Mlb In Radio
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Mlb In Radio
hum..quindi salta.. Uff.. Sarebbe bello riuscire a prendere il ritmo di una a settimana..
-
buno
a questo ritmo ne fate una al annolephio wrote: al rientro di kalle (18 ago) invece prenderemo il ritmo di una cronaca a settimana.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma una tra bos-nyy magari? 
ma rene è già tornato? magari la fa lui così ci divertiamo un pò ascoltandolo quando francona fa di nuovo una cazzata proprio contro gli yankees
ma rene è già tornato? magari la fa lui così ci divertiamo un pò ascoltandolo quando francona fa di nuovo una cazzata proprio contro gli yankees
- lephio
- Administrator

spezzo una lancia a nostro favore. l'ultima nostra proposta è stata quasi completamente ignorata.. :gazza:buno wrote: a questo ritmo ne fate una al anno![]()
:gazza: :gazza:
cmq si.. evidente è dura il ritmo di una a settimana.. peccato. (speravo di alternare con renè e ridurre "l'impegno" a due volte al mese..)
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
se giovedì c'è qualcosa di interessante, io sono disponibile.
- lephio
- Administrator

giovedì abbiamo allenamento.. si potrebbe fare qualcosa dopo le 22. vediamo se esce qualche proposta..
-
Gnomoboleto
- Newbie

- kalle
- Senior

Gnomoboleto wrote: Mets@Marlins all'1 di notte?
in questo caso potremmo avere più radio ascoltatori noi, che spettatori presenti al park!
non so se avete visto le ultime, desolanti, immagini delle uscite dei marlins...
-
rene144
- Pro

Dopo aver parlato con Spalla, abbiamo deciso di radiotrasmettere domenica sera, qualora la carta selvaggia della lega nazionale andasse all'incontro decisivo. Altrimenti, ci saremo per i playoffs.
- lephio
- Administrator

- Big Lebowski
- Newbie

Niente per stasera dunque?
- lephio
- Administrator

stas abbiam allenamento. domani partiamo per verona per le fasi di concentramento di coppa italia.. noi stiamo in super-forse per domenica notte.
invece per i PO mi piacerebbe una radioplayit in copertura quotidiana. Renè, che ne dici?
qualche altro aspirante radiocronista?
invece per i PO mi piacerebbe una radioplayit in copertura quotidiana. Renè, che ne dici?
qualche altro aspirante radiocronista?
- kalle
- Senior

io ci sto.
farei anche una radio nel week-end ma senza lephio non sono neanche in grado di accendere il pc!
per i playoff, lavoro permettendo, mi metto umilmente a disposizione, specialmente per gli incontri di national, visto che è la lega che conosco meglio.
farei anche una radio nel week-end ma senza lephio non sono neanche in grado di accendere il pc!
per i playoff, lavoro permettendo, mi metto umilmente a disposizione, specialmente per gli incontri di national, visto che è la lega che conosco meglio.
-
rene144
- Pro

Che è molto pesante come impegno ed io sono molto occupato. Si cercherà di fare il possibile, ma non posso prendermi a priori 3 ore (o 4, o 5) tutte le notti...lephio wrote: invece per i PO mi piacerebbe una radioplayit in copertura quotidiana. Renè, che ne dici?
- lephio
- Administrator

tutte le notti manco io.. però magari una "rotation" una notte a testa si potrebbe ipotizzare..