Mi piacciono, oltre a quella dei Canucks, per stare sul classico, quella rosso e blu dei Canadiens., quella rossa dei Red Wings e quella nera di Phila. Orribile quella dei Jackets. Sono l'unico a cui non dispiace (anche se da cartone animato) il nuovo logo dei Sens? :paper:
Re: new NHL jerseys
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
fantastiche quelle di Florida e Phoenix 
Mi piacciono, oltre a quella dei Canucks, per stare sul classico, quella rosso e blu dei Canadiens., quella rossa dei Red Wings e quella nera di Phila. Orribile quella dei Jackets. Sono l'unico a cui non dispiace (anche se da cartone animato) il nuovo logo dei Sens? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Diavolo_NJ
- Senior

Direi un commento al di sopra delle parti e delle simpatietherussianrocket wrote: fantastiche quelle di Florida e Phoenix![]()
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
il logo in se non è malaccio, ma quel robo NON è un senatore....therussianrocket wrote: fantastiche quelle di Florida e Phoenix

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Il logo non mi piace tantissimo, ma poi vedo la maglia nell'insieme troppo "vuota" rispetto a quelle degli anni scorsi.therussianrocket wrote: Sono l'unico a cui non dispiace (anche se da cartone animato) il nuovo logo dei Sens? :paper:
-
senator
mi trovate d'accordo...e poi la terza maglia era troppo bella! speriamo che ritornino un pò al vecchio o migliorino un bel pò il nuovo!kachlex wrote: Il logo non mi piace tantissimo, ma poi vedo la maglia nell'insieme troppo "vuota" rispetto a quelle degli anni scorsi.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Aggiugo un'altra cosa:ilya wrote: Come nel basket per i giocatori, il premio alla divisa più migliorata va a Dallas! Molto bella davvero!
Le altre sono circa uguali a parte:
Washington, non ha niente della maglia da gioco, di qualsiasi gioco
Ottawa, proprio bruttine
Carolina, brutta la parte sotto
Columbus sembra quella dei New England Patriots(football)
I visual di Pho e Fla potevano sfruttare meglio questo momento, in pratica non è cambiato niente e il logo è troppo grande come detto da tutti.
Quella dei canucks non so definirla se bellissima o brutta.
guardando le amichevoli che ci sono adesso, mi è sembrato che le maglie nuove, essendo più strette e sfiancate, finiscano spesso dentro i pantaloni dei giocatori... che essendo un pò "ascellari" e mastodontici per via delle protezioni, rende i giocatori un pò goffi e buffi.
Sicuramente però ci guadagna il merchandising in quanto le maglie più strette sono più vendibili...
un mio amico ogni tanto esce di casa con una maglia gigantesca del Canada di Gretsky e non sembra neanche un "chilo" a guardarlo... :lol2:
- matteos79
- Rookie

Forse saranno anche più commercializzabili e utilizzabili nella vita "di tutti i giorni" le nuove jerseys più strette e sfiancate, però le dimensioni delle casacche da hockey erano una delle cose che le caratterizzavano rispetto alle altre. Come le casacche da basket sono a canottiera, e quelle da baseball con le maniche corte. era una caratteristica che le contraddistingueva, insomma.
comunque non sono niente male neanche queste!
Tanti cari saluti.
Tanti cari saluti.
Last edited by matteos79 on 27/09/2007, 11:14, edited 1 time in total.
- SilentBob
- Rookie

assolutamente d'accordo. La caratteristica (e la bellezza) delle maglie da hockey era il fatto che erano larghissime....matteos79 wrote: Forse saranno anche più commercializzabili e utilizzabili nella vita "di tutti i giorni" le nuove jerseys più strette e sfiancate, però le dimensioni delle casacche da hockey erano una delle cose che le caratterizzavano rispetto alle altre. Come le casacche da basket sono a canottiera, e quelle da baseball con le maniche corte. era una caratteristica che le contraddistingueva, insomma.
Tanti cari saluti.
- Diavolo_NJ
- Senior

Concordo a pienoSilentBob wrote: assolutamente d'accordo. La caratteristica (e la bellezza) delle maglie da hockey era il fatto che erano larghissime....
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io ho due maglie di toronto, una bianca e una blu. E le metto sopra alla felpa, quando fa molto freddo. Le ho prese pensando di usarle proprio così. Sono larghe? Sono maglie da Hockey, dio mio, devono essere larghe. Se no sono maglie da calcio con un disegno inedito in mezzo.....SilentBob wrote: assolutamente d'accordo. La caratteristica (e la bellezza) delle maglie da hockey era il fatto che erano larghissime....

- Diavolo_NJ
- Senior

Finalmente ho potuto vedere le maglie addosso ai giocatori....
Che scandalo sembrano maglie di calcio
Erano molto più spettacolari quelle megalarghe degli anni scorsi
Che scandalo sembrano maglie di calcio
Erano molto più spettacolari quelle megalarghe degli anni scorsi
- ilya
- Senior

Esagerato, si nota un pò...Diavolo_NJ wrote: Che scandalo sembrano maglie di calcio
Erano molto più spettacolari quelle megalarghe degli anni scorsi![]()
A me piacciono parecchio. Qualla nera di LA è bellina! Secondo me piace anche al russo.
- OdioEdmonton
- Newbie

Sinceramente dal vivo non si nota quella gran diferenza....
Le mie preferite a parte quella dei Flames rimangono quella di Detroit e quella dei Devils
Orribili quelle dei Bruins e degli Oilers
Non trovo così oscena quella dei Canucks...
Le mie preferite a parte quella dei Flames rimangono quella di Detroit e quella dei Devils
Orribili quelle dei Bruins e degli Oilers
Non trovo così oscena quella dei Canucks...
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
bella la seconda di calgary, un po retrò quelle di washington , ma la palma di quella piu innovativa va alla seconda di dallas
- ilya
- Senior

D'accordissimo!!Saromy II wrote: bella la seconda di calgary, un po retrò quelle di washington , ma la palma di quella piu innovativa va alla seconda di dallas