Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Rugby

Post by Teo »

cordoba01 wrote: cosè il QI regbistico? non sono esperto di questo sport
Il QI è il Quoziente di Intelligenza.
[align=left][/align]ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Straordinarie Fiji ai quarti di finale,battendo il Galles,il mio tifo è stato d'aiuto agli isolani  :forza:

Mamma mia che dolore Little  :shocking: :shocking:

E fra poco tocca agli azzurri  :metal:
when you have everything,you have everything to lose.
joesox

Post by joesox »

Scozia 6-0.
Errori.
Dobbiamo usare la mischia e schiacciarli e poi farli correre.
FORZA AZZURRI!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Grande Tronky... E grandissimo anche Masi che ha steso l'arbitro... Dai, 7-6 e adesso rientra Mauro, dai così...
acnumber7

Post by acnumber7 »

Fazz wrote: Grande Tronky... E grandissimo anche Masi che ha steso l'arbitro... Dai, 7-6 e adesso rientra Mauro, dai così...

Masi sta radendo al suolo tutti, arbitri e adesso Parks  :gogogo:

Mi è piaciuto per ora il carattere della squadra durante la penalità di Bergamasco.
Fazz

Post by Fazz »

acnumber7 wrote:
Masi sta radendo al suolo tutti, arbitri e adesso Parks  :gogogo:

Mi è piaciuto per ora il carattere della squadra durante la penalità di Bergamasco.
Sì, i primi 10 minuti mi avevano spaventato non poco, ma la reazione è stata ottima; peccato per quell'in avanti su Robertson, comunque bella partita, soprattutto sto vedendo calci di spostamento davvero notevoli, da una parte e dall'altra
Last edited by Fazz on 29/09/2007, 21:38, edited 1 time in total.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Si stanno commettendo di nuovo errori su errori!

I soliti calcetti in avanti!
Troncon poi ha fatto una cazzata enorme...il pallone era ormai italiano e lui va a placcare al collo uno scozzese...inutilmente.....altri 3 punti per la Scozia!
Pez...poi....io non vedo l'ora che venga il giorno che ci libereremo di questo giocatore inguardabile!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Fazz

Post by Fazz »

Thurman Thomas wrote: Si stanno commettendo di nuovo errori su errori!

I soliti calcetti in avanti!
Troncon poi ha fatto una cazzata enorme...il pallone era ormai italiano e lui va a placcare al collo uno scozzese...inutilmente.....altri 3 punti per la Scozia!
Pez...poi....io non vedo l'ora che venga il giorno che ci libereremo di questo giocatore inguardabile!
Ecco, su Ramiro sfondi una porta aperta...
Comunque già, troppe leggerezze, commesse in situazioni piuttosto innocue, ed ecco che siamo sotto...
Non stiamo giocando benissimo, ma neanche la Scozia sembra quella vista nelle partite precedenti, insomma, si può fare, occasioni così non capitano poi così spesso e non approfittarne sarebbe criminale
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non mi sta piacendo l'Italia, giochiamo troppo per i pali senza avere un calciatore in grado di farli anche da lontano. Non mi sembrano imbattibili sti scozzesi, bisognerebbe giocare per le mete, per andar dentro
Most improved forumist 2009
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

perchè calciamo in continuazione :angry: :angry: :angry:

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Abbiamo la possibilità di giocare alla mano con le ali e si fanno sempre sti cazzo di calcetti!...perdendo sempre la palla!
Last edited by Thurman Thomas on 29/09/2007, 22:03, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
joesox

Post by joesox »

Errori, ma ci siamo.
Il tempo atmosferico non ci favorisce, ma vediamo chi sara' stanco negli ultimi 20 minuti.
Scozia 15-10
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Sberl wrote: Non mi sta piacendo l'Italia, giochiamo troppo per i pali senza avere un calciatore in grado di farli anche da lontano. Non mi sembrano imbattibili sti scozzesi, bisognerebbe giocare per le mete, per andar dentro
Infatti!

Invece di sfondare fisicamente con i passaggi alla mano,ci ostiniamo con sti calcetti!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

La Scozia sta andando via...9 punti di distacco...bisogna reagire al più presto..se no....

ROMA MERDA! BURINI!
joesox

Post by joesox »

Thurman Thomas wrote: Invece di sfondare fisicamente con i passaggi alla mano...
siamo a due punti, un drop vince la partita, bisogna guadagnare terreno
anche a me piacerebbe il gioco alla mano, ma il rischio dell'in avanti con la pioggia e' troppo alto...possiamo vincere lo stesso
joesox

Post by joesox »

calciamo...Bortolussi...largo.
tre minuti...
Last edited by joesox on 29/09/2007, 22:36, edited 1 time in total.
Post Reply