Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

C’e’ poco da dire
Se non che ormai i problemi accertati sono 4
In ordine di gravita’….

La difesa non tiene sulle corse sia interne che esterne….la linea e’ imbarazzante(paghiamo caro anche l’assenza di Ekuban,ma soprattutto in mezzo e’ ingiustificabile), molto peggio i LB( Gold veramente irriconoscibile).le safety si stanno adeguando verso il basso.(Ferguson dall’infortunio dell’anno scorso e’ peggiorato tanto…una volta era un gran colpitore…)

La pass rush e’ inesistente(nonostante una off season spesa per migliorarla,sia nel draft che nella scelta dei free agent che dei coordinatori)l’unico che crea qualche fastidio ai QB e’ Elvis ma che nelle corse viene regolarmente spazzolato.i QB qualsiasi esso sia regolarmente lancia  con i due piedi a terra.

Gli special team. Regolarmente gli avversari partono dalle 35/40yard nei kick off…noi al massimo se siamo fortunati dalle 25……………….
I punt li dobbiamo calciare in touch back altrimenti sono veramente dolori…ieri per fortuna non abbiamo ritornato punt……

L’attacco gira bene fino alla red zone…poi invece guadagnare una yard diventa faticoso….red zone 4 tentativi 2 td…..indi 5 tentetivi 5 td…..

Non ho mai visto una difesa giocare cosi’ male sulle corse in tutti questi anni…solo quella dei brown di qualche anno fa era di questo livello(quella delle famose 295 yard di Lewis) e non abbiamo la scusa che abbiamo i loro ex giocatori in campo visto che ne sono rimasti gran pochi

RISPETTO AD INIZIO STAGIONE RIVEDO LE MIE PREVISIONI...AL MASSIMO POSSIAMO FARE UN 6W 10 L....
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Non ho mai quotato in toto un messaggio senza aggiungere nulla, ma invaso e pervaso dal pessimismo e dalla tristezza (giustificati) comune, non mi resta che farlo.
Mesto e dimesso, spero almeno in una stagione quanto meno divertente, perchè i problemi citati non si risolvono certo in poco tempo.
c.p.simpson wrote: C’e’ poco da dire
In ordine di gravita’….

La difesa non tiene sulle corse sia interne che esterne….la linea e’ imbarazzante(paghiamo caro anche l’assenza di Ekuban,ma soprattutto in mezzo e’ ingiustificabile), molto peggio i LB( Gold veramente irriconoscibile).le safety si stanno adeguando verso il basso.(Ferguson dall’infortunio dell’anno scorso e’ peggiorato tanto…una volta era un gran colpitore…)

La pass rush e’ inesistente(nonostante una off season spesa per migliorarla,sia nel draft che nella scelta dei free agent che dei coordinatori)l’unico che crea qualche fastidio ai QB e’ Elvis ma che nelle corse viene regolarmente spazzolato.i QB qualsiasi esso sia regolarmente lancia  con i due piedi a terra.

Gli special team. Regolarmente gli avversari partono dalle 35/40yard nei kick off…noi al massimo se siamo fortunati dalle 25……………….
I punt li dobbiamo calciare in touch back altrimenti sono veramente dolori…ieri per fortuna non abbiamo ritornato punt……

L’attacco gira bene fino alla red zone…poi invece guadagnare una yard diventa faticoso….red zone 4 tentativi 2 td…..indi 5 tentetivi 5 td…..

Non ho mai visto una difesa giocare cosi’ male sulle corse in tutti questi anni…solo quella dei brown di qualche anno fa era di questo livello(quella delle famose 295 yard di Lewis) e non abbiamo la scusa che abbiamo i loro ex giocatori in campo visto che ne sono rimasti gran pochi

RISPETTO AD INIZIO STAGIONE RIVEDO LE MIE PREVISIONI...AL MASSIMO POSSIAMO FARE UN 6W 10 L....

Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Non ho mai quotato in toto un messaggio senza aggiungere nulla, ma invaso e pervaso dal pessimismo e dalla tristezza (giustificati) comune, non mi resta che farlo.
Mesto e dimesso, spero almeno in una stagione quanto meno divertente, perchè i problemi citati non si risolvono certo in poco tempo.
c.p.simpson wrote: C’e’ poco da dire
In ordine di gravita’….

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

La partita non mi ha stupito minimamente. e infatti clark ci bastona e così pure addai.
cosa dire. che almeno peggio di così non può andare. vedre un primo e venti trasformato di corsa ti toglie la voglia di seguire una partita, ma sinceramente rieptto al famoso massacro dei PO sulle nostre secondarie, qui siamo pure andati bene.
il problema ormai è diventato mentale. nessuno si fida più della linea di difesa. emblematica un'azione in cuio clarck riceve su san champ perchè questo perde tempo a vedere se deve andare a dare una mano sulle corse....

i LB sono lenti e approssimativi. ma quello è anche il meno. insomma se la tua linea difensiva funzionasse chissenefrega dei LB i loro errori peserebbero meno. Adams spero mi confuti, ma sembra bollito e rimpiangere warren è tutto dire. Elvis per qanto adori il suo cuore non può giocare sempre, perchè è leggero e viene spazzato via. rice stesso discorso che per Adams. le nostre prime scelte? eh beh chi per un motivo chi per un altro hanno inciso zero, ma certo un conto è inserirsi in una difesa collaudata funzionando da upgrade altro è sperare che siano giàa desso i salvatori della patria.

cutler, non mi è piaicuto anche lui sembrava già rassegnato a fine primo tempo. tanto con quella difesa che possiamo fare? sciagurato nell'intercetto (il fumble non è colpa sua), ma ho paura che rischi di cadere mentalmente. nei piani doveva traghettare la squadra, magari perdendo qualche partita per inesperienza. adesso gli si cheide di vincerle nonostante tutto. e almeno giocasse tanto perse per perse farebbe esperienza, ma da un verso il campo lo vede poco perchè la nostra difesa permette drive lunghissimi, dall'altro shanahan per quanto equilibrato nelle chiamata dei giochi per me dovrebbe puntare più sui lanci.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

allora proviamo a ragionare a mente fredda. Ecco il lineup difensivo titolare di ieri:
LE 92 E.Dumervil
LT 94 J.Moss
RT 96 T.Crowder
RE 97 S.Rice 

WLB 52 I.Gold
MLB 55 D.Williams
SLB 58 N.Webster
LCB 24 C.Bailey
RCB 32 D.Bly
SS 25 N.Ferguson
FS 22 D.Foxworth
in seguito nella linea sono entrati thomas mckinley engelberger e burton, Inattivi adams e gordon.
Allora, 3 rookie che saranno anche bravi ma restano pur sempre rookie, un giocatore buono ma monodimensionale(elvis) uno in fase diciamo abbastanza calante e che per giunta si è aggregato in forte ritardo (rice) e altri 5 che definire marginali è un comlimento...la domanda sorge spontanea:chi cazzo l'ha assemblata questa linea di difesa martoriandoci i coglioni con la storia dei giocatori pesanti in mezzo( salvo poi ai primi problemi panchinarli in punizione), con la storia della pressione sul qb, con la storia della nuova mentalità difensiva e via dicendo?
I casi sono due, o bates e shanny (visto che l'ha voluto lui a denver) sapevano di dover affrontare una stagione di transizione per far posto nel salary cap e per far crescere i giovani ( ma non so come l'avrebbero presa i tifosi ) oppure bates (e di conseguenza sempre shanny) ha sbagliato clamorosamente valutazioni sui giocatori da tenere o non ( vedi warren, myers, lang) in rapporto al gioco difensivo che aveva in mente. Perchè un conto è avere problemi sulle corse, un altro più ampio e più grave è a mio avviso essere una vera e propria barzelletta in campo( far convertire un 3e20 con una corsa è allucinante ), senza un'anima, senza una strategia di gioco, senza riuscire magari a fare un aggiustamento tra primo e secondo tempo. Essere insomma sempre in balia dell'avversario.
Siamo solo alla quinta è vero ma per quel che mi riguarda l'ultima chiamata è san diego. Non mi frega un cazzo di tomlinson se fa 150 y d'altronde con lui faticano quasi tutte figurarsi noi (ieri ne ha fatte 132  eppure hanno perso) l'importante è mettere pressione su rivers, generare turnover, metterci il cuore e dimostrare soprattutto di non essere in campo per caso. 
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non so che dire.
sull'attacco ero (sono tutt'ora) ottimista, i rookie presi al draft di 2 anni fa (bimbo in testa) iniziano a venire fuori, Brandon2 gioca molto bene, abbiamo problemi in red zone ma io credo che con il ritorno (già, quando?) di Tony le cose un pelo dovrebbero migliorare.
la difesa non la consideravo un grosso problema, reputavo il calo di fine stagione colpa degli infortuni. poi Darrent ( :piango:), poi il daglio di Al, poi Bates e le sue idee "strane". pressione sul QB: Elvis e chi altro? lo spostamento di DJ al centro non sta andando male, se il sistema attorno girasse come si deve. San Champ ormai sta diventando Angelo Champ visti i miracoli che deve fare, Bly sinceramente non mi sta entusiasmando troppo, io avrei dato più fiducia a Dominique.
SD ultima spiaggia? sì e no. in teoria, potremmo avere il culo, se rimangono così le cose, di poter chiudere al primo posto, ma credo che KC e SD possano crescere ancora, e poi sinceramente andare ai PO e fare una figura barbina non mi garba molto, anche se nel dentro-o-fuori non si può mai sapere...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

In linea di difesa stiamo pagando sulle corse l’assenza anche di Ekuban che era il nostro DE piu’ equilibrato
Engelberger e’ sempre stato buono sulle corse …molto meno sui pass….
Gli altri sono tutti pass rusher…..
Il problema e’ che negli anni passati la nostra difesa circondava il portatore di palla(si vedevano chiaramente intorno al portatore 6/7 ns giocatori,i lb arrivavano subito assieme ad almeno 2 uomini di linea e alle sf)
Adesso invece arriviamo uno o due al massimo commettendo errori di placcaggio ridicoli

La resonsabilita’ di questa situazione secondo me e’ del head coach…

Mi spiego, nell’anno del championship perso avevamo un’attacco discreto(e sicuramente con meno talento di adesso)che si bloccava nella red zone
IL PROBLEMA E’ RIMASTO IMMUTATO A DISTANZA DI 2 ANNI(anzi l’anno scorso l’attacco no0n andava proprio)

La difesa sulle corse era la seconda della lega mentre sui pass soffrivamo troppo la pochezza della ns pass rusher tante’ che nel chamnpionship continuavamo a blitzzare e ci puniva big ben
Pero’ la nostra difesa recuperava tantissimi palloni

Adesso invece sulle corse siamo ridicoli e ci passeggiano, la pass rusher non e’ minimamente migliorata e di palle ne recuperiamo un gran poche

Quindi al posto di migliorare siamo notevolmente peggiorati
Da 2 problemi in due anni siamo passati a 4
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

TAGLIATO HIXON.......RIPRESO CLARK...........MI SA CHE C'E' UN PO' DI CONFUSIONE.....
SE TAGLIO HIXON IO MI ANDREI A RIPRENDERE MORGAN VISTO CHE L'ANNO SCORSO AVEVA FATTO MOLTO BENE....NO?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Qualcuno sa come sta Travis Henry!?
Domenica è dovuto uscire, ma poi l'hanno ributtato in campo - magari aggravando l'infortunio, quando ormai la partita era già andata  :disgusto:
So che ha fatto delle radiografie, ma non si riesce a saperne l'esito.
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Qualcuno sa come sta Travis Henry!?
Domenica è dovuto uscire, ma poi l'hanno ributtato in campo - magari aggravando l'infortunio, quando ormai la partita era già andata  :disgusto:
So che ha fatto delle radiografie, ma non si riesce a saperne l'esito.
l'unica cosa che ho trovato è un articolo del Denver Post.
"I was worried," Henry said as he walked with a pronounced limp from the visitors locker room at the RCA Dome to the team bus. "I felt sharp pain in my knee, first. Then my knee and my ankle. But the X-ray came back negative, so that's a blessing."
[...]
"I think I'll play," Henry said. "I know my body, and I think things will settle down in a couple days and I'll be able to get back in there."
questa sera, dopo l'injury report ufficiale, se ne saprà un po' di più.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Quello che più mi sconcerta è il calo della difesa, più che i problemi dell'attacco e degli special team (da quando seguo i Broncos, cioè dall'ultimo anno di Griese, raramente ho visto ritornare un kickoff oltre le 30/35).
Se l'anno scorso avessimo avuto una difesa inguardabile, pazienza, vorrebbe dire che ci sono stati problemi nella off-season di aggiustamenti... Ma il fatto è che l'anno scorso per metà stagione la nostra difesa era un MURO!!!!!

Su Champ Bailey ho cambiato idea dal primo anno ai Broncos, prima mi sembrava un individualista, un Terrell Owens della difesa, adesso è quasi commovente per quanto cerca di arrivare su tutti i palloni (passaggi o corse non fa differenza), ma per quanto resisterà???

In ogni caso condivido le vostre analisi...

Tornerà almeno Lynch?
Dee Jay
Rookie
Rookie

strafare per stupire è stupido

Post by Dee Jay »

Il taglio di Clark e poi quello di Hixon per tornare a Clark (tra l'altro dopo altre recenti mosse molto simili) mi lasciano sbigottito a dir poco. A me sia Clark che Hixon mi erano piaciuti sia come ritornatori che come ricevitori, per quel poco che il nostro special team può fare e per quel poco che hanno giocato da WR.
Cmq la confusione che aleggia è un brutto sintomo: voler curare un malanno cercando un capro espiatorio non è certo una soluzione, anzi.. :nono:

L'anno del championship si facevano bene poche cose, ma importanti e si era sicuri nel farle.
Quest'anno mi sembra che si voglia strafare per stupire, trovare soluzioni "estrose" come schierare 2 rookie, un sophomore e una scelta dell'ultim'ora come linea difensiva titolare! :truzzo:
Sperimentare è utile al camp, in pre-season e stop.
Poi si va principalmente su giochi sicuri e giocatori affidabili.
Domenica all'RCA dome mi sono piaciuti tantissimo i trick-play sui terzi down, ma a mente fredda non vorrei fossero un'ennesima conferma dei miei dubbi sul "voler stupire a tutti i costi..."
Che ne pensate?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

[quote="Broncosmax"]
Quello che più mi sconcerta è il calo della difesa, più che i problemi dell'attacco e degli special team (da quando seguo i Broncos, cioè dall'ultimo anno di Griese, raramente ho visto ritornare un kickoff oltre le 30/35).

l'anno scorso Morgan ne ha ritornati due oltre le 50 e la media delle ultime 4 partite era di 38 y di ritorno...
(gran merito era suo in quanto prima non ritornavamo piu' delle 25...)
piu' che altro non mi ricordo da quanto non riportiamo un ritorno o di kick off o di punt in td....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Hixon firma per i Giants

situazione infortuni
Tony Scheffler e' pienamente recuperato
il suo scarso utilizzo e' dovuto a scelte(discutibili)tecniche

Walker e' in una situazione poco chiara, si parla addirittura di 5 settimane di stop

Henry e' in dubbio,problemi sia al ginocchio che alla caviglia.(il ginocchio tra l'altro gli dava gia' fastidio prima)

Rod Smith....mistero

M.Bell visto la nuova procedura per trattare i traumi alla testa inserita dall'nfl rischia la stagione

Lynch in forte dubbio ancora per domenica

come ritornatori sono stati provati Martinez- Hall- e addirittura Drew Bly...

tra l'altro e' rientrato dalla sospensione Peterson....bisogna valutarlo e vedere se tagliare lui o un'altro uomo di linea di difesa...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

detto che lang a tenerlo ci rimettevamo e basta (lo sceriffo ha colpito ancora) e che lo stesso warren aveva dichiarato di non trovarsi con bates (e chi ci si trova? verrebbe da dire) la difesa è peggiorata sotto ogni profilo.

a leggere in giro il sistema prevede che ogni difensore si occupi di una certa zona ebbene a vederli sembra che ognuno finisca nelal zona dell'altro e si ostacolino tra loro. bates era stato preso per UN motivo UN SINGOLO motivo, sotto di lui i sacks aumentavano sempre e noi volevamo più sacks. stendo un velo pietoso sull'esito di questa ricerca dei sacks. anche se ogni tanto il qb avverario perde tre yards che gli importa? tanto bastano due corse per fare il down. ora il tempo per recuperare c'è. incredibile a dirsi in una division così mediocre si potrebbe ancora vincere. anche un 2 -3 non sarebbe impossibile da recuperare, e il bye ci potrebbe aiutare, ma in sincerità qui servirebbe un miracolo. proposta: fate fumare le canne a thomas magari gioca meglio fumato....

l'affare hixon: siamo patetitici. non difendi un giocatore lunedì dicendo: "l'errore che non vuoi commettere e quello di lavorare su qualcuno e poi far raccogliere i frutti agli altri." e poi lo tagli (i giants ringraziano) per un giocatore che avevi tagiato poco prima. mica per un fuoriclasse, no per un tuo scarto. quello che mi spaventa è che non c'è squadra (strano cambiando tutto il cambiabile in offseason, vero?), non c'è gruppo.  mi sembra di vedere solo rassegnazione, mentre il nostro condottiero sembra impanicato riducendosi a cmbaire giocatori come se fossero figurine, ma incapace a creare quel gruppo e quell'anima che magari potrebbe sopperire alla scarsità di mezzi di cui al momento disponiamo.
se non ci sarà un cambio di rotta a livello mentale, la stagione è andata, ma i problemi con tutti quei contrattoni regalati per vincere tutto e subito si protrarranno anche negli anni a venire (e san champ bisogna rifirmarlo e non so se ci riusciremo con questo ambiente).
Locked