A quanto vedo non sono solo io a non vedere una difesa, ma anche i QB e gli attacchi degli avversari.
Che dire. Sarà la sfiga? sarà non avere la difesa? Sarà non ritornare i kick off e subire i fumble? sarà non tenere un vantaggio per 2 DUE TWO minuti?
Palmer deve lanciare per 3000 e non 300 yards a partita minimo?
O sarà che siamo già dietro e la vedo molto male.
Buia buia buia...........e sono ottimista!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
Continuiamo a farci del male...
Distratti, inesperti, sfigati.
Altra brutta partita dei nostri CB. Altro disastro dello special team. Rudy inguardabile e pure infortunato.
Non riusciamo a chiudere le partite quando l'inerzia è dalla nostra parte.
Ora arriva NE e, per quello che ho visto fin qua, solo un miracolo ci eviterà di andare 1-3.
Purtroppo bisogna essere realisti: anche se qualche infortunio sta condizionando la nostra difesa, siamo una squadra troppo discontinua. Ci serve un vero leader difensivo, forse anche un diverso coach.
E' presto per dire che la stagione sia già compromessa ma l'inizio è dei peggiori. Peccato.
Correte troppo poco...i vostri drive durano 1/3 di quelli avversari.
I fenomeni vi tengono in partita, ma la difesa sta troppo in campo e alla fine paga anche questo.
Whatarush wrote:
I fenomeni vi tengono in partita, ma la difesa sta troppo in campo e alla fine paga anche questo.
La penso anch'io così però quest'anno Rudy non ingrana. Concediamo anche troppi turnovers. E, ad ogni modo, sia ieri che contro i Browns si poteva vincere uguale. Peccato per tutti gli infortuni che stiamo subendo, ogni domenica è un'emergenza e la nostra difesa già ha i suoi problemi. A proposito: Dahni Jones non si può vedere...
Il Cb che marcava Burleson sul td decisivo è stato fatto "sparire" prima di rientrare in panchina spero.. imbarazzante che un titolare NFL si fermi letteralmente alla prima finta del wr e lo lasci passare come se fosse la cosa piu' naturale del mondo.
Whatarush wrote:
il fatto è che ieri Rudi nn andava da nessuna parte e, per questa volta, han fatto bene ad affidarsi ai fenomeni...purtroppo la difesa nn ha retto
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
il fatto è che ieri Rudi nn andava da nessuna parte e, per questa volta, han fatto bene ad affidarsi ai fenomeni...purtroppo la difesa nn ha retto
A LB sono messi veramente male - fuori per vari motivi Jeanty, Pollack, Thurman e A. Brooks.
A un certo punto è dovuto uscire anche Caleb Miller ed è entrato un certo Anthony Schlegel.
io ho visto quasi tre quarti di partita, ho perso solo l'inizio...
ho avuto l'impressione che cincinnati avesse sempre in mano la partita anche se era sotto...
tante occasioni sprecate...troppa voglia di lanciare 50/60 yard per volta...
sicuramente un po' di sfiga... sicuramente una difesa imbarazzante 8 volte su 10...
e nonostante tutto si poteva vincere...
il dramma vero e proprio sono gli special teams...i nostri sembrano esordienti di seconda categoria (se esiste) italiana...
Whatarush wrote:
A LB sono messi veramente male - fuori per vari motivi Jeanty, Pollack, Thurman e A. Brooks.
A un certo punto è dovuto uscire anche Caleb Miller ed è entrato un certo Anthony Schlegel.
Non credo si possano considerare come infortuni questi... si sapeva da un bel pezzo che non avrebbero giocato, c'era tutto il tempo per rimediare...
Dopo la discussione sulla difesa e quella sull'attacco arriva il focus sugli special team. (Scherzo, sul nostro special team non c'è niente da discutere: è indecente.)
Assodato che dopo 3 partite siamo 29simi nella lega come kick cover e 27simi come punt cover, i Bengals si riportano in casa DeDe Dorsey ex Colts (cutting Clifton Dawson) infortunato fino all'altro ieri. Continuiamo così...
Intanto Levi Jones è finalmente e giustamente sbroccato...