Re: Motogp 2007
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Complimenti a Stoner, quest'anno il pilota più bravo su una grandissima moto. Gara difficile quella di stamattina, ma il campionato era comunque finito, l'australiano non si sarebbe mai suicidato a questo punto buttando via una stagione splendida (e non ha Pedrosa compagno che può abbatterlo). Bene così, in tre anni tre vincitori diversi, così è stato un po' più bello seguire, anche se quest'anno il mondiale è stato ammazzato. Alla fine, per paradosso, il campionato che ha incollato alla tv fino alla fine è stato il più mediocre degli ultimi anni, ossia quello dello scorso anno. Vediamo se il prossimo anno avremo la tanto richiesta gomma unica, così facciamo tutti contenti e, in caso di vittorie Rossi, daremo finalmente spazio alla dietrologia che tanto gli altri han solo del culo e fanno schifo. Sono pure antipatici e puzzolenti mi sa... va beh, questa l'abbiamo passata, applaudo lo strapotere Ducati che finalmente riporta una moto italiana in vetta al mondiale dopo una vita, che ottiene il prestigio che si merita. E tanti complimenti a Stoner, che si è fumato tutti.
-
cordoba01
- Rookie

con la gomma uguale rossi batte tutti e fa fare una brutta figura a stoner
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ok...hai dimostrato che volendo puoi scrivere in italiano a tutti quelli che ti criticavano e te ne va dato atto, ora che la "forma" sembra apposto dobbiamo lavorare sui contenuti, questo sarà più difficile. :gazza:cordoba01 wrote: con la gomma uguale rossi batte tutti e fa fare una brutta figura a stoner
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Animal 84
- Rookie

Complimenti a Stoner e alla Ducati, titoli meritati, attendo nel 2008 la riscossa di Rossi, magari con la monogomma.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Aza, è la prima volta che conosco uno che tifa per Rossi ed io sarei felice che tifasse per il primo pilota di tricicli che capita...azazel wrote: ok...hai dimostrato che volendo puoi scrivere in italiano a tutti quelli che ti criticavano e te ne va dato atto, ora che la "forma" sembra apposto dobbiamo lavorare sui contenuti, questo sarà più difficile. :gazza:
Mah... ormai non c'è più religione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
cordoba01
- Rookie

forse io non sarò na cima, ma anche questo sondaggio mi sembra un po da scemi, lo sanno tutti chi vince il mondiale, lo ha già vinto
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma pensare che il sondaggio sia stato fatto prima dell'inizio del mondiale è troppo difficile?
Ex The Little Prince
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Dimmi che volevi fare una battuta... altrimenti mi viene da piangere...cordoba01 wrote: forse io non sarò na cima, ma anche questo sondaggio mi sembra un po da scemi, lo sanno tutti chi vince il mondiale, lo ha già vinto
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
dimmi la verità...o 6 un comico o 6 un genio che vuol fare il comico?forse io non sarò na cima, ma anche questo sondaggio mi sembra un po da scemi, lo sanno tutti chi vince il mondiale, lo ha già vinto
domanda...ma se anche con la monogomma valentino dovesse prendere la paga da stoner e non solo...cosa succederà?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- TheBalckpresident
- Rookie

Certo che è proprio una figata rileggere tutto il topic...Cmq complimenti a Rossi x la gara di oggi, grandissima l'idea dei due pit stop 
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Complimenti a Stoner e alla Ducati

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- starplatinum
- Newbie

Stoner. 
Ducati:
Capirossi.
Il resto è noia.
Ducati:
Capirossi.
Il resto è noia.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
mi unisco ai complimenti per un mondiale vinto meritatamente, da un buon pilota che pochi pronosticavano alla vigilia. Ora viene la parte più difficile, riconfermarsi. Ma sono sicuro che il mondiale di stoner non sarà una meteora come il mondiale di Hayden, le capacità si vedevano (anche quando cadeva...) e dalla sua ha la giovane età per poter continuare ad aggiungere il suo nome all'albo d'oro del motomondiale.

Ex The Little Prince
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Piccolo OT:starplatinum wrote: Stoner.
Ducati:
Capirossi.
Il resto è noia.![]()
No,Stoner,Ducati e Capirossi è noia,il tuo avatar NO. :D
[align=center]

[/align]

[/align]- TheBalckpresident
- Rookie

Le case costruttrici di pneumatici sono rimaste di sasso quando Carmelo Ezpeleta ha parlato in modo imperativo del monogomma ed ora stanno tentando di fare un cartello per evitarlo.
“Non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone e quanto alla Dunlop ho pregato che Guintoli finisse sul podio - ha rivelato ieri Jean Philibbe Weber, capo della competizione Michelin - ovviamente siamo dispiaciuti di aver perso il mondiale, ma non possiamo vincere sempre noi e, d’altro canto, siamo molto soddisfatti dei progressi fatti dalle nostre gomme nell’ultimo mese. La prima fila qui a Motegi, casa della Bridgestone, è stata nostra ed anche con l’asciutto eravamo molto competitivi. Ovviamente, come sempre accade da un po’ di tempo a questa parte, ci siamo presi tutte le responsabilità della sconfitta”.
E’ vero, la Yamaha e Valentino si sono lamentati della slick anteriore intagliata montata sulla seconda moto numero 46.
"La realtà è che probabilmente non avevano scelto l’assetto giusto - ha detto Weber - senza contare che la pitlane era bagnata e ciò ha fatto sì che la gomma si raffreddasse".
Per la cronaca la Yamaha, prima del Gran Premio del Giappone si è recata nel quartier generale della Bridgestone nonostante la settimana prima avesse riassicurato la casa di Clermont Ferrand sulle proprie intenzioni di continuare a lavorare con loro.
"Per carità, ognuno è libero di parlare con chi vuole - ha concluso Weber - ma preferiremmo un comportamento diverso di alcune persone".
Questa ipotesi ha trovato d’accordo nientemeno che Jeremy Burgess.
"La situazione è peggiorata la seconda volta che Valentino è tornato ai box. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare un altro giro per scaldare meglio la gomma, ma con i se ed i ma è facile parlare, dopo. Personalmente non mi piace la regola del flag-to-flag, avrei preferito un cambio gomme. Per noi non sarebbe stato un problema effettuarlo ed il pilota avrebbe mantenuto l’assetto della moto che stata guidando in gara senza introdurre un’altra variabile che lo costringe a modificare radicalmente da un attimo all’altro il suo stile di guida.
"Ci dispiace essere attaccati così, non troviamo che sia professionale - ha poi proseguito Weber - Nicky Hayden non l’ha mai fatto e nel passato mi piaceva molto il comportamento di Max Biaggi. Quando aveva qualche lamentela da fare entrava nel nostro camion e ci diceva cosa non andava. Prendersela sempre con le gomme è troppo facile: sono il punto di contatto della moto sull’asfalto, ed ovviamente qualsiasi modifica, alle sospensioni od alla pressione, influisce sul loro comportamento".
“Non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone e quanto alla Dunlop ho pregato che Guintoli finisse sul podio - ha rivelato ieri Jean Philibbe Weber, capo della competizione Michelin - ovviamente siamo dispiaciuti di aver perso il mondiale, ma non possiamo vincere sempre noi e, d’altro canto, siamo molto soddisfatti dei progressi fatti dalle nostre gomme nell’ultimo mese. La prima fila qui a Motegi, casa della Bridgestone, è stata nostra ed anche con l’asciutto eravamo molto competitivi. Ovviamente, come sempre accade da un po’ di tempo a questa parte, ci siamo presi tutte le responsabilità della sconfitta”.
E’ vero, la Yamaha e Valentino si sono lamentati della slick anteriore intagliata montata sulla seconda moto numero 46.
"La realtà è che probabilmente non avevano scelto l’assetto giusto - ha detto Weber - senza contare che la pitlane era bagnata e ciò ha fatto sì che la gomma si raffreddasse".
Per la cronaca la Yamaha, prima del Gran Premio del Giappone si è recata nel quartier generale della Bridgestone nonostante la settimana prima avesse riassicurato la casa di Clermont Ferrand sulle proprie intenzioni di continuare a lavorare con loro.
"Per carità, ognuno è libero di parlare con chi vuole - ha concluso Weber - ma preferiremmo un comportamento diverso di alcune persone".
Questa ipotesi ha trovato d’accordo nientemeno che Jeremy Burgess.
"La situazione è peggiorata la seconda volta che Valentino è tornato ai box. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare un altro giro per scaldare meglio la gomma, ma con i se ed i ma è facile parlare, dopo. Personalmente non mi piace la regola del flag-to-flag, avrei preferito un cambio gomme. Per noi non sarebbe stato un problema effettuarlo ed il pilota avrebbe mantenuto l’assetto della moto che stata guidando in gara senza introdurre un’altra variabile che lo costringe a modificare radicalmente da un attimo all’altro il suo stile di guida.
"Ci dispiace essere attaccati così, non troviamo che sia professionale - ha poi proseguito Weber - Nicky Hayden non l’ha mai fatto e nel passato mi piaceva molto il comportamento di Max Biaggi. Quando aveva qualche lamentela da fare entrava nel nostro camion e ci diceva cosa non andava. Prendersela sempre con le gomme è troppo facile: sono il punto di contatto della moto sull’asfalto, ed ovviamente qualsiasi modifica, alle sospensioni od alla pressione, influisce sul loro comportamento".
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'