Contro i Kings (vittoria per 6-3) sono scesi sul ghiaccio i big
L'esperimento di T.J. Hensick in linea con Stastny ha funzionato (4 goal e 3 assist in 2) :gazza:
In difesa molto meglio della prima uscita con soli 20 tiri in porta concessi. Budaj sottotono ne busca ben 3 su 20...da lavorarci sopra ancora un po'...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Thedore deve giocare da qualche parte, non si può lasciarlo lì a far niente con lo stipendio che ha... e poi l'ho preso al fanta all'ultimo giro!!
Sarà in sospeso poichè coinvolto a breve in qualche trade a sorpresa!! Spero...
ilya wrote:
Thedore deve giocare da qualche parte, non si può lasciarlo lì a far niente con lo stipendio che ha... e poi l'ho preso al fanta all'ultimo giro!!
Sarà in sospeso poichè coinvolto a breve in qualche trade a sorpresa!! Spero...
Lo spero vivamente, ci abbassa il tetto salariale in modo assurdo questo....
Vicram wrote:
Lo spero vivamente, ci abbassa il tetto salariale in modo assurdo questo....
Theodore che nessuno si accollera', i premi che ancora state dando a Blake che nemmeno gioca piu' per Colorado.. abituati troppo bene dall'era pre-salary cap
Half the game is mental. The other half is being mental.
jovocop wrote:
Theodore che nessuno si accollera', i premi che ancora state dando a Blake che nemmeno gioca piu' per Colorado.. abituati troppo bene dall'era pre-salary cap :truzzo:
Se nessuno riesce ad accollarselo, allora facciamolo giocare questo povero ragazzo!!!
Tanto quest'anno ci sono un sacco di squadre con 2-3 portieri sullo stesso piano e che quindi possono dividersi le partite equamente.
Last edited by ilya on 21/09/2007, 16:37, edited 1 time in total.
questo dividersi le partite equamente l'ho sentito anche troppo spesso ma poi non so se di fatto sia realizzabile...ovvio che devi dare maggior fiducia ad uno dei due. forse gli unici che l'anno scorso ci sono in parte riusciti sono stati toskala e nabokov a san jose. per me resta uno di quei concetti con i quali gli allenatori si masturbano in pre-season per mettere i due goalies sullo stesso piano...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
questo dividersi le partite equamente l'ho sentito anche troppo spesso ma poi non so se di fatto sia realizzabile...ovvio che devi dare maggior fiducia ad uno dei due. forse gli unici che l'anno scorso ci sono in parte riusciti sono stati toskala e nabokov a san jose. per me resta uno di quei concetti con i quali gli allenatori si masturbano in pre-season per mettere i due goalies sullo stesso piano...
Concordo. E' da puntare tutto sul più giovane Budaj. Però non capisco perchè Quienneville non da spazio a Theodore neanche in pre-season. Che sia mobbing? :lol2: Devo indagare... :gazza:
Prima sconfitta per gi Avs in preseason. In vantaggio 2 volte, perdono agli SO contro i Kings :gazza:
Ottimo Stastny che firma il 5o goal in 4 partite, ancora meglio Kopitar che con un goal e un assist porta al pareggio Los Angeles.
Ultima gara di riscaldamento per LA che sabato prossimo scenderà sul ghiaccio per la prima gara ufficiale! E' NHL time!
Last edited by Vicram on 23/09/2007, 8:23, edited 1 time in total.
Vicram wrote:
Prima sconfitta per gi Avs in preseason. In vantaggio 2 volte, perdono agli SO contro i Kings :gazza:
Ottimo Stastny che firma il 5o goal in 4 partite, ancora meglio Kopitar che con un goal e un assist porta al pareggio Los Angeles.
Ultima gara di riscaldamento per LA che sabato prossimo scenderà sul ghiaccio per la prima gara ufficiale! E' NHL time!
Sembra che il tanto desiderato Theodore sarà in campo sabato contro Phoenix. :gazza:
A quanto pare lui, Hejduk, Svatos e Richardson hanno qualche problemino fisico.
Vicram wrote:
Sembra che il tanto desiderato Theodore sarà in campo sabato contro Phoenix. :gazza:
A quanto pare lui, Hejduk, Svatos e Richardson hanno qualche problemino fisico.
Hejduk dovrebbe tornare per l'opening night
Bene! Mi sento che Theo farà un figurone e ruberà il posto di partente a Budaj!
Poi dopo qualcuno striscierà per avere Theo al Fanta perchè ha un Budaj che non se ne fa niente e che poteva accettare una trade a suo tempo...
ilya wrote:
Bene! Mi sento che Theo farà un figurone e ruberà il posto di partente a Budaj!
Poi dopo qualcuno striscierà per avere Theo al Fanta perchè ha un Budaj che non se ne fa niente e che poteva accettare una trade a suo tempo...