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pas
- Senior

vittoria molto buona...certo non c'è ancora un gioco spumeggiante ma per ora ci accontentiamo..Rocky wrote: Lo United a cinque minuti dalla fine sta vincendo 1-0 sul campo del Birmingham con il primo gol in Premier di Ronaldo. È fondamentale vincere per non perdere il treno della testa della classifica visto che Gunners e Reds hanno una partita in meno.
United 17 (8 )
City 16 (8 )
Liverpool 15 (7)
...
Chelsea 12 (8 )
abbiamo avuto qualche occasione per chiudere il match ma abbiamo sprecato,anche delle buone del portiere dello united che non riesco mai a scrivere il nome..
campo difficile quello del birmingham...
avanti così..
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
La galoppata sul secondo gol è stata da urlo...Rocky wrote: Petrov sta entrando piano piano in forma e si vede, 3 gol nelle ultime due partite.
E un grazie a Yossi che ci consente di superare il Wigan mantenendo l'imbattibilità.
Time to nut up or shut up...
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Posto in ritardo a causa dei problemi del forum le mie idee sulla partita del Chelsea finita 0-0:
Uno schifo totale...per metà della partita ci sono stati cori inneggianti a Mourinho (strano dsi solito lo fischiavano
) e la squadra vagava senza avere idea di cosa fare e senza un minimo schema di gioco cercando solo la giocata del singolo.
Gli ultimi dieci minuti sono stati solari..se non c' èra Kamara (che forse era meglio che restasse a Modena :lol2:) si sarebbe perso minimo 2-0...i difensori che vagavano che neanche sembravano normali...quella mummia (il nuovo Adelman :D) di Grant che sbaglia tutto lo sbagliabile.
Bei deficienti a mandare via Josè...ed ora mi tocca vedermi sto schifo di squadra :roll:
Uno schifo totale...per metà della partita ci sono stati cori inneggianti a Mourinho (strano dsi solito lo fischiavano
Gli ultimi dieci minuti sono stati solari..se non c' èra Kamara (che forse era meglio che restasse a Modena :lol2:) si sarebbe perso minimo 2-0...i difensori che vagavano che neanche sembravano normali...quella mummia (il nuovo Adelman :D) di Grant che sbaglia tutto lo sbagliabile.
Bei deficienti a mandare via Josè...ed ora mi tocca vedermi sto schifo di squadra :roll:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
gli sta bene ad abramovich...adesso siamo in due a doverci vedere sto schifo.kings wrote: Posto in ritardo a causa dei problemi del forum le mie idee sulla partita del Chelsea finita 0-0:
Uno schifo totale...per metà della partita ci sono stati cori inneggianti a Mourinho (strano dsi solito lo fischiavano) e la squadra vagava senza avere idea di cosa fare e senza un minimo schema di gioco cercando solo la giocata del singolo.
PS. ma quando dicevi che di solito lo fischiavano eri ironico o serio?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Rocky
- Pro

Stasera secondo "Monday Night" stagionale, al White Hart Lane si sfidano Tottenham e Aston Villa.
La partita è importantissima per gli Spurs, una sconfitta potrebbe voler dire licenziamente per Martin Jol (ricordo che in 7 partite giocate ha portato a casa la "bellezza" di 5 punti) che per questa sfida si dovrebbe affidare alla coppia Keane / Berbatov.
Io dico 2-1 Tottenham.
La partita è importantissima per gli Spurs, una sconfitta potrebbe voler dire licenziamente per Martin Jol (ricordo che in 7 partite giocate ha portato a casa la "bellezza" di 5 punti) che per questa sfida si dovrebbe affidare alla coppia Keane / Berbatov.
Io dico 2-1 Tottenham.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Io ricordo forti fischi a Stanford Bridge dopo qualche partita in Premier e alla fine della partita col Rosenborg!nefastto wrote: PS. ma quando dicevi che di solito lo fischiavano eri ironico o serio?![]()
- Rocky
- Pro

Incredibile partita tra Tottenham e Aston Villa, assurda!
Vantaggio degli Spurs con Berbatov poi in 18 minuti i Villans segnano per tre volte (doppietta di Laursen e bel gol di Agbonlahor). Al 59esimo Gardner poi segna l'1-4 e per Jol sembra finita... Negli ultimi 20 minuti però si scatena il Tottenham: gol di Chimbonda, rigore di Keane e gol al 90esimo di Kaboul per il 4-4 finale!
Ci voleva una vittoria per il Tottenham, ma chissà che questa non sia una prima rimonta...
Vantaggio degli Spurs con Berbatov poi in 18 minuti i Villans segnano per tre volte (doppietta di Laursen e bel gol di Agbonlahor). Al 59esimo Gardner poi segna l'1-4 e per Jol sembra finita... Negli ultimi 20 minuti però si scatena il Tottenham: gol di Chimbonda, rigore di Keane e gol al 90esimo di Kaboul per il 4-4 finale!
Ci voleva una vittoria per il Tottenham, ma chissà che questa non sia una prima rimonta...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
E soprattutto un portiere in crisi mistica! Ho visto solo i gol e sono prevenuto perchè lo considero da tempo un portiere mediocre e sopravvalutato, ma Robinson ne ha combinate di tutti i colori. Poi è orribile quel suo modo goffo - pizzicato anche dalla Gialappa's - di provare a proteggersi d'istinto ai tiri ravvicinati, a metà tra un posseduto e Alan Crocker (Holly e Benji) che aveva paura del pallone.Teo wrote: Il Tottenham ha una difesa ridicola![]()
Non ho seguito tantissime partite di Premier, ma sbaglio o c'è una crisi enorme di portieri e difese nelle squadre di medio-basso livello, con quantità di errori grossolani che non si vedevano da anni?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Poi c'è da dire che un altro problema del Tottenham (mi pare lo sostenesse Marianella) è la strategia della società: investono molto magari in ruoli già coperti, come è stato quest'anno per Bent.
Certo hanno tutte le possibilità per invertire la tendenza.
Certo hanno tutte le possibilità per invertire la tendenza.
Time to nut up or shut up...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Portieri inglesi forti ce ne son sempre stati pochi. Devono pescare all'estero. In piu' di giovani all'orizzonte non se ne vedono.Gerry Donato wrote:
Non ho seguito tantissime partite di Premier, ma sbaglio o c'è una crisi enorme di portieri e difese nelle squadre di medio-basso livello, con quantità di errori grossolani che non si vedevano da anni?
Forse l'investimento migliore l'ha fatto Keane, prendendo Gordon, il portiere della nazionale scozzese, ma anche il portiere dell'ASton Villa non è male.
Comunque mi pare una situazione generale di tutto il calcio europeo.
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io di sonore fischiate in casa non ne ricordo ma la mia memoria non fa testo quindi mi fidokings wrote: Io ricordo forti fischi a Stanford Bridge dopo qualche partita in Premier e alla fine della partita col Rosenborg!![]()
Detto questo penso comunque che il pubblico sia sempre stato dalla parte di Mourinho, anche nei (pochi) momenti difficili.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
acnumber7
Non mi divertivo così tanto a vedere una partita di Premier dai tempi di un Liverpool-Newcastle 4-3 di una decina di anni fa (i tempi di McManaman, Collymore, Owen)