Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kimi
Rookie
Rookie

Re: New York Yankees - 516

Post by kimi »

kimi wrote: .....stanotte al posto di Clemens parte Igawa. Chiamatemi scemo ma ho tanta fiducia. Potrebbe essere un addizione importante per i PO. Sarei contentissimo di 7IP 2/3R......dimostrare che c'è, che potrebbe esserci utile per i PO, e soprattutto per il prossimo anno.......
LET'S GO KEI.......Tra le altre cose potrebbero arrivare ufficialmente i PO stanotte...
Igawa a mio parere fortunato, molto fortunato, però 5 IP, 0R, 2H bene, meno bene le 5BB. I problemi sono gli stessi di sempre, ma almeno 5 shutout innings. Note dolenti dal bullpen. Ramirez, Bruney e Karstens ci perdono la partita, una partita che dopo il GS di A-Rod era 5-0 per noi. Vabbè che dire, i PO arriveranno, ormai vincere o perdere conta relativamente.

I miei 25 per i PO:

C Posada, Molina
1B Minki, Giambi, Betemit
2B Cano
3B A Rod, Gonzales
SS Jeter
LF Matsui, Damon
CF Cabrera,
RF Abreu, Duncan

SP Wang, Pettitte, Clemens, Mussina
RP Igawa, Hugues, Kennedy, Farnsworth, Vizcaino, Chamberlain, Rivera

Con Hugues, Kennedy da LR, Igawa per mangiare qualche inning, Farnsworth/Vizcaino per il settimo, Joba setup di MO.

Io personalmente andrei con questi 25...
Nice guys finish last
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non sono d'accordo su igawa...questa notte ha fatto benino ma 5 BB e la fortuna che ha avuto contro una squadra mediocre come tampa bay per me non lo rendono meritevole di un posto per i playoffs...nonostante tutto al momento i miei 25 sono:

C posada,molina
1B mienky,betemit,giambi
2B cano
3B a-rod
SS rodriguez,gonzalez
OF damon,matsui,abreu,duncan,melky
SP clemens,pettitte,wang,mussina
RP farnsworth,rivera,joba,hughes,kennedy,vizcaino,ohlendorf(è il più in forma)
Sono 27...Non finisce certo qui
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Rasheed wrote: non sono d'accordo su igawa...questa notte ha fatto benino ma 5 BB e la fortuna che ha avuto contro una squadra mediocre come tampa bay per me non lo rendono meritevole di un posto per i playoffs...nonostante tutto al momento i miei 25 sono:

C posada,molina
1B mienky,betemit,giambi
2B cano
3B a-rod
SS rodriguez,gonzalez
OF damon,matsui,abreu,duncan,melky
SP clemens,pettitte,wang,mussina
RP farnsworth,rivera,joba,hughes,kennedy,vizcaino,ohlendorf(è il più in forma)
ma Jeter??? lo lasci a casa?  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

bambinazo wrote: ma Jeter??? lo lasci a casa?  :lol2:
:lol2::lol2::lol2::lol2:

ovviamente lo SS titolare è derek...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Prima di pronosticare i "25" sarebbe il caso di conquistarli questi benedetti play-off :lol2: Tra l'altro alcuni giorni fà scrissi un post un pò provocatorio in cui mi sarebbe piaciuto accedere alla post-season alla penultima giornata e con qualche sofferenza di troppo............ecco,adesso non è che mi devono prendere proprio in parola :lol2: se anche li conquistiamo un pochino prima non mi farebbe certo schifo :fischia:

Ormai cmq mi pare chiaro che Torre&co abbiano rinunciato definitivamente alla division,ieri con la rinuncia a Clemens lo si è capito..............molto più importante preservare i nostri pitcher che dannarsi l'anima per il titolo divisionale,in fondo i red sox se lo meritano,sono sempre stati al comando e vincerlo per loro avrebbe anche più valore visto il tempo trascorso dal loro ultimo successo............vuoi mai che si sentano appagati :fischia: Logicamente scherzo,per me Boston è la favorita in assoluto e non lo dico per scaramanzia(forse solo un pochino :lol2:)!!!!

Da segnalare inoltre l'ennesima sconfitta degli Halos,ormai ci si avvicina sempre più ai seguenti accoppiamenti: Angels vs Red Sox e Yankees vs Indians. Ora non so cosa stia accadendo alla squadra di LA ma queste sconfitte la portano ad affrontare una squadra a loro molto ostica,un pò quello che gli Angels sono per noi!!! Noi invece si andrebbe ad affrontare la seconda squadra più forte delle quattro,la più in forma e col fattore campo dalla loro parte,quella con due pitcher fenomenali come CC e Carmona e col terzo,ovvero Westbrook,che dal post ASG ha una media ERA di 3.39...............insomma,cosa chiedere di peggio? naturalmente gli Halos,ovvero la nostra bestia nera,la nemesi o la kryptonite............insomma quella da evitare a tutti i costi,perdere contro di loro mi devasterebbe,meglio farlo contro gli Indiani o forse meglio ancora batterli tutti e vincere le WS :D

Ultima cosa,non voglio mettere becco su chi mettere a roster in caso di PO,semplicemente mi limito a mettere quelli che ASSOLUTAMENTE non vorrei:Igawa è il primo della lista,ieri ha avuto una fortuna sfacciata e semplicemente è stato disastroso per tutto l'anno...............per lui le vacanze DEVONO iniziare da lunedì prossimo,al suo posto vedo molto meglio Hughes e Kennedy,non possiamo certo mettere tra i 25 tre long-reliever!!!! Un altro che proprio non mi piace è Ramirez,mi sembra che il ragazzo sia stato sopravallutato un pochino troppo,Torre continua ad abusarne ed i risultati sono disastrosi,la sua fastball è troppo lenta e sempre fuori controllo,la sua curva non incide più ed è stata inquadrata quasi subito.............in poche parole non è da Major e non lo sarà mai!!! Stesso discorso per Bruney,la sua storia mi sembra molto simile a quella di Sturtze e come lui finirà tra l'indifferenza e lo sdegno.............il GS concesso ieri a Velandia( :rastapimp:) sarà l'ultima perla che ci ricorderemo!!!
ImageImageImage
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Mr. October wrote: Prima di pronosticare i "25" sarebbe il caso di conquistarli questi benedetti play-off :lol2: Tra l'altro alcuni giorni fà scrissi un post un pò provocatorio in cui mi sarebbe piaciuto accedere alla post-season alla penultima giornata e con qualche sofferenza di troppo............ecco,adesso non è che mi devono prendere proprio in parola :lol2: se anche li conquistiamo un pochino prima non mi farebbe certo schifo :fischia:
Perdendole tutte gli Yankees arriverebbero in parità con i Tigers (nel caso questi ultimi le vincessero tutte), mi pare impossibile. Ma nel caso cosa si farebbe? Si guarderebbero gli scontri diretti o ci sarebbe uno spareggio?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Ammasso wrote: Perdendole tutte gli Yankees arriverebbero in parità con i Tigers (nel caso questi ultimi le vincessero tutte), mi pare impossibile. Ma nel caso cosa si farebbe? Si guarderebbero gli scontri diretti o ci sarebbe uno spareggio?
Gli scontri diretti sono terminati 4-4..........cmq in ogni caso per l'assegnazione della WC si giocarebbe uno spareggio,non so però in casa di chi!?!
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote:Ultima cosa,non voglio mettere becco su chi mettere a roster in caso di PO,semplicemente mi limito a mettere quelli che ASSOLUTAMENTE non vorrei:Igawa è il primo della lista,ieri ha avuto una fortuna sfacciata e semplicemente è stato disastroso per tutto l'anno...............per lui le vacanze DEVONO iniziare da lunedì prossimo,al suo posto vedo molto meglio Hughes e Kennedy,non possiamo certo mettere tra i 25 tre long-reliever!!!! Un altro che proprio non mi piace è Ramirez,mi sembra che il ragazzo sia stato sopravallutato un pochino troppo,Torre continua ad abusarne ed i risultati sono disastrosi,la sua fastball è troppo lenta e sempre fuori controllo,la sua curva non incide più ed è stata inquadrata quasi subito.............in poche parole non è da Major e non lo sarà mai!!! Stesso discorso per Bruney,la sua storia mi sembra molto simile a quella di Sturtze e come lui finirà tra l'indifferenza e lo sdegno.............il GS concesso ieri a Velandia( :rastapimp:) sarà l'ultima perla che ci ricorderemo!!!
quoto tutto sui rilievi...su ramirez ammetto di aver sbagliato...all'inizio mi era piaciuto e quel cambio mi sembrava interessante...però ha deluso ed è un classe '81...onestamente non è da majors,o cmq non è da altissimi livelli...
in questo momento ripeto porterei ohlendorf,che non mi è dispiaciuto e che quanto meno al momento è tra i più in forma...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ammasso wrote: Perdendole tutte gli Yankees arriverebbero in parità con i Tigers (nel caso questi ultimi le vincessero tutte), mi pare impossibile. Ma nel caso cosa si farebbe? Si guarderebbero gli scontri diretti o ci sarebbe uno spareggio?
Spareggio allo Yankees stadium.
Comunque anch'io mi associo a Mr.October. Igawa è meglio che sta fuori dal roster. Non si possono concedere 5 BB a una squadra come Tampa  :disgusto:
Image Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mr. October wrote: Ormai cmq mi pare chiaro che Torre&co abbiano rinunciato definitivamente alla division,ieri con la rinuncia a Clemens lo si è capito..............
Clemens non e` partito per motivi di salute, prorpio per risarmiarlo in vista dei PO, la division centra poco. Il problema al gomito/spalla non e` copletamente guarto, e il rischio che si faccia veramente male e` ancora particolarmente alto.

Gio
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Gio wrote: Clemens non e` partito per motivi di salute, prorpio per risarmiarlo in vista dei PO, la division centra poco. Il problema al gomito/spalla non e` copletamente guarto, e il rischio che si faccia veramente male e` ancora particolarmente alto.

Gio
Anche a Boston non era al meglio ma visto l'importanza della partita e della serie ha stretto i denti............ieri proprio non ne valeva la pena,il problema alla spalla è stato circoscritto ma alla sua età è consigliabile restare a riposo più a lungo!!! Cashman si è affrettato a dichiarare che se la partita fosse stata decisiva per l'accesso ai PO,Clemens sarebbe senz'altro partito ed avrebbe dato tutto se stesso!!!
ImageImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

purtroppo edwar non mi pare rilievo da l'MLB.
e lo dico con tutto il rammarico, perchè un buon rilievo, anche abbastanza giovane, ci sarebbe servito.
ma con solo il cambio come lancio di un certo livello, e una FB da 90 MPH, non può stare nel bullpen di una squadra che punta in alto. con una FB da 90 mph alte forse sarebbe stato diverso...
igawa è stato molto fortunato, troppo fortunato per come ha lanciato. vedendolo non so se abbia avuto un'involuzione rispetto a quando lanciava in giappone, o se cashman lo abbia preso a scatola chiusa senza vederlo...inizio terribile con 8 ball su 9 lanci se non ricordo male...troppe BB, e mi dà la sensazione di disastro imminente a ogni lancio.
ohlendorf non l'ho ancora visto lanciare; dalle cifre non mi sembra malissimo, anche se testarlo proprio nei playoff potrebbe essere un rischio.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: in questo momento ripeto porterei ohlendorf,che non mi è dispiaciuto e che quanto meno al momento è tra i più in forma...
Ohlendorf ha lanciato soltanto 4 IP,troppo pochi per poterlo giudicare ed affidargli uno spot per la post-season,inoltre a Scranton(triple A) ha disputato una stagione molto deludente mettendo insieme una media ERA di 5.02 in 66.1 IP!!!! Insomma sarebbe un bel rischio ed imbastire il nostro bullpen con troppi giovani mi sembrerebbe un pò azzardato,passi per Hughes,Joba e Kennedy ma personalmente mi fermerei qui,poi per completare il bullpen mi affiderei a Rivera,Farnsworth,Vizcaino e..............udite,udite...........Villone!!!! Non mi prendete per matto ma secondo me la sua esperienza potrebbe tornarci utile,primo perchè almeno un mancino sarebbe il caso di tenerlo,secondo perchè l'anno scorso nella serie contro Detroit è stato affidabile e terzo perchè sembrerebbe in buona forma,a Settembre ha una media ERA di 2.45 e a parte il mese d'Agosto si è comportato discretamente  tutto l'anno;insomma io andrei con lui come ultimo rilievo,poi parliamoci chiaro.............non è che abbiamo tutta questa abbondanza,o si punta su di lui o si sceglie uno tra Veras e Ohlendorf,quindi................
ImageImageImage
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Playoff  :01: :01: Riusciamo ad entrare nei PO per il 13°anno consecutivo nonostante un inizio pessimo (ad un certo punto anche 9.5 partite dietro la WC) ma da dopo l'ASG siamo stati una delle squadre con il record migliore.
Adesso ci aspetta molto probabilmente una serie con Cleveland. Non so se essere ottimista per il 6-0 in RS o preoccupato per la voglia di cancellare il doppio sweep da parte degli Indians.
Image Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Bene bene...obiettivo raggiunto, ora facciamo riposare chi ne ha bisogno e diamo spazio a chi deve dimostrare qualcosa in ottica playoff spot.
Cano 19 HR e 94 (!!!!!) RBI..alla faccia di Pedroia, come dicono loro :forza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked