dico la mia, è un pò egoistica, ma la dico lo stesso: parto dal presupposto che se hai una connessione adsl o migliore in un modo o nell' altro le partite delle 19 e delle 22 le puoi vedere tutte (anche se con qualità peggiore..ovviamente rispetto alla tv e a sky) e di solito se devi scegliere tra la partita della tua squadra "del cuore" con qualità stream-internet o la partita che passa sky, comunque scegli la partita della tua squadra. Mentre è più difficile che tu sia sveglio alle 4 di notte per vederti tutto il SNF e quindi è più conveniente averlo su sky in modo d' avere una registrazione più sicura senza affidarti alla registrazione di uno streaming (che poi magari cade la rete durante la partita e te lo prendi in quel posto)saints68 wrote: Mercoledi' mattina alle 10,30 e lo ritrasmettono domani mattina alle 9 su Sky Sport 3.Purtroppo il prossimo mese (a parte Domenica 28 con la diretta , credo , di Wembley) niente dirette alle 19.speriamo in Novembre...
Da questo punto di vista il SNF su SKY piuttosto che la partita delle 19 mi trova favorevole. Poi se ne vogliamo fare un discorso di "alle 19 hai un prodotto più visibile che può conquistare più telespettatori, più spazi pubblicitari, ecc ecc" allora ok.