Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Whatarush wrote: si aspetta solo il ritorno di Modano per la prossima @ Chicago  :gazza:
:papa:

I miss Anthony Fasano  :gazza:
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Wowwwwww!!!!! che sorpresa!!!!!.... un risveglio con i fiocchi.... vittoria nella Windy City e con grande autorità
Non vedo l'ora di vedermi la partita
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Tony Romo mi ha sorpreso, sapevo che ra forte, non credevo così tanto. Ha un rilascio favoloso e un carattere di ferro, ha lanciato 5 o 6 palloni sotto incredibile pressione completando (ok, a ricevere qualche fenomeno c'è, però è stato eccellente). Davvero bravo. A parte le cabale e gli sfottò questi Cowboys possono davvero arrivare in fondo; la difesa è solida, non eccezionale forse, ma solida. L'attacco è stellare e completo, non ha un RB #1 della nfl, ma ne ha due che si completano bene e, soprattutto, trova il modo di aprire varchi.

La gara di stanotte è condizionata certamente dalla prestazione dei Bears, ma Dallas è sembrata davvero una forza inarrivabile della Nfc, se ci mettiamo i rpoblemi di alcune candidate (Chicago, St. Louis, New Orleans) e una Seattle non ancora totalmente in palla, non vedo grandi rivali per ora.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Concordo su Romo, ho visto gli highlights, e oggi guarderò la partita, mi è piaciuto un sacco, sembra sempre molto freddo nel box e anche quando si deve muovere riesce sempre a trovare la coordinazione per il proprio wr, ok se c'hai owens è meglio, ma lui ha anche "mr drop" crayton.

Mi ricorda Favre in certi movimenti fuori dal backfield.

Comunque l'attacco ha giovato anche degli infortuni di Harris, Briggs e Vasher, nel primo tempo aveva fatto fatica.

La difesa è ingiudicabile imo, c'aveva davanti il fratello scarso di Ryan Leaf :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote:
La difesa è ingiudicabile imo, c'aveva davanti il fratello scarso di Ryan Leaf :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2:

Per me a dare tutto 'sto tempo a Leaf avrebbe fatto meglio di Grossman in carriera. 33 turnover nelle ultime 17 gare, playoffs inclusi. Buona media, eh?

Comunque la difesa, aldilà di Grossman, secondo me non è male.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
patriota76
Newbie
Newbie

Post by patriota76 »

saint louis candidata? :shocking:
io credo che Dallas andrà di filata al superbowl..gli unici problemi potrebbero arrivare da Green Bay se Favre continua nella sua seconda giovinezza e Philadelphia se Mc Nabb e Westbrook rimangono in stato di grazia.
Tanto poi arrivati al superbowl finiranno asfaltati da New England, Pittsburgh o Indianapolis  :naughty:
chinasky

Post by chinasky »

patriota76 wrote: saint louis candidata? :shocking:
io credo che Dallas andrà di filata al superbowl..gli unici problemi potrebbero arrivare da Green Bay se Favre continua nella sua seconda giovinezza e Philadelphia se Mc Nabb e Westbrook rimangono in stato di grazia.
Tanto poi arrivati al superbowl finiranno asfaltati da New England, Pittsburgh o Indianapolis  :naughty:
Beh, St. Louis ha un potenziale offensivo enorme sulla carta ed era vista come favorita a vincere la divison o, nella peggiore delle ipotesi, a prendersi un wild card con il secondo posto e giocarsi un ruolo nei playofffs NFC, quindi un'avversaria di Dallas. Non lo scopro certo io, poi a babbo morto son tutti bravi a parlare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Beh, St. Louis ha un potenziale offensivo enorme sulla carta ed era vista come favorita a vincere la divison o, nella peggiore delle ipotesi, a prendersi un wild card con il secondo posto e giocarsi un ruolo nei playofffs NFC, quindi un'avversaria di Dallas. Non lo scopro certo io, poi a babbo morto son tutti bravi a parlare.
Ecco, il babbo poteva restare un altro po' in vita. :gazza:
ImageImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh la nfc effettivamente è  senza un vero e proprio padrone, i cowboys sono la squadra migliore... greenbay inzierà a perdere... finche dura però se la godono....

ricapitolando

NFC East

Dallas: 3-0 già detto sopra  saranno padroni del loro destino, solidi in difesa e buonissimo attacco..

Washington: 2-1 ha perso ieri contro i giants... e secondo me ha buttato via un bella occasione visto che si trovava su un 1st e goal su 1yard... 4 tentativi  andati  a vuoto... l'attacco ha avuto problemi nel convertire i terzi down grazie alla buona prestazione della difesa dei giants (strano)

Phila: 1-2  ha perso due partite abbastanza strane... bisogna vedere come si comporta l'attacco contro una difesa piu forte di quella di detroit, per me dirà la sua fino a fine stagione

new york : 1-2 ha vinto lo scontro divisonale con i redskins grazie alla difesa che ha tenuto a 262 yds di total offense la squadra della capitale... bisogna vedere se la difesa è questa o quella delle due gare precedenti...

sinceramente indovinare chi andrà avanti in questa divisione è un terno al lotto...

NFC North
Green Bay: 3-0 è si l'unica insieme a dallas a non aver ancora perso una partita, sorpresa della settimana nel match con sandiego ha fermato bene le corse e tomlinson, a mio parere non regge 16 partite

Detroit: 2-1 avrà anche un record positivo ma senza difesa non si va avanti...

Chicago 1-2 ha giocato due partite importanti e le ha perse entrambe... con i nuovi infortuni in difesa e sexy rexy (cit) come qb faranno fatica a ripetere il viaggio al prossimo superbowl... vediamo come va l'attacco con griese...

Minnesota 1-2 essere avanti 10-0 con i chiefs di quest'anno e farsi superare senza mettere a segno nemmeno un punto nella ripresa beh la stagione sarà lunga!!!!

NFC West

Seattle: 2-1 riescono a sconfiggere i bengals in una partita sofferta... è un buon segno... vediamo se riescono a continuare in questo modo.. pare abbiano dimenticato la.rutta sconfitta con i cardinals

San Francisco: 2-1 al primo "test importante" falliscono e vengono sconfitti senza grossi problemi dagli steelers, arriveranno probabilmente con un record positivo se riescono a sistemare l'attacco, per i playoff non saprei per ora la vedo dura!

Arizona: 1-2 ma giocare dall'inzio è cosi brutto???  anche domenica grazie al loro attacco riescono a recuperare un match contro i ravens che sembrava andato... lo recuperano poi lo perdono quando nell'ultimo drive non riescono a fermare il duo boller/heap. di certo la squadra piu imprevedibile della lega!

St.Louis 0-3 la delusione di questo inzio di stagione in NFC, anche ieri un altra L, dalla loro hanno l'attenuante degli infortuni in difesa, ma se anche quando s.jackson si ricorda come si corre ci pensa bulger a lanciare gli intercetti... è vero la difesa di tampa è abbastanza buona, ma con un attacco cosi si deve fare certamente meglio.

NFC South

Tampa Bay 2-1, dopo la sconfitta con i Seahawks nel match inaugurale, due W di fila, la prima con i saints grazie alle ricezione di Galloway, la seconda contro i rams grazie alle corse di graham pittman e carnell, e soprattutto grazie alla difesa sui passaggi che costringe bulger a 3 intercetti e poco piu di 100 yard

Carolina 2-1, la partita dai due volti a mio parere, nel senso che da un lato ha fatto rinascere l'attacco di atlanta, dall'altro riescono a portare a casa una W senza l'apporto o comunque con un apporto ridotto del suo principale wr Smith... la difesa ha sbagliato troppi tackle... però delhomme anche ieri ha giocato abbastanza bene con altri due td e 0 intercetti, da verificare il suo infortunio..

N.orleans, da valutare la gara del monday night,  per ora di certo sembra la brutta copia della squadra dell'anno scorso

atlanta 0-3 sembra esserci un miglioramento rispetto alle gare precedenti, quantomeno le buone notizie in attacco, harrington ha lanciato bene con 2 td senza intercetti... chissa se deangelo hall non avesse litigato con steve smith magari non sarebbero 0-3

che dite? ho detto tante cazzate? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Tony Romo mi ha sorpreso, sapevo che ra forte, non credevo così tanto.
Non so perchè ma stamattina (FINALMENTE) guardando la partita, ho pensato a un tuo commento proprio di questo tenore :truzzo:
Teo wrote: ma lui ha anche "mr drop" crayton.

Mi ricorda Favre in certi movimenti fuori dal backfield.

Comunque l'attacco ha giovato anche degli infortuni di Harris, Briggs e Vasher, nel primo tempo aveva fatto fatica.

Quel drop di Crayton....l' avessi avuto sotto le mani l' avrei ucciso in quel momento, però a parte quel drop, direi che Crayton e Hurd stanno giocando benissimo, con Glenn fuori non avere dei buoni secondi e terzi ricevitori (piu mettiamoci pure Witten, mentre Fasano per il momento è stato poco chiamato in causa, ma arriverà anche il suo momento) poteva essere molto penalizzante, con raddoppi continui su T.O., invece i sostituti stanno facendo il loro e parte dell' ottimo attacco mostrato sinora è anche merito loro...

Riguardo alla partita, direi che è girata su quel fumble/non fumble (per me non era fumble..ma tant' è...) nel terzo quarto di Benson, lì i Cowboys hanno messo il parziale che francamente l' attacco visto ieri sera dei Bears difficilmente sarebbe stato mai capace di recuperare. Ed è vero quanto dice teo riguardo agli infortuni che hanno penalizzato troppo una difesa che sino a quel momento aveva tenuto botta alla grande.

Mi trovo lo stesso d' accordo con Teo, quando dice che fuori dal backfield ci sono alcune somiglianze con Favre..spero di non essere troppo blasfemo.

Detto questo direi che non è ora di cantare già vittoria, anzi, tutt' altro, per me la nostra difesa è tutto meno che solida, dalla partita di ieri non prenderei tanti spunti, l' attacco di chicago (specialmente per vie aeree) non è così difficile da fermare, quello dei Rams sarà un test molto più indicativo (sperando di avere Tnew a tempo pieno e non solo nella nickel defense).
Ancora buone notizie invece dalla OL, molto ma molto buona nella pass protection, migliorabile in quella sulle corse, ma va detto che avevamo davanti una delle migliori difese via terra.

Prima o poi vorrei elogiare Jason Garrett (il nostro OC), però 3 partite sono ancora troppo poche....aspettiamo e speriamo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

i Cowboys hanno preso Tank Johnson... contratto di 2 anni

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80278fba&template=with-video&confirm=true
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Officially Gone
The Cowboys have officially released kicker Martin Gramatica from the Reserve/Injured list on Tuesday. The veteran kicker, who suffered a hamstring injury in the third preseason game, was released without an injury settlement and can sign with any other NFL team.

Gramatica would not be eligible to re-sign with the Cowboys for a 10-week period following his release since the club put him on its injured reserve list.

Rookie Nick Folk, who was competing with Gramatica during training camp, has been near perfect in the first three games. He's made six of seven field goals, with his only miss being blocked Sunday against Chicago.
__Nooooo Automatica!!!!!!!!!!!!!!! beh abbiamo un rookie che fin'ora ha fatto bene

Buongiorno SNAKE...... la notizia era stata postata parecchi giorni fa :gazza: :gazza:________________
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

larry33 wrote: ...

Buongiorno SNAKE...... la notizia era stata postata parecchi giorni fa :gazza: :gazza:________________
pardon... da quando manca Modano non leggo più con la frequenza di prima questo thread  :gazza:
comunque nfl.com riportava la notizia solo stamattina
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Voglia Modano  :forza: :forza: :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

mvp18 wrote: Voglia Modano  :forza: :forza: :forza:
Non sarà mica morto!!!!!!! MIKE se ci sei dacci un segno(non sconfitta con i Rams) :lol2: :portasfiga:
Image
Locked