Re: Mile High
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci serve un miracolo, quindi io dico che è meglio 
Last edited by Paperone on 27/09/2007, 19:15, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

non capisco cosa ci sia da ridere. a me viene solo da piangere.
-
Broncos
- Newbie

Ci serve + di un miracolo...ci serve il culo di chi gioca una colonna da 1 euro e vince al Superenalotto...ed è x questo che viste le mie precedenti visioni delle prime 2 week e il mio non pronostico nella 3° week sono di nuovo tornato.....vinciamo di 3.......Paperone wrote: ci serve un miracolo, quindi io dico che è meglio![]()
p.s.
x chi non si avesse letto i miei 2 precedenti pronostici e non sapesse come sono poi andate in realtà le cose, è meglio x chi avesse le coronarie deboli di non assistere alla partita....(sperando che non ci siano scherzetti della s.cast come la scorsa week...)
-
Paperone
- Pro

continuano le buone notizie.
è appena uscito l'injury report di oggi: John e Javon ancora fermi, mentre Mike Bell è ufficialmente out.
è appena uscito l'injury report di oggi: John e Javon ancora fermi, mentre Mike Bell è ufficialmente out.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

PER JAVON SEMBREREBBE RIPOSO PRECAUZIONALE...COMUNQUE PREOCCUPANTE CHE IL DOLORE SIA PER IL GINOCCHIO OPERATO 2 ANNI FA.....
lYNCH INVECE DOVREBBE ESSERE DIFFICILE DA RECUPERARE
-
Paperone
- Pro

per Javon è "solo" un'infiammazione, per fortuna non risulta niente all'ACL.c.p.simpson wrote: PER JAVON SEMBREREBBE RIPOSO PRECAUZIONALE...COMUNQUE PREOCCUPANTE CHE IL DOLORE SIA PER IL GINOCCHIO OPERATO 2 ANNI FA.....
- putrido
- Rookie

Colgo l'occasione per farvi una domanda: cosa significano le sigle ACL e MCL?Paperone wrote: per Javon è "solo" un'infiammazione, per fortuna non risulta niente all'ACL.
-
Paperone
- Pro

ACL=Legamento Crociato Anteriore (Anterior Cruciate Ligament)putrido wrote: Colgo l'occasione per farvi una domanda: cosa significano le sigle ACL e MCL?
MCL=Legameto Collaterale Mediale (Medial Collateral Ligament)
-
Paperone
- Pro

There will be no comeback for Ben Hamilton this year
Hamilton Out for Year

tutti si sperava che potesse tornare, ed invece...
ciao Ben, al prossimo anno.
per John e Javon si vedrà domenica. :gazza:
Hamilton Out for Year
tutti si sperava che potesse tornare, ed invece...
ciao Ben, al prossimo anno.
per John e Javon si vedrà domenica. :gazza:
- Broncosmax
- Rookie

H-A-M-I-L-T-O-N-F-U-O-R-I??????????????
Ma che c.....????

Pensate che io non so nemmeno QUANDO si è fatto male...
Anche Walker fuori?
DAMN!!!
Ma che c.....????
Anche Walker fuori?
DAMN!!!
-
Paperone
- Pro

Hamilton si è fatto male al TC, credo. una forte concussion, non mi pare abbia giocato una partita di preseason. sembrava recuperabile, e invece hanno, forse giustamente, preferito metterlo nella IR e recuperarlo appieno per il prossimo anno.Broncosmax wrote: H-A-M-I-L-T-O-N-F-U-O-R-I??????????????
Ma che c.....????![]()
Anche Walker fuori?
DAMN!!!
-
Paperone
- Pro

questo è vero sacrificio per la squadra!
aggiungo anche 2 movimenti nel roster: oltre a Hamilton in IR, tagliato Brian Clark. al loro posto promozione di Cargile e Martinez.
fonte: Mason's MorselsOh, and I was able to eat at McDonald’s.
[...]
Not to put too much on McDonald’s, but when the Broncos last won at Indianapolis, I was able to indulge with my usual order — quarter pounder with cheese, fries and a diet Coke. (Two weeks later, looking for something healthier and with a smaller queue, I opted for the nearby French café — and the Broncos lost 41-10.)
In 2005, when the Broncos went 13-3, I was able to partake of McDonald’s on every road trip. Last year, the team moved its security screening to the facility — meaning no burgers and fries before takeoff — and finished out of the playoffs.
aggiungo anche 2 movimenti nel roster: oltre a Hamilton in IR, tagliato Brian Clark. al loro posto promozione di Cargile e Martinez.
Last edited by Paperone on 30/09/2007, 12:55, edited 1 time in total.
- Broncosmax
- Rookie

In effetti il nostro Brian non aveva fatto vedere molto.
L'anno scorso faceva il ritornatore e quest'anno c'è Hixon...
Si può essere peggio di Hixon?
L'anno scorso faceva il ritornatore e quest'anno c'è Hixon...
Si può essere peggio di Hixon?
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
solo un commento: peggiore difesa sulle corse da quando vedo l'NFL ( 2001 circa ) linea orrenda lb anche peggio e stavolta anche le secondarie hanno lasciato a desiderare, e questo indipendentemente dall'affrontare i colts. Questi ogni volta facevono 10 -12 y che fossero addai, keith o come cavolo si chiama e se ci andavo io magari 5 o 6 y le prendevo. Non meritiamo una difesa così
P.S: per gli special team ho usato tutti gli aggettivi la sett. scorsa......
P.S: per gli special team ho usato tutti gli aggettivi la sett. scorsa......
Last edited by Broncostwin on 01/10/2007, 1:45, edited 1 time in total.