ok, ma cosa ci va a fare a Oakland? per fare uno sgarbo ai Giants? non penso proprio che ci andrà. A questo punto meglio ritornare a Pittsburgh.Jeremy wrote:
Quanto alla possibile destinazione di Bonds non sottovaluterei l'ipotesi Oakland.
Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd
-
gettingup
- Rookie

Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma per voi andrà sicuramente in AL a fare il DH??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

non avrebbe senso altrimenti.shilton wrote: ma per voi andrà sicuramente in AL a fare il DH??
1) Non deve affrontare i Giants.
2) Può giocare più partite e massimizzare il proprio valore.
3) Può gonfiare le proprie cifre e questo è ciò che ha più importanza a questo punto.
Poi certo, potrebbe finire a San Diego o Atlanta, ma dipende anche da quanto gli daranno.
-
gettingup
- Rookie

Se Alex Rodriguez verrà ceduto ai Cubs, a questo punto è facile pensare che Bonds finisca a New York.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Oppure A-Rod a San Francisco e Bonds a NY...gettingup wrote: Se Alex Rodriguez verrà ceduto ai Cubs, a questo punto è facile pensare che Bonds finisca a New York.
Intanto stanotte ultima partita di Bonds a San Francisco, in maglia Giants almeno: si volta pagina.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
gettingup
- Rookie

da pelle d'oca le immagini di Bonds nella sua ultima gara a SF.
Bellissima anche la stretta di mano con Peavy.
Grande Bonds
Bellissima anche la stretta di mano con Peavy.
Grande Bonds
-
thierry14
Ma un pensierino a restarsene a casa l'anno prossimo no? Ci manca solo che venga in AL...
-
kimi
- Rookie

secondo me in AL come DH un altro anno lo può fare.....io allo Yankee stadium lo vedrei bene.....molto bene.....!thierry14 wrote: Ma un pensierino a restarsene a casa l'anno prossimo no? Ci manca solo che venga in AL...
Nice guys finish last
- Rasheed
- Pro

a me vederlo da dh non dispiacerebbe...e considerate sempre le motivazioni...è probabilmente all'ultima stagione...e andrà dove può vincere sto benedetto anello...e mi ricordo un bonds enciclopedico alle WS con i giants...se fosse anche meno della metà di quel BB andrebbe di lusso...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Jeremy
- Pro

Sicuramente; ha senso per lui continuare a giocare un altro anno solo se va in una squadra che possa prmettergli di puntare alle WS e per questo non credo che possa andare ai Rangers.Rasheed wrote: ...e andrà dove può vincere sto benedetto anello...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
surfbear
Leggevo che tra le possibili destinazioni ci siano anche gli Orioles :gazza:
-
gettingup
- Rookie

la vedo difficile la pista Orioles, ad oggi Texas e New York sono le possibili destinazioni. :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
concordo, magari aggiungendoci, come sosteneva Renè, Anaheimgettingup wrote: la vedo difficile la pista Orioles, ad oggi Texas e New York sono le possibili destinazioni. :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
potrebbe tentare di distruggere il tetto del tropicana field
con i D Rays!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

Finalmente giunta al termine questa stagione davvero orrenda, è tempo di iniziare a pensare al futuro. Chiusa ufficialmente l’era Bonds, il 2008 dovrebbe vedere in profondo ringiovanimento del roster; andati via in corso d’opera Benitez e Morris, destinato ad andar via Klesko, da vedere cosa si deciderà di fare con i FA Vizquel e Feliz ma anche con Durham, Roberts ed Aurilia che sono sotto contratto per il 2008 ma potrebbero essere scambiati o tagliati. In pratica gli unici titolari del 2007 sicuri di tornare l’anno prossimo sono Molina e Winn.
Nella seconda metà della stagione hanno avuto molto spazio i vari Ortmeier, Frendsen, Davis, Lewis e Schieroltz che hanno fatto vedere buone cose e saranno definitivamente lanciati nel 2008 ma servirebbe anche qualche giocatore d’esperienza e soprattutto qualche mazza pesante. Il problema è che il mercato FA offre davvero poco quest’anno: oltre al sogno proibito A-Rod, si parla di Torii Hunter e di Ryan Howard che ha quanto pare ha una situazione simile a quella di A. Rodriguez ma difficilmente lascerà Philadelphia.
Da puntellare anche il bullpen mentre confermatissimi i partenti, gli unici ad aver offerto un rendimento all’altezza, con Correia che dovrebbe essere il quinto della rotazione.
Nella seconda metà della stagione hanno avuto molto spazio i vari Ortmeier, Frendsen, Davis, Lewis e Schieroltz che hanno fatto vedere buone cose e saranno definitivamente lanciati nel 2008 ma servirebbe anche qualche giocatore d’esperienza e soprattutto qualche mazza pesante. Il problema è che il mercato FA offre davvero poco quest’anno: oltre al sogno proibito A-Rod, si parla di Torii Hunter e di Ryan Howard che ha quanto pare ha una situazione simile a quella di A. Rodriguez ma difficilmente lascerà Philadelphia.
Da puntellare anche il bullpen mentre confermatissimi i partenti, gli unici ad aver offerto un rendimento all’altezza, con Correia che dovrebbe essere il quinto della rotazione.