Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

RamsRulez wrote: perchè non ha giocato contro i Titans?
Aveva un problema a un gomito...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

RamsRulez wrote: se tu leggessi i post sopra! mvp ha detto che Keiaho dovrebbe giocare contro Houston! e ho chiesto se non aveva giocato contro i titans!
Se anche tu avessi letto qualche post più su dei tuoi, avresti trovato la risposta alla domanda che cercavi...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ma è una mia impressione o RamsRulez è più rifiutato di Leaf?  :lol2:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

RamsRulez wrote: se tu leggessi i post sopra! mvp ha detto che Keiaho dovrebbe giocare contro Houston! e ho chiesto se non aveva giocato contro i titans!
Adesso ho capito... sarebbe meglio che quotassi quando ti riferisci ad un particolare post, non tutti possono andare a rileggere quelli già letti per capire a cosa ti riferisci.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Mi rendo conto che con i tempi che corrono i Texans tocca prenderli colle pinze (specie se andiamo a giocare a casa loro) e soprattutto cercare di mantenere Green al suo posto visto che sembra essere partito più diligente e ordinato che mai...

Johnson mica mi dispiace se non gioca(sempre sortivamente parlando)...per noi sarebbe un pericolo in meno

Discorso keiaho: la sua presenza sembra strano dirlo ma comincia a diventare importante...speriamo davvero in un suo rientro...
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strem ma non pensi che a Jennings e a Hayden non farebbe del bene trovarsi uno come Andre Johnson e prendere un pò le misure sui grandi WR piuttosto che fare delle figure assurde contro i grandi WR nelle partite che contano?
Tu mi puoi dire che si allenano già contro grandi WR ma io ti dico che anche David lo faceva eppure  :hehe:
Comunque Keiaho è già un idolo.
La miglior terza scelta possibile  :metal:
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Bene raga... è 3-0 e questo è ciò che alla fin fine veramente conta...

Passiamo alla solita pagella:

Manning: comincia in maniera spaventosa chiudendo tutti i possibili lanci...e poi prova a fare il possibile visto che oddi la linea offensiva va di fretta e ci prendiamo un sacco di penalità fra false starts e holding...ma vabbè dovremo mi sa farci il callo per quest'anno

Reparto WR e TE: Wayne ci dispensa a volte dei numeri stratosferici e Clark sembra essersi ripreso dagli episodici drop della scorsa settimana

Addai: i suoi TD sono uno spettacolo per gli occhi specie il primo...molto ordinato, tanto cuore e a mio avviso molto talenyo

Difesa: meno bene dell'attacco ma tutto sommato non ci possiamo lamentare visti i sack e l'intercetto di Gary brackett...

Special team: tolto vinatieri facciamo veramente schifo...se topo gigio ritorna la palla contro di noi segna 4 TD a partita e diventa meglio di Devin hester...non si può continuare in questo modo anche perchè gli attacchi che sono produttivi ma fino a un certo punto rimangono a galla grazie ai punti di simpaticissimi kicking team...ma vabbè ci prendiamo con merito la testa della division e guardiamo speranzosi verso il futuro...

Certo che tutto ciò prende una piega diversa se si pensa che si è verificato un incidente fotocopia a quello del povero Everett al 97 dei Texans di cui ora mi sfugge il nome...Non sembrava della stessa gravità ma sbilanciarsi è sempre rischioso...restiamo in attesa di confortanti notizie...
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Altra W.
La trazione anteriore va. Come sempre è una sofferenza, non tanto perchè non riusciamo a controllare, ma perchè non riusciamo a non concedere meno di metà campo su ogni return. Ora io capisco che abbiamo una foca agli special teams, ma concedere metà campo vuol dire che: o fai 3 and out o se chiudono un down 99\100 3 punti sul tabellone li mettono. Insomma, noi segniamo punti quasi ogni possesso, e questo ci fa vincere, ma porca maremma prenderci td tutte le partite non è possibile.

Addai immenso.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Al TD di Joe sono rimasto così  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:    :01:

Comunque l'anno scorso nei PO Dungy mise anche dei titolari negli ST...
Che non sia questa la soluzione anche quest'anno?
Comunque sulla partita ha già detto tutto Strem.
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Altra partita di intra-conference contro i Broncos e grazie a Dio altra vittoria...

Manning continua con le sue ottime prestazioni, sembra sicuro, molto ordinato, la linea lo protegge e possiamo dire tutto tranne che lamentarci...
Clark sta diventando un bersaglio primario..specie se c'è Bailey a marcare il tuo WR

Addai sta diventando ogni giorno una sorpresa...fa delle cose pazzesche e glie ne do atto ringraziandolo un sacco di come porta bene l'attacco...Anche Keith il suo Back-up ha fatto direi molto bene...se non haltro grazie a una linea che gli ha aperto autostrade larghissime...

Difesa sulle corse molto bene...considerando che di fronte avevamo la OL dei Broncos e Travis Henry... Jackson attentissimo e autore di un ntercetto da manuale...considerando anche la ottima (a mio avviso) prestazione di Brandon Stockley

Freeney-Mathis e a volte pure Thomas sono arrivati con un sacco di frequenza a un millimetro da Cutler che è riuscito spesso  cavarsela egregiamente  spostandosi di quel poco per disorientare il tentativo di Sack, ma ha preso pure lui le sue botte

Passiamo a quello che era il principale problema della scorsa settimana: Gli special Teams...
Diciamo che i ritorni erano discreti e le coperture sui Kick-off erano ridicole...
Mentre oggi siamo diventati molto produttivi nei ritorni ed efficacissimi (sempre nella misura relativa al nostro rendimento standard) nel bloccare i ritorni di Denver...li abbiamo fatti partire un sacco di volte dalle loro 25-20-15 YDS cosa per noi assolutamente inusuale di questi tempi...

Passiamo alle note negative: 4 Infortuni...

Rob Morris---questa è una brutta bruttissima tegola per noi visto che contro le corse ci serve come il pane

Bob Sanders---da solo il suo nome nella IR sarebbe per me motivo di morale sotto i tacchi...ma non sembra a primo impatto un infortunio grave...

Marvin Harrison---lui è un rappresentante dei Colts...è uno dei simboli della squadra...brutta botta alla schiena per lui...ma penso ci sia di molto peggio...sono molto fiducioso per lui

Joseph Addai---anche per lui brutta botta all'addome...ma sorideva e scherzava sula sideline...penso sia un segno inequivocabile di una botta temporanea e di una presenza in campo non impossibile....pensare ai Colts senza di lui ora mi è sinceramente impossibile

Detto questo con la vittoria dei Cardinals rimangono imbattuti in AFC solo i Pats (che devono però ancora giocare a Cincy) e questo, nella stagione del post-SB con tutti i cambiamenti verificatisi e con la possibile fame di vittorie in fisiologico calo, mi inorgoglisce e mi fa vedere un futuro con più speranze che insidie...sperando nel meglio siamo 4-0 e per ora passa la paura... :forza:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ormai dice tutto il mitico Strem :forza:

Porto una brutta notizia: Morris pare che sia fuori per tutta la stagione  :disgusto:

Tyjuan salvaci tu!
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Allora... vediamo cosa aggiungere...

L'inizio mi ha preoccupato un po' perchè i Broncos mettevano su ottimi yardaggi su corsa... Poi ci siamo assestati e questo è positivo...

La OL gioca molto bene e ho visto Ugoh molto attivo nei blocchi per le corse... Avanti così... Anthony Gonzales fa vedere flash (nel vero senso della parola) del suo talento... Quando corre fa paura...

Clark è un idolo... Addai... non ho parole... Peyton... giornata in ufficio... Wayne... vedi precedenti...

La D# ha giocato bene forzando dei 3 & out al momento giusto... Se mantengono alta la concentrazione siamo una difesa buona...

Morris... mi dispiace... speriamo bene...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

troppi infortunati in questa W sui broncos.
W che però ha confermato il nostro attacco.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

Rob Morris è stato messo ufficialmente in IR  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Al suo posto entra a roster Victor Worsley rookie linebacker dalla PS
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Firmato Terna Nande LB ex Titans e dell'Università di Miami.
Si parlava un gran bene di questo ragazzo con una forza spaventosa(+ di 40 rep alla combine  :shocking:) e una buona velocità(4.53 sulle 40 yard) ma poi a causa dell'infortuni nel suo anno da Senior,che si è portato dietro anche a Nashville,ha potuto fare poco tra i pro.
Chissà che non sia il nuovo Gray Brackett( :applauso:) o il nuovo Gardner( :sbadat:).
Speriamo bene  :forza:
Image

Locked