therussianrocket wrote:
ridicole le previsione di ilya
bure invece vedo che lancia il sasso poi nasconde la mano...forse vuole copiare i pronostici da noi?
ecco il power ranking:
EST:
- Ottawa
- Pittsburgh
- Carolina
- Rangers
- Toronto
+ Buffalo
+ Florida
+ Tampa Bay
* Montreal
OVEST:
- San Jose
- Detroit
- Vancouver
- Anaheim
- Colorado
+ Calgary
+ Minnesota
+ Dallas
* Los Angeles
in tempo fino a sabato per cambiare idea
:D
Al massimo ho sbagliato a non mettere Florida perchè effettivamente ha una squadra che può raggiungere la off season grazie alla mediocrità generale della est conference come afferma il saggio jovo.
Ridicolo che non metti NJ tu... con un buon portiere si va sempre ai PO, soprattutto a est!
E Nashville la buttiamo via subito perchè è bello cambiare?!!!!
Los Angeles...???ma dai!!!!!! Mi è simpatica anche a me e la seguo spesso perchè giocano bene, ma i PO no...
Aspetto bure per vedere come si sbilancia ...che segua anche lui il metodo di polpaol in base al quale decide di copiare le previsioni dalla persona con l'avatar attuale più bello...??
ilya wrote:
Al massimo ho sbagliato a non mettere Florida perchè effettivamente ha una squadra che può raggiungere la off season
noto una certa ironia in questa frase :roll:
E Nashville la buttiamo via subito perchè è bello cambiare?!!!!
Los Angeles...???ma dai!!!!!! Mi è simpatica anche a me e la seguo spesso perchè giocano bene, ma i PO no...
se ho scritto che ho tempo fino a sabato è proprio perchè ero molto indeciso su Nashville. L'ovest lo conosco poco (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
noto una certa ironia in questa frase :roll:
se ho scritto che ho tempo fino a sabato è proprio perchè ero molto indeciso su Nashville. L'ovest lo conosco poco (cit.)
Nessuna ironia............................................... siete i possibili steel of the season............!
E poi, dopo il Verona campione d'Italia '84-'85, non mi stupisco più di niente... :D
Dopo un'accurata rilettura del regolamento ho notato che le previsioni date fino ad ora non potranno essere prese in considerazione per la valutazione finale. Per cui rettifico..
EST
Ottawa, Rangers, Pittsburgh, Philadelphia, Carolina - Toronto, Buffalo, Tampa
Outsider: Atlanta
Toronto ha migliorato dall'anno scorso, principalmente perche' Blake di fianco a Sundin potrebbe raggiungere quota 35-40 gol, i giovani Steen e Stajan avranno piu' spazio e il duo Toskala-Raycroft si completa a vicenda con Toskala che giochera' piu' partite. Carolina ha subito lo shock post-Stanley Cup, ma la squadra rimane di alto livello e il managment pure per cui andranno ai playoff. Buffalo aveva una profondita' di squadra ridicola, con i due centri che ora giocheranno nelle prime linee (Roy e Connolly) limitati nel minutaggio solo da Briere e Drury (mica i due ultimi arrivati).. per Connolly pure un certo infortunio credo non abbia aiutato :P .. Atlanta deve puntare agli scontri diretti contro Tampa, la piu' in bilico delle ultime 3 semplicemente perche' non ha certezze difensive di valore, dato che manchera' pure Boyle per l'inizio della stagione.
Certo stiamo sempre parlando di Toronto, dove niente e' mai una certezza, per cui al loro posto potrebbe inserirsi pure Montreal che l'anno scorso perse i playoff all'ultima giornata..
Gli Avs hanno rinforzato la squadra che l'anno scorso ha cmq lottato fino alla fine, le incertezze in porta sono (almeno per la regular season) poco importanti perche' possono contare su un top 6 forward che non sara' quello che aveva 10 anni fa ma poco ci manca. Se pure Svatos ritorna ad essere quello da 35 gol potrebbero alla fine avere il miglior attacco dell'ovest.
Minnesota gioca uno stile difensivo e quest'anno ha perso moltissimo non potendo piu' contare su Fernandez oltre che a Backstromm, se il secondo si conferma ai livelli dell'anno scorso i playoff per loro dovrebbero essere una formalita'.
Calgary e' un incognita, ma puo' sempre contare su Kipper, Iginla, Tanguay, Huselius, Phaneuf and company, cosa che non si puo' dire per le altre incognite dell'ovest (come potrebbero essere, oltre a St.Louis, Los Angeles e Nashville). In panchina c'e' un uomo che negli anni '90 fu chiamato per far fare il salto di qualita' a una franchigia che ando' a un palo di distanza dalla Stanley Cup e invece gli fece cominciare un salto nel buio durato 5 anni. Potrebbe sempre rovinare tutto (e me lo auguro.. magari pero' facciamo continuare a segnare Huselius, ok?)
Dallas non e' andata ne avanti, ne indietro, l'anno scorso arrivarono tranquillamente ai playoff per cui solamente il fattore eta' potrebbe frenarli quest'anno, magari a favore di St.Louis che ha finalmente ritrovato un managment competente.
Nota di merito: Florida
Half the game is mental. The other half is being mental.
New Jersey e' la Vancouver dell'anno scorso. Attacco mediocre con la possibilita' di vincere ogni partita sempre e cmq perche' in porta hanno Brodeur. La sua eta' pero' avanza, manca un backup di livello, manca l'esperienza davanti e in difesa hanno perso pure Rafalski.. troppi se e troppi ma. E troppe squadre che si sono rinforzate (Toronto, Philly su tutte) o che non hanno fatto passi indietro rispetto all'anno scorso (Tampa, Atlanta, Montreal). Se la giocano, ma che alla fine la spuntino e' difficile.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Su Toronto ok, anche perchè la sua division è calata molto in competitività.
Phila farà qualche passo avanti e anzichè ultima, arriverà anche 10a-9a...mica poco in una volta!!
NJ arriverà o 1a o 2a nella division. Hanno il backup buono tra l'altro quest'anno(Weeks).
Su Atlanta sono perfettamente d'accordo, forse arriverà ultima nella division.
Vicram wrote:
Mmmhh....Rangers e Penguins sono due gradini sopra. Le altre (Devils, Islanders e Flyers) si giocano le restanti tre posizioni.
Vero. ma per intederci calcisticamente, i Rangers e i Penguins sono come l'Inter...tanta scena e poi una fatica a vincere qualcosa...
Diciamo che la proiezione vede solo una delle 2 davanti, poi ci saranno i soliti e noiosi NJD!
ilya wrote:
Diciamo che la proiezione vede solo una delle 2 davanti, poi ci saranno i soliti e noiosi NJD!
Ehi attento a come parli :D
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
E' un complimento,significa che i Rangers riusciranno a vincere 2 Stanley di fila.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)