Re: College Football 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Brutta sconfitta di Oklahoma contro Colorado, FG dalle 45 yards sullo scadere e vittoria Buffaloes 27-24!
La grande difesa di Colorado ha prevalso sull'attacco di Oklahoma (che prima di questa partita aveva una media di 61.5 punti a partita). Tra l'altro i Sooners erano persino andati in vantaggio 24-7!
Prima brutta partita di Bradford che completa solo 8 passaggi con 2 intercetti, funziona solo Patrick (96 yds e 2 TD).

A questo punto diventa fondamentale la sfida contro Texas prevista per sabato prossimo.

Da segnalare intanto un'altra grande partita di Andre Woodson per Kentucky (45-17 vs Florida Atlantic): 26/33 per 303 yds, 5 TD e 1 INT. Niente male questo qua. Per ora in 5 partite ha un saldo di 16 TD e 1 INT!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Giornata degli upset ieri, un sacco di squadre della Top 25 battute da squadre fuori da tale graduatoria. Cade anche West Virginia, #5, contro la #18 South Florida. Ma i veri colpacci sono Colorado che batte Oklahoma (3), Auburn che stende Florida (4), Kansas State che distrugge la Texas (7) del nostro Peyton, Florida State batte Alabama (22) e Illinois ( :notworthy:) fa fuori Penn State (21).

Vince ancora soffreddo Wisconsin ed anche OSU prosegue nella striscia, vittorie che ci daranno probabilmente per una settimana un ranking abbastanza particolare e imprevedibile. La vittoria di Illinois, tra l'altro, ci regala una Big Ten davvero particolare, gli uomini di JoePa a 0-2 non ce li vedeva nessuno, mentre i Wolverines ora inseguono allegramente la corona di conference visto che hanno vinto di nuovo ed hanno gli scontri diretti da giocare.

Ah, per la cronaca... Notre Dame perde con Purdue e va 0-5. Capisco che i recruting possono fruttare anche un anno dopo, ma non si era detto che gli Irish avevano fatto grandissimi reclutamenti negli ultimi due anni? Tre giocatori, tra le altre cose, sono già scappati da Weis da agosto a oggi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Un upset dietro l'altro in questa giornata di College FB. Dopo West Virginia e Oklahoma ecco le altre vittime:

- Florida (4): sconfitta in casa contro Auburn, interrotta la striscia di 11 vittorie consecutive (18 giocate in casa). FG decisivo sulla scadere. Tebow comunque non male, 201 passing yds (TD e INT), 75 rushing con un TD.

- Texas (7): distrutta 41-21 da Kansas State.

- Rutgers (10): perso 34-24 con Maryland che contiene alla grande Rice.

- Clemson (13): 3-13 contro Georgia Tech sbagliando ben 4 FG.

- Penn State (21): 27-20 contro Illinois che erano sei anni che non vinceva contro una squadra del ranking.

- Alabama (22): 21-14 contro Florida State.

Si salvano invece USC (27-24 contro Washington commettendo però qualche errore di troppo: 3 turnovers e ben 16 penalità); LSU (facile 34-9 contro Tulane) e Ohio State (30-7 con Minnesota).

Nella partita più attesa invece California ha la meglio su Oregon per 31-24 con una partita monumentale di DeSean Jackson: 11 rec per 161 yds e 2 TD. Career highs in ricezioni e yards, primi TD stagionali. Dall'altra parte non basta il solito Jonathan Stewart da 121 yds e un TD.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Ah, per la cronaca... Notre Dame perde con Purdue e va 0-5. Capisco che i recruting possono fruttare anche un anno dopo, ma non si era detto che gli Irish avevano fatto grandissimi reclutamenti negli ultimi due anni? Tre giocatori, tra le altre cose, sono già scappati da Weis da agosto a oggi...
Tra l'altro a vederla giocare mette pure molta tristezza...
Vedendo queste prestazioni mi sa che conviene rivalutare la critica a Quinn che perdeva le partite importanti.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Incredibile sabato di college football, ho seguito i miei Seminoles nell'upset contro Bama e stentavo a credere ai risultati chevedevo scorrere sotto, nonchè ai continui game breaks che proponevano le immagini dal Texas. Poi stamattina vedo che è caduta anche Florida....

Riguardo ciò che ho visto vi segnalo DJ Hall, forte receiver di Bama che non manca mai all'appuntamento con la giocata importante (l'avevo visto pure contro Arkansas) e Geno Hayes, lb di Fsu, una testa calda ma presente in ogni sacrosanta azione difensiva contro le corse avversarie.
Mi è piaciuto molto Xavier Lee, che non avevo mai visto giocare, ha dato mobilità all'attacco e sostituito a dovere Drew Weatherford, sempre più una promessa mancata.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ho visto 2 partite: Boise State contro Southern Mississippi e Southern Florida contro West Virginia (partita molto emozionante, con una decina di turnovers e una rimonta fallita dei Mountaineers rimasti privi per più di metà gara di Pat White)...
mi hanno impressionato la safety dei Broncos, Marty Tadman e il middle linebacker dei Bulls Ben Moffitt... possono avere un futuro tra i pro ?
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Io ho visto i Gators andare sotto ANCHE 14-0..... :penso: :penso: :penso:

Partita emozionantissima con Florida che PAREGGIA 17-17 con 2 TD di seguito a metà del IV quarto...poi inevitabile FG di Auburn che fa scrivere la prima L nella classifica degli alligatori

Tebow divenuto mio idolo incontrastato ha giocato( e lanciato) bene.....è la Def che ha lasciato a desiderare...

e ho visto LSU...sulle corse non c'è niente da fare con questi...Flynn molto impreciso...
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

MoDo wrote: Tebow divenuto mio idolo incontrastato ha giocato( e lanciato) bene.....è la Def che ha lasciato a desiderare...
Ho visto la partita stanotte, magari ero distratto dal sonno, però sinceramente per come l' ho vista io se Florida è andata sotto il primo tempo è proprio perchè l' attacco ha pasticciato troppo, nel secondo tempo invece è stata proprio la difesa a annullare l' attacco di Auburn e permettere ai Gators di rientrare, poi sul 17-17 mi sono addormito definitivamente, ma ero quasi sicuro che se la difesa continuava su quei livelli Florida l' avrebbe portata a casa, mi manca il drive decisivo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

USC crolla in casa contro Stanford concedendo ben 17 punti nell'ultimo quarto e 4 intercetti lanciati da Booty...lo temevo già l'anno scorso che il ragazzo non era sto fenomeno e quest'anno infatti è abbastanza mediocre...potrebbe avere un futuro alla Rex Grossman come mediocrità.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3054942

Brutte notizie per Texas, Limas Sweed fuori per tutto l'anno, dovrà farsi operare al polso sinistro.

AUSTIN, Texas -- Texas wide receiver Limas Sweed, whose 20 career touchdown catches rank No. 2 in school history, will have wrist surgery that will end his season, the team announced late Monday.

Sweed will have surgery to repair ligament damage, trainer Kenny Boyd said. He first injured the wrist in the preseason but came back to play in the No. 23 Longhorns' first six games. He had just two catches in a 28-21 loss to Oklahoma and was taken out late in the game.

"I knew it was an injury I would be dealing with going into the season and I did everything I could to play through the pain and help the team," Sweed said.

"I've aggravated it a couple of times and again last week and have probably been in more pain than I let anybody know," he added.
Image

Fato22
Newbie
Newbie

Post by Fato22 »

Ci tenevo ad esprime la mia emozione con qualcuno che può capirmi. Sabato prossimo sarò allo stadio a vedere Indiana vs Penn State......per me sarà un'esperienza incredibile.. non vedo l'ora... ed è pure l'homecoming.

Scusatemi..... dovevo liberarmi  :forza:
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
Fato22
Newbie
Newbie

Post by Fato22 »

Doppio post sry
Last edited by Fato22 on 11/10/2007, 0:29, edited 1 time in total.
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Fato22 wrote: Ci tenevo ad esprime la mia emozione con qualcuno che può capirmi. Sabato prossimo sarò allo stadio a vedere Indiana vs Penn State......per me sarà un'esperienza incredibile.. non vedo l'ora... ed è pure l'homecoming.

Scusatemi..... dovevo liberarmi  :forza:
Benissimo, grande. Buon divertimento! Salutami JoePa!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Vista Florida-LSU, gran bella partita ve la raccomando  :D
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Domani contro Arizona farà il suo esordio come QB di USC Mark Sanchez (redshirt sophomore) visto l'infortunio di Booty.

Quarterback Mark Sanchez will make his first career start for No. 10 Southern California on Saturday, replacing the injured John David Booty against Arizona.

USC coach Pete Carroll made official after practice Thursday what had been expected since the beginning of the week, when Booty was unable to throw because of the soreness and swelling in the broken middle finger on his throwing hand.

"We're counting on him to play a heck of a game," Carroll said of Sanchez, a 6-foot-3, 225-pound redshirt sophomore. "He had a great week. He's been around this offense for years. I know how excited he is -- I've got to calm him down.

"He's ready for this. He's waited for this. He's been in games," Carroll said.

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3059732
Image

Post Reply