Whatarush wrote: si aspetta solo il ritorno di Modano per la prossima @ Chicago :gazza:
I miss Anthony Fasano :gazza:

Whatarush wrote: si aspetta solo il ritorno di Modano per la prossima @ Chicago :gazza:

:lol2: :lol2: :lol2:Teo wrote:
La difesa è ingiudicabile imo, c'aveva davanti il fratello scarso di Ryan Leaf :gazza:

Beh, St. Louis ha un potenziale offensivo enorme sulla carta ed era vista come favorita a vincere la divison o, nella peggiore delle ipotesi, a prendersi un wild card con il secondo posto e giocarsi un ruolo nei playofffs NFC, quindi un'avversaria di Dallas. Non lo scopro certo io, poi a babbo morto son tutti bravi a parlare.patriota76 wrote: saint louis candidata?
io credo che Dallas andrà di filata al superbowl..gli unici problemi potrebbero arrivare da Green Bay se Favre continua nella sua seconda giovinezza e Philadelphia se Mc Nabb e Westbrook rimangono in stato di grazia.
Tanto poi arrivati al superbowl finiranno asfaltati da New England, Pittsburgh o Indianapolis![]()

Ecco, il babbo poteva restare un altro po' in vita. :gazza:chinasky wrote: Beh, St. Louis ha un potenziale offensivo enorme sulla carta ed era vista come favorita a vincere la divison o, nella peggiore delle ipotesi, a prendersi un wild card con il secondo posto e giocarsi un ruolo nei playofffs NFC, quindi un'avversaria di Dallas. Non lo scopro certo io, poi a babbo morto son tutti bravi a parlare.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Non so perchè ma stamattina (FINALMENTE) guardando la partita, ho pensato a un tuo commento proprio di questo tenorechinasky wrote: Tony Romo mi ha sorpreso, sapevo che ra forte, non credevo così tanto.
Quel drop di Crayton....l' avessi avuto sotto le mani l' avrei ucciso in quel momento, però a parte quel drop, direi che Crayton e Hurd stanno giocando benissimo, con Glenn fuori non avere dei buoni secondi e terzi ricevitori (piu mettiamoci pure Witten, mentre Fasano per il momento è stato poco chiamato in causa, ma arriverà anche il suo momento) poteva essere molto penalizzante, con raddoppi continui su T.O., invece i sostituti stanno facendo il loro e parte dell' ottimo attacco mostrato sinora è anche merito loro...Teo wrote: ma lui ha anche "mr drop" crayton.
Mi ricorda Favre in certi movimenti fuori dal backfield.
Comunque l'attacco ha giovato anche degli infortuni di Harris, Briggs e Vasher, nel primo tempo aveva fatto fatica.
La difesa è ingiudicabile imo, c'aveva davanti il fratello scarso di Ryan Leaf :gazza:

pardon... da quando manca Modano non leggo più con la frequenza di prima questo thread :gazza:larry33 wrote: ...
Buongiorno SNAKE...... la notizia era stata postata parecchi giorni fa :gazza: :gazza:________________

Non sarà mica morto!!!!!!! MIKE se ci sei dacci un segno(non sconfitta con i Rams) :lol2:mvp18 wrote: Voglia Modano![]()
![]()
![]()