con una pass interference e un personal foul quindi 50yds di penalità, non riusciamo a chiudere il down e ci accontentiamo di un calcio, ANZI NO PENALITA A D.HALL non ho capito cosa ha combinato, cmq TOUCHDOWN CAROLINA!!! 17-17 DELHOMME -->KING (l'avevo appena fatto io alla playstation nell'intervallo :lol2: sempre contro i falcons però si giocava a charlotte)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
con una pass interference e un personal foul quindi 50yds di penalità, non riusciamo a chiudere il down e ci accontentiamo di un calcio, ANZI NO PENALITA A D.HALL non ho capito cosa ha combinato, cmq TOUCHDOWN CAROLINA!!! 17-17 DELHOMME -->KING (l'avevo appena fatto io alla playstation nell'intervallo :lol2: sempre contro i falcons però si giocava a charlotte)
Condotta antisportiva discutendo animatamente con Steve Smith, i due se le stanno dando di santa ragione! :lol2:
Drive dove DeAngelo Hall ha regalato 67 yard di penalità praticamente tutte su Smith!
Sulla sideline un Hall a dir poco furioso con tutto e tutti!
delhomme si rompe, entra carr, chiude un 3o e8, altra penalità dopo 10yds placcaggio sul qb dopo che ha lanciato, primo e goal DESHAUN FOSTER!!!!!!!!!!!!! 24-17 foster è a quota 70....
steve wrote:
gran bel fumble e bella difesa sulle corse cinci
Punto 1. Sei uno sfigato.
Punto 2. Guardala tutta la partita prima parlare. Alexander è stato limitato tutta la partita (80 yards, prima dell'ultima corsa da 20 a 40 secondi dalla fine).
Ocho Cinco wrote:
Punto 1. Sei uno sfigato.
Punto 2. Guardala tutta la partita prima parlare. Alexander è stato limitato tutta la partita (80 yards, prima dell'ultima corsa da 20 a 40 secondi dalla fine).
punto 1 non ti ho offeso!
punto2 mi riferivo alla corsa da una decina di yards sul 4th e inches o 4th e1!! poi dopo il fumble visti i timeout l'unica speranza che avevate era quella di cercare di limitare le corse, ma alla prima corsa vi ha preso 20 yds e ha chiuso la partita!
cmq se ti può consolare i redskins 1o e goal su 1yds dei giants non sono riusciti a fare touchdown in 4 tentativi! c'è chi sta peggio!!!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)