New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: New York Mets

Post by mattew88 »

I bu a Reyes sono sicuramente ingenerosi, ha giocato benissimo ad inizio stagione e poi ha avuto in calo incredibile nel finale, ma questo non giustifica i fischi presi da Jose, e spero proprio che questo fatto non incrini il rapporto tra la squadra e il giocatore.
Mi dispiace molto uscire così, però abbiamo avuto un settembre imbarazzante dopo un inizio di stagione strepitoso, il monte è sicuramente uno dei motivi principali, i pitchers non sono mai stati affidabili a fine stagione, apparte Pedro. Mi sa che se fossimo andati in post season con una con una rotazione del genere avremmo fatto veramente pochissima strada, comunque dispiace molto per questa mazzata finale.
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Tifosi dei Mets, rideteci un po' su

http://www.youtube.com/watch?v=dgvuGFj2Zng
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

kyuxx wrote: Tifosi dei Mets, rideteci un po' su

Oh cavolo! Semplicemente GRANDIOSA! Il finale poi è da ribaltamento multiplo sulla sedia!
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

kyuxx wrote: Tifosi dei Mets, rideteci un po' su

Stupenda!! E il finale veramente esilarante... :stralol: :stralol: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Le ultime notizie parlano di un forte interessamento per Santana.

Una rotazione da urlo
SP1 SANTANA
SP2 MARTINEZ
SP3 PEREZ
SP4 MAINE
SP5?
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Si, certo, come no... Santana lo vorrebbero tutti, ma per averlo bisognerà dissanguarsi.
Splitfinger
Newbie
Newbie

Post by Splitfinger »

Su alcuni giornali ipotizzano alcuni scambi per avere Santana, tipo cedere Reyes, oppure Pelfrey, Humber e Milledge insieme, ma si tratta di fantasy baseball, molti sono concordi sul fatto che i Mets non pagheranno mai un "prezzo" del genere.
buno

Post by buno »

:benvenuto:
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Splitfinger wrote: Su alcuni giornali ipotizzano alcuni scambi per avere Santana, tipo cedere Reyes, oppure Pelfrey, Humber e Milledge insieme, ma si tratta di fantasy baseball, molti sono concordi sul fatto che i Mets non pagheranno mai un "prezzo" del genere.
Benvenuto su Playit. Spero che la tua presenza arricchisca la comunità dei tifosi dei Mets.

Per quanto riguarda lo scambio Reyes/Santana penso veramente che si tratti di fantabaseball e spero con tutto il cuore che Jose resti con noi e non venga ceduto, anche se dovesse arrivare Santana al suo posto.
Invece per l'altra trade sarei molto concorde, anche se non penso che i Twins si privino di uno dei migliori pitchers della lega per Pelfrey, Humber e Milledge che tra l'altro è l'unico giocatore che mi premerebbe perdere dei tre proposti.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Per avere Santana è normale sacrificare qualche pedina importante. I mets hanno questa tendenza ad avere sud-americani nel roster, quindi non mi sorprenderei se alla fine cedessero Maine, milledge, pelfre ect..
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Splitfinger
Newbie
Newbie

Post by Splitfinger »

Grazie per l'accoglienza :-)   non sapevo bisognasse presentarsi.

Su Pelfrey e Humber devo dire che la dirigenza crede molto in loro ed io gli darei tempo, anche Bonderman, Robertson e Verlander non erano partiti benissimo coi Tigers ...

Milledge in teoria è spendibile perchè hai nelle Minors Gomez e Fernando Martinez, con un potenziale migliore, e Beltran sotto contratto fino al 2011 (credo), quindi il settore esterni è abbastanza coperto.

In ogni caso la tendenza delle ultime stagioni è quella di spendere poco e fare acquisti via trade, chi ha i talenti se li tiene stretti... d'altra parte dopo la vaccata di aver dato via Kazmir cipenserei tre volte prima di dar via un lanciatore giovane !

Comunque per il mercato sono piuttosto curioso di vedere cosa farà Minaya (grosso errore è stato dare via Bannister).
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Bannister da voi non avrebbe trovato spazio. Non siete i soli ad aver avetu degli errori di GM ne è piena MLB.
Splitfinger
Newbie
Newbie

Post by Splitfinger »

Ok, è iniziata la off-season, per il momento ripresi due free-agent, Alou ed Easley.
Devo dire che ci stanno, Alou è ancora un ottimo battitore, anche se sarà la sua ultima stagione, se gioca 100 partite può andare, anche se è un poò costoso (7,5 milioni credo).
Easley è un buon rincalzo e gioca in diverse posizioni, ed ha un costo basso (950.000 $).

Il buco più grosso da colmare però è la rotazione, ci vuole un partente forte che copra la probabile assenza di Glavine, tra i free agents non vedo niente di appetibile in prospettiva pluriennale, quindi bisognerà fare uno scambio, ma chi sacrificare ??

Come catcher mi intriga molto l'idea Posada, anche se l'età è un po' avanzata .... in seconda riprenderei Castillo previa verificare in ginocchio, altrimenti mi piacerebbe Eckstein, oppure il cubano Ramirez che è giovane ma da verificare in MLB.

Come rilievo farei un tentativo per i giapponesi Uheara e Kobayashi.

Voi che dite ?
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Io dico che i due FA possono starci, soprattutto Alou il prox anno potrebbe essere un ottimo rincalzo.
LA rotazione, come sanno ormai anche i muri di casa mia, è il nostro punto debole.
Tante grazie ed un plauso a Glavine e "El Duque", mi terrei Maine e Perez come terzo e quarto, sperando che Pedro possa fare il secondo. Trade secca su un ACE di valore altrementi non si va da nessuna parte.

Per il seconda base non mi preoccuperei... tanto prendiamo A-Rod, spostiamo Reyes in seconda... mettiamo Wright in prima... i Cardinals ci regalano Rolen per la terza e l'infield è sistemato...  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :lmao: :lmao: :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked