in panchina scalpitano cavallo Iaquinta e Vigiani, pronti a subentrare
Balli
Maxwell
Felipe
Vigiani
Behrami
Iaquinta
Papa Waigo
confermati quaranta giorni di stop per Camoranesi; il pensiero di Francesco Totti sull'oriundo:"Mi dispiace proprio taaaaaaaanto per l'infortunio capitato a Mauro...proveremo a fare a meno di lui; questa squadra ha almeno 20 titolari".
fuori onda: "Annava bene!? Se vedeva che nun me ne pò frega de meno de quer gobbo!?"
Whatarush wrote:
Zio Vuja tromba Kaladze, fa turnover in porta, lancia un Ambrosini in stato di grazia, dà fiducia a Cozza e Bjelanovic....
Io querelo te e Zio Vuja....ma chi cazz' v'ha detto di lasciare Vince Iaquinta a scaldare la panchina....oltretutto per far posto a quel granatone imperterrito di Bjelanovic....siete da denuncia...
vikings11 wrote:
Io querelo te e Zio Vuja....ma chi cazz' v'ha detto di lasciare Vince Iaquinta a scaldare la panchina....oltretutto per far posto a quel granatone imperterrito di Bjelanovic....siete da denuncia...
Oltretutto c'era anche Loviso in tribuna, ma s'è vinto lo stesso :sospirodisollievo:
Ieri numerose bestemmie quando ho sentito che Iaquinta aveva firmato il pareggio della Giuve ed aveva fatto un partitone.
Whatarush wrote:
Oltretutto c'era anche Loviso in tribuna, ma s'è vinto lo stesso :sospirodisollievo:
Ieri numerose bestemmie quando ho sentito che Iaquinta aveva firmato il pareggio della Giuve ed aveva fatto un partitone.
Bjelanovic :sbadat:
Va beh bro'...ti perdono, il primato in classifica mi ha immediatamente fatto scordare che hai preferito un vaccaro ad uno juventino....
Pur ciccando formazione vinci.... :D