Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: E comunque credo che per il quarto spot in rotazione si andrà con Wakefield, e la cosa non mi dispiace, però bisognerebbe dargli un po' di tregua.

Una domanda su Gagne (o Gagné?): quante probabilità ci sono che resti? Non mi dispiacerebbe perché una volta assestatosi a Boston credo ci sarebbe mooolto utile. Ci sono voci su una sua partenza/permanenza?
Su Wakes: neanche a me dispiacerebbe dare la palla a lui per iniziare la partita. Però, tenendo Buchholz e Lester nel bullpen, lo toglierei letteralmente alla prima difficoltà, per mettere uno dei ragazzini. Ai PO puoi permetterti di fare roba del genere.

Gagne in realtà si scrive (e pronuncia) Gagné (come è scritto peraltro anche sulla casacca), e comunque dubito molto che rimanga. Gli offriremo l'arbitration, lui sarà type A o B e ci darà 1 o 2 scelte in più al draft. Amen. Non credo che rimanga. Se rimanesse dovremmo dargli soldi da closer e lui cercherà circa 10 milioni AAV. Se ha trovato una squadra che gli ha dato 6 milioni dopo 2 anni di inattività, vuoi che non trovi qualcuno che gli dia 10 milioni dopo aver fatto una grande stagione (nonostante gli ultimi 10-15 IP, che sono solo una parentesi, per quanto importante, in un'annata)? E' cliente di Boras...
bambinazo wrote: per la scarsa resa io taglierei Kielty ma capisco che un back up sia necessario anche per Drew
Corey è uno di quelli caldi, se Timlin combina una delle sue ai PO non so cosa gli faccio.....  :lol2:
Kielty, se usato appropriatamente, è davvero buono. Ottimo difensore, può giocare in tutte e 3 le posizioni dell'OF, ed è fortissimo contro i LHP. Nonostante sia uno switch hitter, non dovrebbe mai giocare contro i destri. Può diventare molto utile in panchina se usato rigorosamente da platoon hitter e da defensive replacement. Insomma, è un Gabe Kapler mille volte più forte. E se a Francona piaceva Kapler, deve piacergli anche Kielty. Con la differenza che Kielty è veramente bravo in quelle 2-3 cose che sa fare.

Kielty in carriera: .229/.331/.349 per .680 di OPS contro i destri, .297/.379/.504 per .883 di OPS contro i mancini. Insomma, è abbastanza chiaro che abbia un'abilità ben precisa...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

kielty infatti lo terrei, come tra l'altro anche corey, che mi è piaciuto molto nelle sue poche apparizioni! più che altro non porterei buchholz, dato che tanto non ne abbiamo utilizzo! tavarez può sempre servire...è un mutante per davvero...
joesox

Post by joesox »

magic number divisione a 5

roster... a volte portano solo 10 lanciatori (almeno nella prima serie) ma non vedo un quindicesimo battitore "degno", quindi 14 + 11 mi pare possa andare bene anche nelle LDS

i 14 battitori sono noti, con ellsbury e kielty

lanciatori
beck, dice-k, schill, lester per la rotazione
pasp, gagne, oka, dcm bullpen 9-8-7-7

restano 3 posti
tavarez, corey, snyder, lopez, timlin, buchholz, wakes
io porterei
snyder, corey e wakes invece porteranno timlin, lopez e wakes
thierry14

Post by thierry14 »

joesox wrote: magic number divisione a 5

roster... a volte portano solo 10 lanciatori (almeno nella prima serie) ma non vedo un quindicesimo battitore "degno", quindi 14 + 11 mi pare possa andare bene anche nelle LDS

i 14 battitori sono noti, con ellsbury e kielty

lanciatori
beck, dice-k, schill, lester per la rotazione
pasp, gagne, oka, dcm bullpen 9-8-7-7

restano 3 posti
tavarez, corey, snyder, lopez, timlin, buchholz, wakes
io porterei
snyder, corey e wakes invece porteranno timlin, lopez e wakes
Io porterei Tavarez, Wakes e Buchholz. E metterei Wakefield in rotazione al posto di Lester. Cioè, fosse per me li farei "ruotare" tutti e due, solo che se bisogna scegliere scelgo Wakes.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

E` invece, perche non lasciare a casa Timlin?

Gio
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

+2
spero che Gagné si stia lucidando per bene gli occhialetti perchè ci servirà  :truzzo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Gio wrote: E` invece, perche non lasciare a casa Timlin?

Gio
perchè secondo me ha lanciato molto bene negli ultimi tempi... non so se sia ancora la sua botta di culo immensa come aveva analizzato rene, ma ha cmq fatto molto bene imho...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: perchè secondo me ha lanciato molto bene negli ultimi tempi... non so se sia ancora la sua botta di culo immensa come aveva analizzato rene, ma ha cmq fatto molto bene imho...
no, il sedere l'ha un po' abbandonato, ed infatti negli ultimi 28 giorni (da BBRef):
9 IP, 10 H, 3 BB, 2 HBP, 1 HR, 7 ER.

Lui sta lanciando come prima, come quando non concedeva punti, ma la fortuna l'ha un po' lasciato e quindi si è preso 7 punti negli ultimi 9 innings lanciati.

Ciò non toglie che stia lanciando meglio della fine dell'anno scorso, ma in questo momento ho più fiducia in altri uomini (specie Delcarmen). Timlin forse nel bullpen può anche starci, ma non come opzione importante.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Partita semplicissima. Ottimo Schilling (6 K in 6 IP, niente BB, 1 solo punto concesso su solo shot) che è entrato in forma al momento giusto. In pratica lui e Daisuke si sono scambiati ruolo ed è il nostro numero 2. Esce giustamente con un pitch count basso, come dovrà essere per tutti i nostri partenti in queste partite. Bravo Francona per una volta.
Per il resto, non c'è molto da dire: si rivede Manny, con 1-2, singolo in campo opposto e BB. Si rivede Youkilis, con 0-2 ma una linea presa al volo. Drew è rovente, con 3-4 ed una BB (a basi cariche). Pedroia ha chiuso la partita con una giocata superlativa per rafforzare le possibilità del Gold Glove che non vincerà (andrà ad Ellis o Polanco - probabilmente nè a Dustin, nè ad Aaron Hill che sono quelli che più lo meriterebbero, assieme ad Ellis stesso).

Insomma, tutto a posto, incluso il 33esimo di Ortiz (ancora contro un mancino). Domani c'è Blanton e siamo sfavoriti, ma stiamo giocando un po' meglio. Diamo continuità...

EDIT: dimenticavo, Crisp non sta bene ed è stato eliminato dal lineup. Con Ellsbury però è una perdita molto più sopportabile...
Last edited by rene144 on 26/09/2007, 5:09, edited 1 time in total.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Bravo Francona anche a togliere Gagné al momento giusto, se no chissà cosa avrebbe combinato... :disgusto:
Inatteso e graditissimo cadeau degli Yankees, che vanno sopra 4 a 0 ma poi perdono.
Adesso la division possiamo solo buttarla via noi... :fischia:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

+3
molto bene Schilling  :forza:
oggi vediamo come va Lester  :forza
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

3 magic number per la divisione

schilling ha, mi pare, 4 BB in 56 IP da quando e' tornato

gio
ricordi frank castillo?
ieri 87/2 per igawa!
thierry14

Post by thierry14 »

Della partita di ieri non mi spiego perché è entrato Papelbon dopo Gagné e perché (soprattutto) è rimasto dentro solo per un out. Forse per conservarlo? Corey l'hanno colpito a destra e manca, non ricordo di averlo visto spesso. Non lo porteremo mica ai PO?  :penso:
thierry14

Post by thierry14 »

Leggevo nel topic di quegli altri che per l'anno prossimo c'è scarsità di SP, cioè che quelli che ci sono costeranno caro da FA (o comunque qualcosa del genere, non è questo il punto). Volevo sapere se e quante possibilità ci sono di vedere Oswalt a Boston. La butto così non per altro, solo perché mi piace un sacco e sarei strafelice se lanciasse per i Red Sox. Ovviamente c'è da considerare che un Ace noi ce l'abbiamo già e come stanno le cose sarebbe il nostro numero 3 però cavolo, se a lui stesse bene perché no?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Leggevo nel topic di quegli altri che per l'anno prossimo c'è scarsità di SP, cioè che quelli che ci sono costeranno caro da FA (o comunque qualcosa del genere, non è questo il punto). Volevo sapere se e quante possibilità ci sono di vedere Oswalt a Boston. La butto così non per altro, solo perché mi piace un sacco e sarei strafelice se lanciasse per i Red Sox. Ovviamente c'è da considerare che un Ace noi ce l'abbiamo già e come stanno le cose sarebbe il nostro numero 3 però cavolo, se a lui stesse bene perché no?
ma oswalt è sul mercato?
per altro non credo che se arrivasse a boston farebbe il numero 3...è più forte del giappo al momento...e dice farebbe il 3...
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked