se tu hai due autoradio e te ne serve soltanto una. la seconda puoi anche venderla. ma se non ti serve, non la devi per forza regalare. miccoli a 4.2 milioni è un regalo ed a palermo li faremo ridere per molto tempo, così come a firenze si stanno ancora masturbando per mutu e balzaretti.Manu Ginobili wrote: Ma come, non eri anche tu tra quelli che volevano il nano malefico fuori dai coglioni? A me personalmente è sempre piaciuto, il problema che per Miccoli più soldi di così non ne potevi ricavare...
Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Il Mlada Boleslav, avversario del Palermo nel 1° Turno di Coppa UEFA oggi ha esonerato il suo Allenatore Ludek Zajic.
Zajic paga il pessimo avvio in campionato del Mlada(5 punti in 5 partite), dopo che negli ultimi anni il Mlada era stata una delle prime 3 Potenze del Calcio Ceco (lo scorso anno perse lo Scudetto a favore dello Slavia Praga per la differenza reti).
A prendere il suo posto sulla panchina dei Biancoazzurri è Zdenek Scasny, in passato allenatore dello Sparta Praga e del Panathinaikos.
Zajic paga il pessimo avvio in campionato del Mlada(5 punti in 5 partite), dopo che negli ultimi anni il Mlada era stata una delle prime 3 Potenze del Calcio Ceco (lo scorso anno perse lo Scudetto a favore dello Slavia Praga per la differenza reti).
A prendere il suo posto sulla panchina dei Biancoazzurri è Zdenek Scasny, in passato allenatore dello Sparta Praga e del Panathinaikos.
- The Answer Palermitano
- Pro

"che sarà brutto vederlo tornare da avversario".
Questo è quello che più o meno tutti i tifosi Rosanero abbiamo detto il giorno dell'addio ufficiale di Eugenio Corini.
E il Destino del Calendario, ha messo il Capitano di tantissime bellissime LEGGENDE davanti al suo ex pubblico alla 3° giornata del Campionato, subito.
Domani Eugenio pesterà nuovamente l'erba di uno Stadio, Il Barbera, che a differenza di Toni 2 anni fa e lo scorso anno, sarà totalmente ai suoi piedi, pronto a dargli sempre di più l'attestato di stima che questo grandissimo campione e uomo, merita dalla città di Palermo.
Ha detto che il suo cuore è per metà a Palermo dove ha passato stagioni indimenticabili, ha detto di essere orgoglioso di essere entrato a far parte della Storia del Palermo per averlo portare dalla B all'Europa...ha detto di essere orgoglioso di essere stato il CAPIATANO DI PALERMO..però domani saremo nemici, perchè ci sono 3 punti in Palio.
Sarà bello rivederti, intanto te lo meriti di cuore...BENTORNATO A CASA CAPITANO!

Questo è quello che più o meno tutti i tifosi Rosanero abbiamo detto il giorno dell'addio ufficiale di Eugenio Corini.
E il Destino del Calendario, ha messo il Capitano di tantissime bellissime LEGGENDE davanti al suo ex pubblico alla 3° giornata del Campionato, subito.
Domani Eugenio pesterà nuovamente l'erba di uno Stadio, Il Barbera, che a differenza di Toni 2 anni fa e lo scorso anno, sarà totalmente ai suoi piedi, pronto a dargli sempre di più l'attestato di stima che questo grandissimo campione e uomo, merita dalla città di Palermo.
Ha detto che il suo cuore è per metà a Palermo dove ha passato stagioni indimenticabili, ha detto di essere orgoglioso di essere entrato a far parte della Storia del Palermo per averlo portare dalla B all'Europa...ha detto di essere orgoglioso di essere stato il CAPIATANO DI PALERMO..però domani saremo nemici, perchè ci sono 3 punti in Palio.
Sarà bello rivederti, intanto te lo meriti di cuore...BENTORNATO A CASA CAPITANO!
- The Answer Palermitano
- Pro

Doveva essere il Corini Day..e ieri, nella mediocrità vista in campo al Barbera, ha vinto proprio Lui, EUGENIO CORINI.
Osannato al suo ingresso in campo per l'allenamento, autentica Standing Ovation a fine partita quando al centro del campo Corini ha applaudito tutti...
Purtroppo però, oltre ad onorare nel migliore dei modi, il ritorno del Capitano, ieri c'erano da conquistare 3 punti, che non abbiamo preso, e che non avremmo neanche meritato.
Un calo ieri contro il Torino c'è stato, un grosso calo soprattutto di gioco rispetto alla gara con la Roma (anche se persa, si vide del bel gioco) e di Livorno.
Ieri forse il caldo (35 gradi) ha vinto sui 22 in campo, perchè poche balle, ieri la partita vista al Barbera è stata di un mediocre assurdo.
E paradossalmente, le cose migliori le hanno fatte le 2 difese, che hanno fatto si che nessuna delle 2 squadre prevalesse in mezzo a cotanta mediocrità.
Novellino lo sentivo molto soddisfatto ieri dopo la partita dei suoi, beh, se è soddisfatto di ieri, non oso immaginare come ha giocato le altre 2 gare il Toro, perchè il Palermo ed il Torino ieri al Renzo Barbera non hanno giocato un bel calcio.
Parlando del Palermo, dico in primis che ho visto soprattutto troppa, troppa gente fuori ruolo.
E questo è un problema che deve sistemare Colantuono. Perchè quando mi vedo Cavani sulla fascia (quando sto ragazzo continua a dire in settimana che lui è una prima punta), quando mi vedo in campo per 90 minuti in Amauri completamente fuori dal gioco (mi sto chiedendo ancora perchè ieri abbia giocato SULLA FASCIA con Miccoli al centro dell'attacco a saltare di testa nei lanci lunghi) e mi vedo sostituire Miccoli, l'unico che creava pericolosità nell'area del Toro, beh penso che Colantuono non abbia capito un cazzo della partita di ieri, e forse è stato proprio così.
Ora arriva il filotto di impegni, si parte giovedi con la Coppa UEFA, con il Mlada Boleslav, dopo Cagliari Domenica, Milan Mercoledi e di nuovo Domenica...insomma, ora bisognerà trovare l'energie per crederci sempre in tutte queste sfide.
Sotto con il Mlada, dobbiamo provare ad ipotecare la qualificazione la...
Osannato al suo ingresso in campo per l'allenamento, autentica Standing Ovation a fine partita quando al centro del campo Corini ha applaudito tutti...
Purtroppo però, oltre ad onorare nel migliore dei modi, il ritorno del Capitano, ieri c'erano da conquistare 3 punti, che non abbiamo preso, e che non avremmo neanche meritato.
Un calo ieri contro il Torino c'è stato, un grosso calo soprattutto di gioco rispetto alla gara con la Roma (anche se persa, si vide del bel gioco) e di Livorno.
Ieri forse il caldo (35 gradi) ha vinto sui 22 in campo, perchè poche balle, ieri la partita vista al Barbera è stata di un mediocre assurdo.
E paradossalmente, le cose migliori le hanno fatte le 2 difese, che hanno fatto si che nessuna delle 2 squadre prevalesse in mezzo a cotanta mediocrità.
Novellino lo sentivo molto soddisfatto ieri dopo la partita dei suoi, beh, se è soddisfatto di ieri, non oso immaginare come ha giocato le altre 2 gare il Toro, perchè il Palermo ed il Torino ieri al Renzo Barbera non hanno giocato un bel calcio.
Parlando del Palermo, dico in primis che ho visto soprattutto troppa, troppa gente fuori ruolo.
E questo è un problema che deve sistemare Colantuono. Perchè quando mi vedo Cavani sulla fascia (quando sto ragazzo continua a dire in settimana che lui è una prima punta), quando mi vedo in campo per 90 minuti in Amauri completamente fuori dal gioco (mi sto chiedendo ancora perchè ieri abbia giocato SULLA FASCIA con Miccoli al centro dell'attacco a saltare di testa nei lanci lunghi) e mi vedo sostituire Miccoli, l'unico che creava pericolosità nell'area del Toro, beh penso che Colantuono non abbia capito un cazzo della partita di ieri, e forse è stato proprio così.
Ora arriva il filotto di impegni, si parte giovedi con la Coppa UEFA, con il Mlada Boleslav, dopo Cagliari Domenica, Milan Mercoledi e di nuovo Domenica...insomma, ora bisognerà trovare l'energie per crederci sempre in tutte queste sfide.
Sotto con il Mlada, dobbiamo provare ad ipotecare la qualificazione la...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
zamparini non si lamenta dell'arbitro e dei poteri forti?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

Invece di riprendere discorsi della stagione sportiva 2006/2007 (Kero, ti sei accorto che quel campionato è finito vero?mr.kerouac wrote: zamparini non si lamenta dell'arbitro e dei poteri forti?
Il Palermo ha totalmente, e in maniera scriteriata, regalato un intero tempo al Milan. Mollo, senza idee, confusionario, lento, senza cuore...questo il Palermo del 1° tempo.
Combattivo, gagliardo, e con la voglia di vincere quello del 2° tempo...che come la Juve a Roma, ha approfittato della spocchia del Milan che non è riuscita a chiudere la partita.
Galliani più che dire che CHISSà PERCHè GLI ARBITRI SBAGLIANO CON IL MILAN (facendo intendere delle accuse verso Collina) dovrebbe chiedersi perchè il Milan non chiude le partite, perchè nel Milan Nesta segna più di Gilardino, questo c'è da chiedersi.
Il Milan ha totalmente dominato la partita fino all'ingresso di Cavani e Jankovic, il Palermo ha avuto una reazione importante appena ha capito che il Milan non riusciva a chiudere la partita ed è riuscito a vincere.
Con un gol irregolare, però almeno ammettiamo che tutta la prestazione di Farina è stata SCANDALOSA...tutta.
Che Emerson doveva essere espulso nel 1° tempo dato che ha fatto 300 falli non lo diciamo?
Eh allora, cerchiamo di essere onesti, io ho l'onesta di dire che il Milan meritava di vincere ma che non ha assolutamente un attacco degno neanche di partecipare alla Coppa Intertoto (attendendo Ronaldo) e solo per questo motivo oggi non è primo in classifica, perchè il Milan ha perso punti con il Palermo, con il Siena, con il Parma...
Ho l'onestà di dire che l'arbitragio di Farina è stato da 4 (nonostante abbia dato un grosso episodio a favore del Palermo) perchè ha voluto fare il protagonista dal 1° all'ultimo minuto, facendo solo cazzate.
Alla fine però si è vinto noi...e se quando si gioca come avete fatto voi, e si fa solo 1 gol e si perde....e un po riduttivo dare la colpa all'arbitro.
-
BigO
- Senior

Vero quello che dici sul Milan, però oggi Farina ha veramente rubato la partita ai rossoneri. C'era un mezzo rigore su Emerson nel primo tempo, il gol di Diana è nato da uno stop irregolare di Amauri, la punizione da cui è scaturito il gol di Miccoli non c'era... Comunque complimenti al Palermo, che quatto quatto è a un solo punto da Roma e Inter.

FEAR THE OWLS!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

No no alt...BigO wrote: Vero quello che dici sul Milan, però oggi Farina ha veramente rubato la partita ai rossoneri. C'era un mezzo rigore su Emerson nel primo tempo, il gol di Diana è nato da uno stop irregolare di Amauri, la punizione da cui è scaturito il gol di Miccoli non c'era... Comunque complimenti al Palermo, che quatto quatto è a un solo punto da Roma e Inter.
Mi dite lo stop di Amauri okkey...il resto assolutamente no..
Il rigore di Emerson non sta ne in cielo ne in terra, la Caserta prende assolutamente la palla, dopo non può mica staccarsi la gamba, e allora prende anche il Brasiliano, ma Caserta prende nettamente il pallone prima.
Per quanto riguarda la punizione, quante ne vediamo ogni settimana punizioni date per minimi contatti? 30? 40? giusto giusto questa è stata realizzata e quindi fa scalpore...
Pirlo in questa azione mette ingenuamente la mano sul fianco sinistro di Diana, e secondo te un giocatore esperto come Diana, sapendo che siamo al 92',sapendo che è al limite dell'aria...e sapendo che in squadra ha Miccoli, non cerca il fallo'? La pirlo ha fatto una grossa ingenuità, doveva semplicemente accompagnare Diana sul fondo, e la partita sarebbe finita così.
Siamo ad 1 punto da Roma e Inter, ma la stagione è ancora lunghissima, ed i nostri obiettivi sono quelli di confermare il piazzamento UEFA, il treno Champions l'abbiamo perso lo scorso anno.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
e tu ti sei accorto che non è questione di 2006/2007 ma di uno che si erge a paladino della giustizia salvo nascondersi quando la sua squadra ha favori enormi (e accade non di rado).The Answer Palermitano wrote: Invece di riprendere discorsi della stagione sportiva 2006/2007 (Kero, ti sei accorto che quel campionato è finito vero?)
comunque abbiamo bisogno di una punta vero, forse anche più di una, sta di fatto che questa è l'unica partita in cui abbiamo alibi riguardanti fattori esterni clamorose da aggiungere ai nostri soliti errori. l'arbitraggio di farina è stato inguardabile ma sinceramente non ricordo episodi che sono andati contro il palermo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- The Answer Palermitano
- Pro

Io ti faccio notare come un calciatore come Migliaccio (e con lui tutti i centrocampisti delle medie-piccole squadre) se fa la quantità di falli fatta da Emerson è espulso dopo 30 minuti per doppia ammonizione...Emerson invece ha giocato tranquillamente fino alla sostituzione.mr.kerouac wrote: e tu ti sei accorto che non è questione di 2006/2007 ma di uno che si erge a paladino della giustizia salvo nascondersi quando la sua squadra ha favori enormi (e accade non di rado).
comunque abbiamo bisogno di una punta vero, forse anche più di una, sta di fatto che questa è l'unica partita in cui abbiamo alibi riguardanti fattori esterni clamorose da aggiungere ai nostri soliti errori. l'arbitraggio di farina è stato inguardabile ma sinceramente non ricordo episodi che sono andati contro il palermo.
Qua non si tratta di episodi, si tratta di tutta la condotta della partita di Farina che per me è stata scadente, anche verso il Palermo...
-
The goat
- Pro

The Answer Palermitano wrote: Io ti faccio notare come un calciatore come Migliaccio (e con lui tutti i centrocampisti delle medie-piccole squadre) se fa la quantità di falli fatta da Emerson è espulso dopo 30 minuti per doppia ammonizione...Emerson invece ha giocato tranquillamente fino alla sostituzione.
vai a vedere giggio, che alla fine l'arbitro vi ha pure penalizzati. :lol2:
il calcio è bello perchè è vario.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma non ho detto questo..The goat wrote:
Ho semplicemente detto che secondo me Farina ha arbitrato male, dall'inizio alla fine, e se lo dico nonostante in un episodio dubbio poteva fischiare contro il Palermo, vuol dire che un pizzico di verità c'è.
-
The goat
- Pro

non hai visto fiorentina-roma! :gazza:The Answer Palermitano wrote: Ma non ho detto questo..
Ho semplicemente detto che secondo me Farina ha arbitrato male, dall'inizio alla fine...

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il problema è che non si ricorda a memoria d' uomo una partita di Farina non arbitrata male.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
BruceSmith
- Pro

non so se è peggio questa o il "fallo" di totti su criscito.The goat wrote:
:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.