New York Mets
-
david.wright
- Newbie

Re: New York Mets
direi che la stagione dei Mets finisce qui..che tristezza...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Davvero una delusione i Mets, io li consederavo i favoriti della NL per andare alle WS.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

Pitching ignobile, però non è ancora detta, no? Alla fine con 2 vittorie ed un pochino di fortuna, se la giocano ancora. Certo che è stato un crollo pazzesco.
-
gettingup
- Rookie

Da non credere questo crollo dei Mets, la squadra favorita per la lotta al titolo, ricorda il crollo dei Red Sox dello scorso anno :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Il pitching è andato in calando in maniera impressionate e come ha anticipato prima pelato l'unico realmente affidabile in questo momento è Pedro che non giocava da più di un anno. Le prossime due partite saranno lancia da Maine e Glavine.rene144 wrote: Pitching ignobile, però non è ancora detta, no? Alla fine con 2 vittorie ed un pochino di fortuna, se la giocano ancora. Certo che è stato un crollo pazzesco.
-
rene144
- Pro

tranne che per gli infortuni. I Red Sox vennero falcidiati dagli infortuni ed infatti quest'anno con pochi ritocchi sono tornati nelle posizioni di competenza. I Mets invece sono calati proprio come prestazioni e stanno tutti (o quasi) giocando peggio rispetto ad inizio anno.gettingup wrote: Da non credere questo crollo dei Mets, la squadra favorita per la lotta al titolo, ricorda il crollo dei Red Sox dello scorso anno :gazza:
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Vittoria rabbiosa quella di ieri con un super Maine che su 23 battitori eliminati ben 14 lo sono stati al piatto e anche l'attacco ha fatto una prestazione super segnando 13 punti, almeno 1 in ogni inning apparte che nel quarto. Una possibilità ce l'abbiamo ancora in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta dei Phillies, non ci resta che vincere e sperare che i Nats ci facciano un grande piacere.
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Siamo di nuovo pari. Se si rimane così anche stasera ci sarà uno spareggio da giocare a philadelphia per decidere che sarà la vincente della division che sarebbe una mazzata in prospettiva PO per entrambe. Spero si decida tutto questa sera, nel bene o nel male... non lo reggerei uno spareggio di quel tipo...
Poi sarà ora di commenti ora bisogna solo pensare a tifare:
LET'S GO METS!!!!!!!!!

Poi sarà ora di commenti ora bisogna solo pensare a tifare:
LET'S GO METS!!!!!!!!!
- Ivers
- Senior

Mi spiace molto per i Mets, erano la mia favorita della NL; mi sembra incredibile il suicidio di Glavine stasera..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
david.wright
- Newbie

Un incubo oltre la ragione...
Mi spiace per Reyes, ha fatto un settembre disastroso, è vero ) ha battuto .212 se non sbaglio, ma è stato subissato di "bu" a non finire.
La colpa, secondo me, sta a monte...La rotazione era debole già ad aprile e, secondo me, sono andati anche meglio del previsto ( Glavine a parte l'incredibile partia di stasera, Perez, ma anche il Maine della prima parte della stagione e il Duque).
Ad aprile non c'era un 5° affidabile e non lo si è trovato er tutta la stagione: Disastroso Pelfrey, Sosa meteroa di poche partite, gli altri nemmeno ha senso ricordarli...
Una stagione buttata via e una squadra obbiettivamente da rifare ( Delgado su tutti...)
Mi spiace per Reyes, ha fatto un settembre disastroso, è vero ) ha battuto .212 se non sbaglio, ma è stato subissato di "bu" a non finire.
La colpa, secondo me, sta a monte...La rotazione era debole già ad aprile e, secondo me, sono andati anche meglio del previsto ( Glavine a parte l'incredibile partia di stasera, Perez, ma anche il Maine della prima parte della stagione e il Duque).
Ad aprile non c'era un 5° affidabile e non lo si è trovato er tutta la stagione: Disastroso Pelfrey, Sosa meteroa di poche partite, gli altri nemmeno ha senso ricordarli...
Una stagione buttata via e una squadra obbiettivamente da rifare ( Delgado su tutti...)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mi dispiace molto per i Mets
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Siamo fuori.
Difficile fare un'analisi così a mente lucida...
Noi le abbiamo perse tutte loro hanno trovato un settembre strepitoso. Se vogliamo ancora dirla tutta loro ci hanno umiliato negli scontri diretti e su questo c'è poco da dire.
Come dicevo da un mese a questa parte il nostro pitching è scoppiato e qualcuno nel lineup aveva una forma impresentabile. Credo che i bu per Reyes siano ingenserosi per tutto quello che ha dato e fatto.
E' crollata la squadra e i Phillies ne hanno approfittato.
Brucia uscire così... ma faccio i complimenti ai Phillies
Difficile fare un'analisi così a mente lucida...
Noi le abbiamo perse tutte loro hanno trovato un settembre strepitoso. Se vogliamo ancora dirla tutta loro ci hanno umiliato negli scontri diretti e su questo c'è poco da dire.
Come dicevo da un mese a questa parte il nostro pitching è scoppiato e qualcuno nel lineup aveva una forma impresentabile. Credo che i bu per Reyes siano ingenserosi per tutto quello che ha dato e fatto.
E' crollata la squadra e i Phillies ne hanno approfittato.
Brucia uscire così... ma faccio i complimenti ai Phillies
-
rene144
- Pro

Mi spiace molto per i Mets, davvero. Più per il "come", che per il fatto di non fare i PO...
- Rasheed
- Pro

mi spiace...mi sarebbe piaciuto di nuovo incontrarvi alle WS magari battendovi...cmq crollo inspiegabile...o meglio le prestazioni lo giustificano...il fatto è che non ho capito la flessione clamorosa di molti titolari quest'anno...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
gettingup
- Rookie

Incredibile perdere le decisive gare, con le ultime della classe.
è strano ma tutte e 4 le finaliste dello scorso anno sono fuori dai PO
NYM-STL / DET/OAK
è strano ma tutte e 4 le finaliste dello scorso anno sono fuori dai PO
NYM-STL / DET/OAK
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare