Su Wakes: neanche a me dispiacerebbe dare la palla a lui per iniziare la partita. Però, tenendo Buchholz e Lester nel bullpen, lo toglierei letteralmente alla prima difficoltà, per mettere uno dei ragazzini. Ai PO puoi permetterti di fare roba del genere.thierry14 wrote: E comunque credo che per il quarto spot in rotazione si andrà con Wakefield, e la cosa non mi dispiace, però bisognerebbe dargli un po' di tregua.
Una domanda su Gagne (o Gagné?): quante probabilità ci sono che resti? Non mi dispiacerebbe perché una volta assestatosi a Boston credo ci sarebbe mooolto utile. Ci sono voci su una sua partenza/permanenza?
Gagne in realtà si scrive (e pronuncia) Gagné (come è scritto peraltro anche sulla casacca), e comunque dubito molto che rimanga. Gli offriremo l'arbitration, lui sarà type A o B e ci darà 1 o 2 scelte in più al draft. Amen. Non credo che rimanga. Se rimanesse dovremmo dargli soldi da closer e lui cercherà circa 10 milioni AAV. Se ha trovato una squadra che gli ha dato 6 milioni dopo 2 anni di inattività, vuoi che non trovi qualcuno che gli dia 10 milioni dopo aver fatto una grande stagione (nonostante gli ultimi 10-15 IP, che sono solo una parentesi, per quanto importante, in un'annata)? E' cliente di Boras...
Kielty, se usato appropriatamente, è davvero buono. Ottimo difensore, può giocare in tutte e 3 le posizioni dell'OF, ed è fortissimo contro i LHP. Nonostante sia uno switch hitter, non dovrebbe mai giocare contro i destri. Può diventare molto utile in panchina se usato rigorosamente da platoon hitter e da defensive replacement. Insomma, è un Gabe Kapler mille volte più forte. E se a Francona piaceva Kapler, deve piacergli anche Kielty. Con la differenza che Kielty è veramente bravo in quelle 2-3 cose che sa fare.bambinazo wrote: per la scarsa resa io taglierei Kielty ma capisco che un back up sia necessario anche per Drew
Corey è uno di quelli caldi, se Timlin combina una delle sue ai PO non so cosa gli faccio..... :lol2:
Kielty in carriera: .229/.331/.349 per .680 di OPS contro i destri, .297/.379/.504 per .883 di OPS contro i mancini. Insomma, è abbastanza chiaro che abbia un'abilità ben precisa...