Teo wrote:
Cambiano le stagione ma i Deprecabili sempre in fondo stanno :lol2:
mai stati in B (cit.)
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
non l'hai saputo? Mi spiace darti la notizia in questo modo ma...il povero Alberigo...RIP
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Scusate,
Ho postato alle 18.01, non avrei avuto nemeno il tempo materiale di vedere le formazioni, spero che 1 minuto non mi faccia incappare nella prima formazione non data.
Lo shock di Alberigo è stato troppo forte
DrGonz0 wrote:
Scusate,
Ho postato alle 18.01, non avrei avuto nemeno il tempo materiale di vedere le formazioni, spero che 1 minuto non mi faccia incappare nella prima formazione non data.
Lo shock di Alberigo è stato troppo forte
i tuoi avversari Maracaibi la considerano valida al 100%, nun c'è problema
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
yopess wrote:
Matt penso che la classifica di oggi sia storica....
Spero irmontiate presto (non contro di noi pero)
Abbiamo le punte che non segnano neanche sotto tortura :lol2: Inoltre abbiam sempre preso contro buoni punetggi (vedi i Murcia che sono stati presentabili solo contro di noi). PAsserà...
MattBellamy wrote:
Abbiamo le punte che non segnano neanche sotto tortura :lol2: Inoltre abbiam sempre preso contro buoni punetggi (vedi i Murcia che sono stati presentabili solo contro di noi). PAsserà...
Rischiando di creare pericolosi precedenti, gli ultimi, come proprietari degli ormai titolari certi pizarro e de rossi porgono le condoglianz per aquilani...
Matt mi dispiace solo che sia tuo.. speravo fosse un pipistrello