Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Fantahockey: squadre, trash talk

Post by kachlex »

Kachlex Piranhas- KACHLEX...voto 7-
Assolutamente non sono d'accordo! Merito almeno un 7! :lmao:

Cmq i molti cambiamenti sono stati dovuti principalmente al fatto che il draft automatico mi ha assegnato dei giocatori assurdi alle ultime pick, ma ritengo di aver sistemato bene, anche se giustamente mancano i gol, cui spero di sopperire con le altre stats!

Capitolo Zherdev-Norrena: Zherdev e' un giocatore che non mi piace, e non fa bene allo spogliatoio! Quindi ben venga Norrena, che quanto meno mi tappa eventuali buchi in porta, permettendomi di arrivare agevolmente al numero di gare minime, cosa secondo me ardua se si ha un solo goalie che gioca! (quanto a LeClaire l'avevo preso, ma per ora lo lascio libero, perche' mi fa + comodo un giocatore di movimento in +! :lol:)

Frantisek Kaberle secondo me e' stato un buon furto, probabilmente dimenticato a causa del ranking fasullo, dovuto all'infortunio dello scorso anno. Ma se torna quello di due anni fa, o cmq D da 30-40 punti sarebbe ottimo!

Quanto a Latendresse, Cleary e Eaves, confido di farli ruotare assieme a Murray e Armstrong. Cleary potrebbe dare qualcosa in SH, anche se non l'ho visto giocare in pre-season :penso:, Eaves potrebbe essere dirottato con Spezza e Heatley e questo si tradurrebbe in qualche punto in + di sicuro, spero che le indicazioni della pre-season non siano fasulle, Latendresse ha fatto una buona stagione da rookie, potrebbe migliorarsi.

Cmq sono sempre vigile sul mercato...40-50 moves basteranno! (spero :penso: )
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Vancouver Black Rage- JOVOCOP
1. (11) Jean-Sebastien Giguere
2. (22) Henrik Sedin
3. (43) Kristian Huselius
4. (54) Ryan Smyth
5. (75) Derek Roy
6. (86) Markus Naslund
7. (107) Sergei Zubov
8. (118) Scott Hartnell
9. (139) Brian Campbell
10. (150) Cristobal Huet
11. (171) Taylor Pyatt
12. (182) Bryan Smolinski
13. (203) Lee Stempniak
14. (214) Chris Phillips
15. (235) Derek Armstrong
16. (246) Tim Connolly
17. (267) Ryane Clowe
18. (278) Barret Jackman
19. (299) Scott Hannan
20. (310) Ilya Bryzgalov
21. (331) Scottie Upshall

Ottima squadra anche se probabilmente manca una stella di primo livello. Bene i portieri con il duo Anaheim e con Huet starter a Montreal anche se in buona compagnia (non ho visto se il promettente Price ha evitato il taglio o meno…sicuramente si tratta di un portiere con un cognome da predestinato :fischia:). Discutibile la scelta di H. Sedin così in alto, probabilmente si poteva aspettare anche il giro successivo, tuttavia jovo me l’ha spiegata personalmente e tutto sommato il numero di assist è una discreta giustificazione, visto che gente in grado di metterla dentro non manca. Riserve anche sugli altri due di Vancouver, ma d’altronde Naslund sarà l’MVP nell’anno del titolo (cit. :lol2: ). Centri di buon livello con Connolly gran pick da 16 giro, forse snobbato per aver saltato praticamente l’intera stagione scorsa. Non male anche altri “colpi di coda” del calibro di Clowe, Jackman e Hannan (attenti al primo). Mi sembra si soffra un po’ con le penalità, mentre la difesa aiuta ad alzare il livello del plus/minus, statistica in cui forse non hai rivali….voto 7,5

Perfection- MR. PERFECT
1. (12) Jarome Iginla
2. (21) Marian Gaborik
3. (44) Ryan Whitney
4. (53) Pavol Demitra
5. (76) Scott Niedermayer
6. (85) Andrew Brunette
7. (108) Matt Carle
8. (117) Daymond Langkow
9. (140) Martin Biron
10. (149) Nikolai Khabibulin
11. (172) Matthew Lombardi
12. (181) Brad Boyes
13. (204) Teemu Selanne
14. (FA) Bryan Allen (Ron Hainsey)
15. (236) Peter Schaefer
16. (FA) Matt Stajan (Mark Bell)
17. (FA) Travis Zajac (Phil Kessel)
18. (FA) Mike Smith (Daren Machesney)
19. (300) Brent Seabrook
20. (309) Trent Hunter
21. (FA) Dean McAmmond (Jeff Cowan)

Draft orrendo anzichè no, al quale bisogna tentare di porre rimedio. Memorabili le scelte di Selanne, Niedermayer e Bell. Se il primo decidesse di tornare, ipotesi che non include un immediata decisione e non esclude possa accasarsi in qualche altra squadra, non si può non dire che hai le RW più forti nella fantalega. Se tornasse anche Niedermayer, invece, si sistemerebbe in via definitiva una difesa già forte e secondo me rinforzata ulteriormente da un buon pick come Allen che se dovesse ripetere la seconda parte della scorsa stagione diventerebbe quanto meno temibile. I portieri anche se ne hai avuti di molto forti nelle scorse stagioni credo non siano peggio di quelli di altre squadre. Problemi seri si hanno al centro e all’ala sinistra. McAmmond è morto giusto ieri e dovrai quasi sicuramente tagliarlo, mentre Brunette dovrebbe non ripetere le cifre della stagione scorsa, ma  Schaefer, se accanto a Savard, potrebbe limitare i danni e riportare in equilibrio una situazione già abbastanza compromessa. Tra i centri, invece, quelli usciti dal draft sono di medio/basso livello, FA come Zajac e Stajan non sono male perché aiutano a dare una mano in punti e faceoff, con il primo dei due che non è un fenomeno ma incrementerà il suo bottino (sperando che giochi in seconda linea). All’orizzonte potrebbe profilarsi l’ipotesi di una clamorosa trade, sacrificare uno dei due fenomeni (Iginla o Gaborik :paper: ) per ottenere una contropartita che ti offra più giocatori di buon livello potrebbe servire a dare più profondità al roster, soprattutto in vista di quei presunti ritiri che sospendono un voto definitivo sulla tua squadra. Per il momento…voto 5+

Ora mi dispiace ma gli ultimi 4 dovranno attendere il fine settimana...

ps:diavolo :forza:
Last edited by therussianrocket on 26/09/2007, 16:33, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Russo ma tra il 4° e il 6° giro ti aveva preso la Torontite? :lol2: :lol2:
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: Ora mi dispiace ma gli ultimi 4 dovranno attendere il fine settimana...

ps:diavolo :forza:
Vabbè s'aspetterà che ci vuoi fare è russo :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: eh lo so ma quest'anno le squadre le ho copiate dalla pagina del draft che era molto più semplice e poi modificate con gli scambi, bella voglia a traferirle qui dai my team. un lavoraccio. quindi mentre commentavo mi sono visto a mano a mano i ruoli sulle pagine del fanta di ciascuna squadra...semmai vai a naso :fischia:
ke palle... sappi ke la cosa rende difficile apprezzare (o disprezzare) le tue considerazioni nelle pagelle...

cmq x una sola squadra (la tua) posso pure prendermi la briga di controllare i ruoli dalla lega ke faccio io..

vediamo un pò..

i centri non si discutono, e quest'anno i rockets saranno una squadra dura da battere nei faceoff al contrario della scorsa stagione.

come LW mi sembra ci sia qualcosa che nn va.. sbaglio o son 3 di cui la 3a è Ladd? anche io penso possa fare un salto di qualità dagli anni scorsi, ma insomma.. ce ne vorrebbe una quarta direi.

RW buone anche se non all'altezza degli Androids; la sensazione è che uno dei 5 finirà per partire.
Difesa buona.

Tallone d'achille sulla carta il +/- che si annuncia tra i peggiori della lega :truzzo:
lascia perplessi la scelta di Vrbata al 12 giro.. certo difficile che nn faccia meglio dell'anno scorso, ma a quel punto dovevano ancora essere disponibili opzioni migliori che tra la'ltro nn contribuissero al potenziale raggiungimento di temperature polari..
Sulla carta non va molto meglio con i PM, stressi Matt ma in tema secondo me sei messo peggio.

Anche in porta ci sono parecchie incognite.. Fernandez torna dopo l'infortunio, il nuovo coach di Boston ha fama di difensivista, ma resta la squadra che ha subito più gol l'anno scorso dopo philadelphia.
Florida i suoi gol li prenderà anche con Vokoun, non ha né le intenzioni né la squadra per fare un gioco speculativo. La Barbera non è detto sia titolare e comunque Los Angeles non mi pare squadra da 1-0, semmai da 5-4 quando vince..

Nel complesso ci si poteva aspettare qualcosa in più.. vediamo cosa riserverà il mercato..

direi un 6,5 di stima, non sarà facile arrivare alla tanto agoniata coppa.  :figo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Per il resto ho tra le mie fila l’MVP della stagione, chi sa sa  :gazza:
therussianrocket wrote: ma d’altronde Naslund sarà l’MVP nell’anno del titolo (cit. :lol2: ).
Per fortuna ti sei corretto da solo.. E cmq non hai commentato l'ultimo round, Upshall come Lupul!? Molti ci sperano, ma... steal of the draft  :figo: :figo:

PS: Per LaBarbera ti darei ragione, magari fra un paio d'anni pero'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: E cmq non hai commentato l'ultimo round, Upshall come Lupul!? Molti ci sperano, ma... steal of the draft  :figo: :figo:
Quelli col polso rotto?  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Domanda per il super commissioner della FantaLega:
per la prima settimana teniamo a 2 le minime presenze dei portieri?

E la mano come va??
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

La prima settimana di fanta sono due di gioco, o meglio una e mezzo.
io direi di tenere sempre 2 presenze minime...
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

matteos79 wrote: io direi di tenere sempre 2 presenze minime...
Due!?!?!? Stai scherzando? HO preso due portieri nei primi tre giri del draft..adesso li voglio sempre in campo: tre erano e tre devono rimanere.
Image
jovocop

Post by jovocop »

La prima settimana di gioco dura 10 giorni e giocheranno tutte le squadre, con anahem e los angeles che giocano 4 volte. Non e' come l'anno scorso che dura dal mercoledi' alla domenica.

Cmq matteos non preoccuparti perche' i minimum games cmq sono una formalita'. A 3 ci arrivi tranquillamente con un portiere titolare che giochi almeno 50-55 partite a stagione e il suo backup.. molto ma molto raramente capita che una squadra giochi meno di 3 partite la settimana, motivo per cui avevo Cloutier l'anno scorso. La scelta forzata di doverlo mettere cmq si e' presentata solo un paio di volte, e non ho mai perso le statistiche per forfait.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

jovocop wrote: La prima settimana di gioco dura 10 giorni e giocheranno tutte le squadre, con anahem e los angeles che giocano 4 volte. Non e' come l'anno scorso che dura dal mercoledi' alla domenica.

Cmq matteos non preoccuparti perche' i minimum games cmq sono una formalita'. A 3 ci arrivi tranquillamente con un portiere titolare che giochi almeno 50-55 partite a stagione e il suo backup.. molto ma molto raramente capita che una squadra giochi meno di 3 partite la settimana, motivo per cui avevo Cloutier l'anno scorso. La scelta forzata di doverlo mettere cmq si e' presentata solo un paio di volte, e non ho mai perso le statistiche per forfait.
ok, ma tranne LA e Ana, tutte le altre giocano 2 volte e basta come l'anno scorso...Quindi...E poi si era detto così mi sembra all'inizio...

Poi va bene lo stesso. saranno problemi di chi ha un solo portiere...
jovocop

Post by jovocop »

Esatto, ma l'anno scorso levammo i minimum games la prima settimana perche' durava 4 giorni e a malapena si arrivava a 3 partite giocate con 2 portieri.
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

per me nessun pensiero.

che siano 2 o 3, poco cambia. se si riescono a fare 3 meglio, altrimenti si da la colpa al palazzo...  :truzzo:

tanti cari saluti.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

ilya wrote: ok, ma tranne LA e Ana, tutte le altre giocano 2 volte e basta come l'anno scorso...Quindi...E poi si era detto così mi sembra all'inizio...

Poi va bene lo stesso. saranno problemi di chi ha un solo portiere...
Se tutte le squadre giocano due volte, come minimo hai 2 portieri di due squadre quindi dovresti essere a posto...
Image
Locked