mi associo..TonyParker wrote: grazie mille frog!![]()
![]()
![]()
ieri mi è passato di mente..
per festeggiare speriamo di tener totti ancora a quota zero di gol al franchi!!

mi associo..TonyParker wrote: grazie mille frog!![]()
![]()
![]()



non dovrebbe giocare ne lui ne perrotta e anoi dovrebbe mancare gamberini per febbre.TonyParker wrote: grazie anche a te pas
cmq sembra che totti non giocherà contro di noi, è indisponibile.
però finchè non inizia la partita e non lo vedo in camp non ci credo :hehe:


si, si è dato un gran da fare, ha duellato tutta la partita col biondino francese, emmequalcosa, purtroppo non ha il senso del gol che aveva Toni, altrimenti con tutti quei cross e quelle mischie in area romanista, specie nel primo tempo, poteva scapparci un golletto. Pari giusto alla fine comunque secondo me. Noi meglio nel primo, loro nel secondo.Mahor wrote: Pazzini ha giocato?


Nonostante non abbia vinto praticamente niente e il fatto di essere più uomo lui di chiunque, personalmente penso non si possa negare che Vieri sia stato uno dei più grandi centravanti nella storia del calcio italiano.White Rabbit wrote: Bobone![]()
![]()
Mi sfugge solo perchè la regola del poter battere una punizione a sorpresa se non si chiede la distanza valga solo per la Roma. Nel secondo tempo c'era Vieri praticamente in porta da solo...




Paradossalmente la sua generosità è uno dei suoi più grandi limiti perchè così arriva spesso sfinito sotto porta, lo sostengo da sempre avendolo ammirato nei due anni di Atalanta e non è il massimo constatare che negli ultimi tre anni non sia progredito granchè sotto questo aspetto.Sancho Panza wrote: Premetto che non è una provocazione, solo un'osservazione generale (senza nemmeno aver visto la partita di ieri): a me piace Pazzini, ha cojones, si sbatte, è un attaccante completo, ma mi chiedo perché nei giudizi su di lui ne venga spesso trascurata l'assoluta e perenne mancanza di lucidità al momento di concludere, come se il compito principale di una punta, a maggior ragione se si tratta del sostituto di Toni, non fosse dopotutto buttarla dentro... Sinceramente credo che se cert'altri si mangiassero la metà dei gol che regolarmente si divora il Pazzo verrebbero crocifissi dopo ogni partita.

più che un attaccante da gol il pazzo è un giocatore che crea ampi spazi per gli inserimenti,si muove molto e và anche lontano dall'area e quindi tira poco e si trova poche volte davanti al portiere;è vero che molte volte sbaglia gol a tu per tu con il portiere ma secondo me il suo gioco è questo.Sancho Panza wrote: Premetto che non è una provocazione, solo un'osservazione generale (senza nemmeno aver visto la partita di ieri): a me piace Pazzini, ha cojones, si sbatte, è un attaccante completo, ma mi chiedo perché nei giudizi su di lui ne venga spesso trascurata l'assoluta e perenne mancanza di lucidità al momento di concludere, come se il compito principale di una punta, a maggior ragione se si tratta del sostituto di Toni, non fosse dopotutto buttarla dentro... Sinceramente credo che se cert'altri si mangiassero la metà dei gol che regolarmente si divora il Pazzo verrebbero crocifissi dopo ogni partita.
D'accordo. Personaggio incostante, che alternava uscite in cui faceva sfoggio di tutta la sua ignoranza e di un pizzico di maleducazione (il tormentone io sono più uomo di tutti voi è il massimo) ad altre in cui si mostrava abbastanza simpatico e comunque sincero; però sul campo da calcio fintanto che gli infortuni gli hanno dato tregua è stato un vero toro scatenato. Non so quanto possa essere vero il discorso "con lui non si può vincere", non ci sono dati empirici a provare il contrario (e comunque non passerà di certo alla storia come un vincente), però è anche vero che in certi periodi l'Inter l'ha tenuta in spalla lui da solo.Reverend_Goldberg wrote: Nonostante non abbia vinto praticamente niente e il fatto di essere più uomo lui di chiunque, personalmente penso non si possa negare che Vieri sia stato uno dei più grandi centravanti nella storia del calcio italiano.
Si potrà discutere della sua utilità, quando si deve vincere (per infortunio non partecipò sia agli europei del 2000 sia allo scorso mondiale, ed in entrambi i casi siamo arrivati in fondo) tanto che ricordo molti interisti dire che con lui non si sarebbe vinto mai niente.
A me lascia qualche dubbio da tempo la sua crescita. Mi pare un giocatore che va disciplinato altrimenti il rischio è di trovarsi con un Kuyt con piedi più buoni (e un po' meno fisico). Anche ieri Caressa e Bergomi dicevano come sia una prima punta abile di testa, eppure a me pare fatichi molto quando deve giocare spalle alla porta e far salire la squadra, se trova difensori più forti fisicamente (e ce ne sono parecchi), anche perchè non ha un perfetto senso della posizione (spesso arretra eccessivamente). Ha talento e numeri buoni, però bisogna riuscire a trovargli un ruolo, è un peccato vederlo "solo" a sgomitare e correre.Sancho Panza wrote: Premetto che non è una provocazione, solo un'osservazione generale (senza nemmeno aver visto la partita di ieri): a me piace Pazzini, ha cojones, si sbatte, è un attaccante completo, ma mi chiedo perché nei giudizi su di lui ne venga spesso trascurata l'assoluta e perenne mancanza di lucidità al momento di concludere, come se il compito principale di una punta, a maggior ragione se si tratta del sostituto di Toni, non fosse dopotutto buttarla dentro... Sinceramente credo che se cert'altri si mangiassero la metà dei gol che regolarmente si divora il Pazzo verrebbero crocifissi dopo ogni partita.

di testa pazzini non è assolutamente bravo,prende pochissimi palloni ed è difficile vederlo segnare;è molto meglio con i piedi!!!White Rabbit wrote: A me lascia qualche dubbio da tempo la sua crescita. Mi pare un giocatore che va disciplinato altrimenti il rischio è di trovarsi con un Kuyt con piedi più buoni (e un po' meno fisico). Anche ieri Caressa e Bergomi dicevano come sia una prima punta abile di testa, eppure a me pare fatichi molto quando deve giocare spalle alla porta e far salire la squadra, se trova difensori più forti fisicamente (e ce ne sono parecchi), anche perchè non ha un perfetto senso della posizione (spesso arretra eccessivamente). Ha talento e numeri buoni, però bisogna riuscire a trovargli un ruolo, è un peccato vederlo "solo" a sgomitare e correre.
Appunto e per questo non capisco perchè tutti, da Prandelli a Casiraghi, lo vedano come una prima punta che fa salire la squadra. C'è da dire che per ora i viola vanno bene, quindi nell'economia della squadra può andare bene un Pazzini che sgomita e libera spazi per Mutu, ma per la sua crescita futura secondo me deve giocare più in area e con un'altra punta più vicina, non due esterni larghi.pas wrote: di testa pazzini non è assolutamente bravo,prende pochissimi palloni ed è difficile vederlo segnare;è molto meglio con i piedi!!!
tira abbastanza bene sia in area che fuori e secondo me quando giocava assieme a toni giocando qualche metro dietro faceva molto meglio.
comunque deve migliorare e lo può ancora fare..![]()
Parere condiviso da A.d.P che alla stupida domanda "Chi sarà il nuovo Pier Piero?" rispode: "Lasciamo stare i paragoni ma quando vedo giocare Pazzini rivedo molto l'Ale Del Piero di tanti anni fa...". Magari è un pochino più prima punta ed ha un filo di talento in meno nell'uno contro uno (il piede è buono ma non credo abbia il ricamo del primo Achille) ma tutto sommato tendo a quotare... il problema è che con Mutu deve forzatamente giocare così. Non ci sono altre soluzioni.White Rabbit wrote: Appunto e per questo non capisco perchè tutti, da Prandelli a Casiraghi, lo vedano come una prima punta che fa salire la squadra. C'è da dire che per ora i viola vanno bene, quindi nell'economia della squadra può andare bene un Pazzini che sgomita e libera spazi per Mutu, ma per la sua crescita futura secondo me deve giocare più in area e con un'altra punta più vicina, non due esterni larghi.