Re: Green Bay Packers
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
3 - 0
sono speachless....
ps teo hai ragione ma domani ci ragiono sopra e poi ne riparliamo.
dopo oggi spero non ci siano più dubbi sul perchè brett deve continuare...della serie diamogli i ricevitori.
nei prox giorni cercherò di postare un commento ma sto ancora saltando.
sono speachless....
ps teo hai ragione ma domani ci ragiono sopra e poi ne riparliamo.
dopo oggi spero non ci siano più dubbi sul perchè brett deve continuare...della serie diamogli i ricevitori.
nei prox giorni cercherò di postare un commento ma sto ancora saltando.
Ignoto Separatista NFL
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
spettacolo Green Bay!! E complimenti a quel mostro di Favre, immenso !!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se a batterci è Brett la sconfitta brucia meno 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ilberna
- Rookie

Salve ragazzi... che dire....
rivista la partita .. rivista l'azione ...
rivista l'esultanza !!!!!!
sarò un nostalgico romanticone di questo sport... ma certi sguardi
certe espressioni certi atteggiamenti mi emozionano a dismisura.
BRETT hai tutto il mio rispetto !!!!!!!!!!!!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ho visto qualche pezzo di partita, (i colts non me li faceva vedere), mi sono emozionato... vedere ancora quel QB leggendario e green bay in ottima forma mi ha dato la stessa soddisfazione di vedere la mia squadra.
Certo quella 4 e inches sbagliata fa un po pensare, ma la difesa c'è stata e alla fine altra w sul taccuino. grandi QB grandi squadre
Certo quella 4 e inches sbagliata fa un po pensare, ma la difesa c'è stata e alla fine altra w sul taccuino. grandi QB grandi squadre
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
napalm_it
- Rookie

-
patriota76
- Newbie

complimenti a Favre, grandissimo campione.
-
matteogb4
- Pro

no no parliamo pure adesso e godiamocela finchè dura...napalm_it wrote: Parlerò a fine campionatocmq... :figo:
...poi per me continuerà e l'anno prossimo saremo molto temibili...se non già quest'anno
Ignoto Separatista NFL
-
napalm_it
- Rookie

Ieri sul 4 e goal vedendo la shotgun ho tirato giù tanti sproloqui, ok che Bret doveva eguagliare marino in casa ma così si rischiava di compromettere la partita. Con il senno di poi è andata bene ed un bel big play finale ci è valsa, IMHO, una vittoria merita.
3-0 con 3 squadra ai playoff lo scorso anno... ottimo risultato. Speriamo che l'auto non si inceppi sul viale del PO.
Bret sempre un grande, ci mette tutto quello che ci deve mettere un gran giocatore e si vede... anche nel drive che porta all'intercetto Barnett e li a mani giunte che non ce la fà a guardare.. un pò come me.
3-0 con 3 squadra ai playoff lo scorso anno... ottimo risultato. Speriamo che l'auto non si inceppi sul viale del PO.
Bret sempre un grande, ci mette tutto quello che ci deve mettere un gran giocatore e si vede... anche nel drive che porta all'intercetto Barnett e li a mani giunte che non ce la fà a guardare.. un pò come me.
Thanks!!
-
matteogb4
- Pro

2 immagini da history:napalm_it wrote: Ieri sul 4 e goal vedendo la shotgun ho tirato giù tanti sproloqui, ok che Bret doveva eguagliare marino in casa ma così si rischiava di compromettere la partita. Con il senno di poi è andata bene ed un bel big play finale ci è valsa, IMHO, una vittoria merita.
Bret sempre un grande, ci mette tutto quello che ci deve mettere un gran giocatore e si vede... anche nel drive che porta all'intercetto Barnett e li a mani giunte che non ce la fà a guardare.. un pò come me.![]()
1) brett che abbraccia mccarthy dopo il td di gregorious
2) favre che non guarda il drive che porta all'intercetto di barnett ed è solo in panchina....da lacrime
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sappiate che mi state tutti sulle balle. :gazza:
-
matteogb4
- Pro

w la sincerità...però amico so che in fondo in fondo non ci odi...è solo invidia...pensa a noi l'anno scorso... e poi la stagione è ancora lungachinasky wrote: Sappiate che mi state tutti sulle balle. :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

allora da dove cominciare...è un giorno che ripenso alla partita di ieri e ancora non ci credo
intanto sì 3-0
e contro 3 squadre l'anno scorso ai playoff...è la prima volta nella nfl che succede.
le vittorie di phila e nyg rivalutano oltretutto le prime 2 W...quelle squadre non sono proprio da buttare.
allora si parte per forza da mr favrelous...che dire..dategli un po' di tempo e dei ricevitori e la partita la vinco io. non so trovare le parole ma l'abbraccio con mccarthy dopo il td di jennings è da lacrime e la scena quando tutti sono sulla sideline nel drive dell'intercetto di barnett e lui è solo in panchina è da libro cuore. IMMENSO. senza dire poi di come si muove nacora nonostante 37 anni e di come evita sacks.
partita moltopositiva della OL che consnete a brett di vivisezionare le secondarie e gli concedono il tempo per lanciare. deve sicuramente migliorare sulle corse ma è anche vero che abbiamo corso in pochi tentativi.
cmq estromette dalla partita merriman chenon è poco
solita grande prova di DD con un td in tuffo. jones si conferma un buonissimo prospetto e jennings ritorna dove aveva lasciato. bubba droppa un paio di palloni ma in red zone torna il bersaglio grosso che era anni fa.
la difesa stoppa LT ed è già una gran cosa. concediamo per forza qualcosa sul passing game, soprattutto a gates ma si deve dire che rivers gioca una signora partita.
quello che fa statr tranquilli è che quando c'è da fare giocate importanti e fermare gli avversari in queste 3 partite la difesa è sempre stata una garanzia.AFFIDABILE.
chiosa finale sul 4-1 giocato dalla shotgun: non so cosa dire ma mccarthy era ed è sicuro della chiamata. testuali parole: abbiamo lanciato tutto il giorno perchè dovevamo correre?? beh il coraggio non manca.
settimana prossima minnie
intanto sì 3-0
e contro 3 squadre l'anno scorso ai playoff...è la prima volta nella nfl che succede.
le vittorie di phila e nyg rivalutano oltretutto le prime 2 W...quelle squadre non sono proprio da buttare.
allora si parte per forza da mr favrelous...che dire..dategli un po' di tempo e dei ricevitori e la partita la vinco io. non so trovare le parole ma l'abbraccio con mccarthy dopo il td di jennings è da lacrime e la scena quando tutti sono sulla sideline nel drive dell'intercetto di barnett e lui è solo in panchina è da libro cuore. IMMENSO. senza dire poi di come si muove nacora nonostante 37 anni e di come evita sacks.
partita moltopositiva della OL che consnete a brett di vivisezionare le secondarie e gli concedono il tempo per lanciare. deve sicuramente migliorare sulle corse ma è anche vero che abbiamo corso in pochi tentativi.
cmq estromette dalla partita merriman chenon è poco
solita grande prova di DD con un td in tuffo. jones si conferma un buonissimo prospetto e jennings ritorna dove aveva lasciato. bubba droppa un paio di palloni ma in red zone torna il bersaglio grosso che era anni fa.
la difesa stoppa LT ed è già una gran cosa. concediamo per forza qualcosa sul passing game, soprattutto a gates ma si deve dire che rivers gioca una signora partita.
quello che fa statr tranquilli è che quando c'è da fare giocate importanti e fermare gli avversari in queste 3 partite la difesa è sempre stata una garanzia.AFFIDABILE.
chiosa finale sul 4-1 giocato dalla shotgun: non so cosa dire ma mccarthy era ed è sicuro della chiamata. testuali parole: abbiamo lanciato tutto il giorno perchè dovevamo correre?? beh il coraggio non manca.
settimana prossima minnie
Ignoto Separatista NFL
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
chinasky wrote: Sappiate che mi state tutti sulle balle. :gazza:
Eddai!!!!!!!!!!! noi vi abbiamo sopportato per 2 anni........... ora lascia un pò che ci si sfoghi.............
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Complimenti a Favre.

Ma farei i complimenti a tutti i Packers, in pochi pensavano ad una partenza così.
Ma farei i complimenti a tutti i Packers, in pochi pensavano ad una partenza così.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)