IL Matte wrote:
Ho visto qualche pezzo di partita, (i colts non me li faceva vedere), mi sono emozionato... vedere ancora quel QB leggendario e green bay in ottima forma mi ha dato la stessa soddisfazione di vedere la mia squadra.
Certo quella 4 e inches sbagliata fa un po pensare, ma la difesa c'è stata e alla fine altra w sul taccuino. grandi QB grandi squadre
Ciao scusa ma dove le guardi le partite? GRAZIE
Last edited by ska80 on 26/09/2007, 4:02, edited 1 time in total.
mi dispiace per san digo e sinceramente questa sconfitta ridimensiona un po' anche la nostra W di sett. scorsa.
in ogni caso tutti i commenti non possono che riguardare BRETT. oltre al record (421 per jennings e 422 per jones (1° td in carriera)) mette su statistiche da primato: 350 yds, 2 td, 0 int...senza running game.
Immenso Favre, con 2 TD porta a casa vittoria e record, nel mentre aveva già issato il suo nome sul gradino più alto dei passaggi tentati in carriera....direi che altro che Mr.Packer, se continua così diventa Mr.Football...
A noi vikings rimane solo la soddisfazione di essere stati dei comprimari.... :gazza:
che dire.. di questo immenso giocatore....
io tutte le volte che lo vedo esultare mi viene la pelle d'oca !!!!
Ho un rispetto viscerale per Mr. BRETT sia come uomo che come giocatore.
E' un grande e sarà sempre un grande anche a 80 anni
quando la gente non parlerà più di lui (anche se ha Green Bay ho i miei dubbi... credo lo faranno santo!!!).
LUNGA VITA MR. FAVRE.....
e 100 di questi giorni !!!!!!!!
io l'anno scorso quando tutti attaccavano Brett dicevo che gli bastava solo un paio di secondi in piu' per lanciare e quest'anno li ha!!! gren Brett e grande la squadra..
p.s.sto godendo come un porco
p.p.s.ho iniziato a gicare a golf dato che e' l'unica cosa che posso fare che fa anche Brett ahahah
dominiamo la partita...riusciamo anche a correre...vinciamo nonostante 5, dico 5 turnovers, un centinaio di yds di penalità, discutibili decisioni arbitrali (quando ci vuole ci vuole es. gli arbitri riguardano ufficialmente un giococon 13 giocatori dei bears in campo e non chiamano la penalità) ma mccarthy si inventa un playbook inguardabile per 3° e 4°, senza dire ninete del controllo del tempo nell'ultimo drive.
mah...forse sarà anche salutare questa L ma certo che avremmo messo una seria ipoteca sul titolo divisionale