Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
Marino75
Ragazzi qualcuno di voi le salva sul pc le partite?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sabato sera mi è saltata la connessione. chiamo il 187 la domenica mattina dopo aver passato una notte insonne a cercare la soluzione.vikings11 wrote: mmmm...a leggere i vostri commenti su Yahoo NFL Game Pass mi viene da mangiarmi le mani e fanculizzare per l'ennesima volta Telecom che non mi porta sta diavolo di ADSL....caxxo....![]()
![]()
![]()
pandu: ho un problema sulla linea
187: c'è un guasto
pandu: risolvetelo
187: ci vorrà del tempo
pandu: quanto tempo?
187: lunedì, al massimo martedì è a posto
pandu: ...
domenica mi sono infilato nell'internet point della comunità musulmana comasca ma nn mi hanno voluto servire :roll:
lunedì è stato un giorno di agonia a tentare di connettermi inutilmente
alla fine martedì pome ho potuto vedere solo BUF@PIT
fanculo la Telecom

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Io avevo provato l'anno scorso ad aprire due streaming contemporaneamente - per provare a seguire due match quando c'erano le pause pubblicitarie senza dover switchare - e ti confermo che uno chiudeva l'altro!Marino75 wrote:
Wmv.....
Rispiego il problema:
Io posso salvare su hdd il file streaming della partita.... viene creato un file asf.....
Ma a differenza di Mlb.tv dove posso aprire tanti file streaming contemporaneamente e salvarli insieme.... qui quando ne apro uno mi chiude l'altro.
Mi confermate che succede anche a voi?
Il problema è che le partite rimangono in archivio per due giorni.... quindi non ho il tempo materiale per salvarle tutte....
Spero che possiate darmi una mano.... Ringrazio tutti dell'attenzione...
Max
Sull'altro problema non saprei che dirti!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Marino75
Intanto ti ringrazio per la risposta....vestanik wrote: Io avevo provato l'anno scorso ad aprire due streaming contemporaneamente - per provare a seguire due match quando c'erano le pause pubblicitarie senza dover switchare - e ti confermo che uno chiudeva l'altro!
Sull'altro problema non saprei che dirti!
Il problema... .la rogna... è che le partite rimangono disponibili solo per due giorni.... durano 3 ore l'una ....quindi se le dovessi registrare una alla volta .... il computer sta acceso solo a fare quello...
Ma mi sa che non c'è soluzione .....
ciao
MAX
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, registrati solo le migliori, non è che anche le brutte partite poi ti viene voglia di rivederle spesso, no?Marino75 wrote: Intanto ti ringrazio per la risposta....
Il problema... .la rogna... è che le partite rimangono disponibili solo per due giorni.... durano 3 ore l'una ....quindi se le dovessi registrare una alla volta .... il computer sta acceso solo a fare quello...
Ma mi sa che non c'è soluzione .....
ciao
MAX
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.
Fatemi sapere, perchè vorrei comprarmi questa Week 3 ma se non fanno vedere Pitt è inutile che lo faccia.
Grazie.
Fatemi sapere, perchè vorrei comprarmi questa Week 3 ma se non fanno vedere Pitt è inutile che lo faccia.
Grazie.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ci sto pensando anch'io, dopo due domeniche di STVnow la connessione è buona ma la qualità delle immagini è davvero bassa.Teo wrote: In ufficio la demo va anche con un IE6.0, a casa ho problemi, ma son dovuti al pc ormai vecchiotto. Non posso mettere IE7 perchè ho W2000. Comunque ci sto pensando perchè streamtvnow va male.

-
pandu86
- Pro

domenica te lo faccio sapere ioRocky wrote: Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.
Grazie.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Avevo letto previously su questo topic che per l' italia non c' è alcuna restrizione, anche se Sky trasmette la partitaRocky wrote: Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.
Grazie.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Finora si è visto tutto, sia le partite passate da Leopizza TV alle 19 che i Monday Night, per cui presumo che le restrizioni non riguardino l'Italia.Rocky wrote: Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.
Grazie.
-
Browns
Per ora si sono viste tutte anche quelle con la presunta restrizione quindi..........
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Puoi vederli benissimo perchè ad esempio io domenica scorsa guardavo Niners@Rams e nelle pause facevo zapping (Sempre su Game Pass naturalmente)e vedevo anche i Colts che stavano andando in onda nello stesso momento su Sky.Rocky wrote: Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.
Grazie.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comprata la week per provare, grandioso!

Qualche rallentamento dovuto al mio pc di merda e ad una linea non eccelsa , ma cazzo tutta un'altra vita rispetto a stnow.
Qualche rallentamento dovuto al mio pc di merda e ad una linea non eccelsa , ma cazzo tutta un'altra vita rispetto a stnow.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sabato sera mi sono imbattuto in Florida-Ole Miss di Ncaa, ho notato che davano la partita su Yahoo gratuitamente e quindi mi ci sono fiondato. Magari la davano per scopi promozionali e per questo non era curatissima, però a 700 kbs la qualità lasciava veramente a desiderare, andava in buffering dopo un minuto di trasmissione ed a schermo intero faceva venire da piangere.
Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?
Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Imo il problema è proprio perchè era gratuita, quindi si saran fiondati in tanto facendo rallentare il tutto.
Ieri con la week pass non ho bufferizzato mai, tranne ogni tanto ma per colpa del mio pc vecchio.
Non ho provato lo schermo intero.
Ieri con la week pass non ho bufferizzato mai, tranne ogni tanto ma per colpa del mio pc vecchio.
Non ho provato lo schermo intero.
[align=left][/align]