Angyair wrote:
Vorrei rivedere l'azione ma a prima vista mi è sembrata solo un colpo molto duro.
Siccome non ricordavo bene la regola:
A forward pass is complete when a receiver clearly possesses the pass and touches the ground with both feet inbounds while in possession of the ball. Possesion is defined as when a player controls the ball throughout the act of clearly touching both feet, OR ANY OTHER PART OF HIS BODY EXCEPT HIS HAND(S), to the ground inbounds.
Ribadisco: una delle peggiori chiamate viste in vita mia (naturalmente negli States perchè in Italia....

)
Penso che gli arbitri abbiano considerato la palla non in possesso di VD perchè non ha avuto il tempo di fare la famosa "football move" dopo la ricezione vista la cannonata che gli ha assestata il ricciolone. Cadendo la punta del pallone ha toccato terra e lì hanno considerato il passaggio incompleto. Sinceramente non me la sento di dare torto all' arbitro. Bebo Nori ha detto subito che il passaggio era incompleto secondo lui.
Questo comunque non cambia il fatto che con certe squadre non siamo ancora competitivi, specie con quelle che mettono molta pressione sulla linea di scrimmage.
Ho visto il lato di Jonas Jennings e Larry Allen molto in difficoltà a contenere. Jonas J ha fatto passare intoccato il n° 53 su un terzo down decisivo nel 3° quarto.
Anche io non capisco perchè Gore non possa tentare delle corse esterne, visto che al centro il risultato era sempre lo stesso con Casey Hampton che deve pesare come un lottatore di sumo visto che non lo spostavano nemmeno in due.
Come nota positiva mi sembra che si stia sviluppando finalmente un certo feeling tra Smith e D Jack e VD mi sembra più coinvolto. In attesa che anche A Lelie riceva qualche pallone.
Vabbè, mettiamoci una pietra sopra perchè complessivamente gli Steelers non sono alla ns. portata e non abbiamo fatto una figuraccia.