Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nessuno ne parla?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... _fia.shtml

non ho parole... :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mr.fede
Newbie
Newbie

Post by mr.fede »

pazzesca la faccenda della FIA che mostra i "segreti" ferrari... :sbadat: comunque barrichello è il pilota più sfigato degli ultimi vent'anni...una volta a casa sua aveva provato a frenare col sinistro e in rettilineo faceva molto meno del suo compagno di squadra...hanno guardato la telemetria e hanno visto che teneva il freno schiacciato!! :stralol:
ImageImage
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Paperone wrote: nessuno ne parla?

Davvero incredibile, ma se c'era cascato anche il Pentagono...
cordoba01
Rookie
Rookie

Post by cordoba01 »

alonso è una bestia
scumaker un grande: non c'è confronto  :nono: :nono: :nono:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Paperone wrote: nessuno ne parla?

la FIA è ubriaca...
sta facendo una gaffe dietro l'altra!!
ora conoscono tutti i segreti di maranello??
incredibile.. :nono:
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

cordoba01 wrote: alonso è una bestia
scumaker un grande: non c'è confronto  :nono: :nono: :nono:
Restando in tema col link riportato da Paperone... :lol2:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Intanto si profila un mezzo scossone, ossia Massa sembra in procino di passare alla Toyota, e per Alonso si apre la strada Ferrari sempre che Todd come sembra lasci la gestione sportiva della Ferrari (passerebbe a Ross Brawn).

Per Alonso comunque sia porte chiuse in BMW, quindi rimangono le opzioni Toyota Remnaul e appunto Ferrari.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Vicram
Pro
Pro
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Leonardo Ancilli wrote: Intanto si profila un mezzo scossone, ossia Massa sembra in procino di passare alla Toyota, e per Alonso si apre la strada Ferrari sempre che Todd come sembra lasci la gestione sportiva della Ferrari (passerebbe a Ross Brawn).

Per Alonso comunque sia porte chiuse in BMW, quindi rimangono le opzioni Toyota Remnaul e appunto Ferrari.
Quindi l'opzione che in caso di recissione del contratto Alonso non poteva andare in Ferrari pe almeno un anno è caduta?  :penso:
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Vicram wrote: Quindi l'opzione che in caso di recissione del contratto Alonso non poteva andare in Ferrari pe almeno un anno è caduta?  :penso:
da quello che mi è parso di capire non si trattava di qualcosa legato al contratto, ma legato solamente al fatto che in Ferrari ci fosse Alvaro Vitali, e che Pierino il buon Alonso non lo vuole in squadra.
se Jean Todt non c'è, Alonso può venire (e io lo accolgo molto volentieri :notworthy:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Paperone wrote: da quello che mi è parso di capire non si trattava di qualcosa legato al contratto, ma legato solamente al fatto che in Ferrari ci fosse Alvaro Vitali, e che Pierino il buon Alonso non lo vuole in squadra.
se Jean Todt non c'è, Alonso può venire (e io lo accolgo molto volentieri :notworthy:)
alonso lo accogliamo a braccia aperte..
secondo me quando mollerà todt il suo posto lo prenderà brown di ritorno dall'anno sabbatico e alonso sarà prima guida in parte ad un buon giovane,magari kubica che non mi dispiace..
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Mettiamo da parte le questione politiche per almeno 3 giorni e vediamo cosa succede in giappone. A quanto pare McLaren imprendibili (se fossero un clone della ferrari non dovrebbero avere le stsse performance?)

Non ce l'ho fatta, scusate... non parlare della spy-story è impossibile :)
Last edited by Vicram on 28/09/2007, 13:50, edited 1 time in total.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Vicram wrote: Mettiamo da parte le questione politiche per almeno 3 giorni e vediamo cosa succede in giappone. A quanto pare McLaren imprendibili (se fossero un clone della ferrari non dovrebbero avere le stsse performance?)

Non ce l'ho fatta, scusate... non parlare della spy-story è impossibile :)
se vuoi parlarne almeno fallo con un minimo di logica. nessuno ha mai parlato di cloni ma di sfruttamento dei dati ferrari
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

nefastto wrote: se vuoi parlarne almeno fallo con un minimo di logica. nessuno ha mai parlato di cloni ma di sfruttamento dei dati ferrari
Mhmmm... :penso: ..hai ragione. Chiedo scusa.
Allora mettiamola così: bravi a sfruttare gli stessi dati più di coloro che li hanno raccolti.  :D
Dai, si scherza...ormai è da buttare sul ridere...

Intanto in giappone McLaren ancora davanti. Ferrari dietro ma non di tanto. Mi hanno stupito. Pensavo che prendessero dai 5 ai 7 decimi, invece ne hanno presi 1 e mezzo e 3. Complimenti. Forse se la giocano domani in gara.
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Vicram wrote: Mhmmm... :penso: ..hai ragione. Chiedo scusa.
Allora mettiamola così: bravi a sfruttare gli stessi dati più di coloro che li hanno raccolti.  :D
Dai, si scherza...ormai è da buttare sul ridere...

Intanto in giappone McLaren ancora davanti. Ferrari dietro ma non di tanto. Mi hanno stupito. Pensavo che prendessero dai 5 ai 7 decimi, invece ne hanno presi 1 e mezzo e 3. Complimenti. Forse se la giocano domani in gara.
Non so quanto possa essere vera la cosa ma qualcuno ipotizza che la Ferrari possa essere su una strategia di una sola sosta mentre la McLaren sicuramente è su due. Vediamo, nelle seconde libere di venerdì ci sono stati un paio ti tentativi a carico molto pieno con le morbide quindi la cosa non è da escludere.

i sicuro il Fuji è il peggior circuito dell'anno visto che non c'è un passaggio tecnico che sia uno ma tutte frenate e accellerazioni.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Figuraccia ferrari!!
Partenza sotto un diluvio universale (dietro safety car) e le Ferrari mi partono con le intermedie.
Rientrate a cambiare le gomme prima della partenza, partiranno ultime  :shocking: !!
Peggior inizio non poteva esserci...stupido io ad alzarmi alle 6.30 per vedere una cosa del genere...

Ma quelli della McLaren non potevano rubare questa informazione e partire anche loro con le intermedie?  :lol2:
Image
Post Reply