Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pablets wrote: ragazzi Geovany Soto :truzzo: che bestia!!! :lol2:
Ramirez senza aggettivi :figo: 98 RBI per lui :notworthy: in compenso Marquis ha fatto cagare...meno male che a settembre il bullpen è pieno, altrimenti sarebbe stata una sciagura questa partenza di Jason, e anche così cmq abbiamo dovuto utilizzare 6 rilievi.
Soto :figo: adesso verranno a dirci che per qualche congiunzione astrale mischiata con 2 3 statistiche sabermetriche, anche soto è una schiappa :gazza: chissenefrega :truzzo:
Comunque anche Soriano si sta riprendendo! Riguardo al Bullpen: beh...Marmol e Wood fantastici 3+2 K in 2IP, ottimo anche Hart! Dempster come suo solito deve concedere qualcosa se no non è contento :gazza:

...e ora ESPN :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

azazel wrote: Soto :figo: adesso verranno a dirci che per qualche congiunzione astrale mischiata con 2 3 statistiche sabermetriche, anche soto è una schiappa :gazza: chissenefrega :truzzo:
se vuoi te lo dico, ma non è così. Anzi, è da un po' che mi chiedevo cosa aspettassero a promuoverlo, in pratica dall'istante in cui è stato scambiato Barrett. Non è un fenomeno, ma è un ottimo giocatore, soprattutto in quanto catcher. I Cubs hanno perso molto tempo non promuovendo lui ed Eric Patterson (e Felix Pie, anche se il suo caso è un po' diverso perchè l'hanno davvero maltrattato).
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Mi sono perso una partita scintillante  :nono:

in compenso sto seguendo i Brewers ad Atlanta dove sta succedendo un po' di tutto: Cox espulso, i relievers dei Braves che fanno pena e Milwaukee che si avvicina a un'importantissima vittoria che tiene a galla le loro speranze playoff (questa è indubbiamente la serie più dura per loro), rimanendo a 1.5 gare ma con una partita in meno
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

larrybrown wrote: Mi sono perso una partita scintillante  :nono:

in compenso sto seguendo i Brewers ad Atlanta dove sta succedendo un po' di tutto: Cox espulso, i relievers dei Braves che fanno pena e Milwaukee che si avvicina a un'importantissima vittoria che tiene a galla le loro speranze playoff (questa è indubbiamente la serie più dura per loro), rimanendo a 1.5 gare ma con una partita in meno
strano, nn succede mai :naughty:
cmq direi che la serie finale vs San Diego non è una passeggiata per i Brewers...magari le vincono tutte e via, però sai magari San Diego è ancora in lotta per la division e/o la Wild Card...
Su Soto: buono buono, poi quando hai Kendall, Hill e Blanco uno così è manna dal cielo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Pablets wrote: mi tocco alla grande...e ti dirò: secondo me i Brewers andranno 8-2 nelle ultime 10 (ne sn convinto purtroppo)

gufata e contro gufata.
ma le due franchigie hanno bisogno anche di questo nella corsa al pennant! :applauso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote:
gufata e contro gufata.
ma le due franchigie hanno bisogno anche di questo nella corsa al pennant! :applauso:
davvero, giusto così! :gogogo:

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Vinto :forza: da dove cominciare? Ah beh, sicuramente da Soriano, anche se c'è be poco da dire: stratosferico. Non capisco perchè continuino a lanciargli palle basse, visto che le spedisce spesso oltre le recinzioni. Ramirez tanto per gradire batte il suo 26 HR corredato dai due RBI che portano il totale stagionale a 100. Aramis è un grande, e non solo per le statistiche che produce in attacco, ma anche per la difesa sempre eccezionale. Che giocatore :notworthy: Pitching: Hill non bene, ma dopo il secondo inning pensavo al peggio...per lui 5 IP 5 H 3 ER 2 BB 4 K. Carlitos Marmol sempre eccezionale, K-Mar si potrebbe soprannominare o qualcosa del genere visto il grande numero di battitori che manda a farfalle (leader in NL per K/9 :figo: ). Non ho capito molto l'utilizzo di Dempster e dello stesso Marmol in una gara con grande scarto e col fatto che entrambi avevano lanciato ieri :penso: certo, mandare sul monte Ohman è sempre una pazzia, ma oggi forse forse si poteva fare. Da segnalare che Dempster si è beccato un bel HR da McLouth (se non concede un punto non va a dormire felice...).
Che dire, sintonizziamoci su Atlanta: stasera siamo un po' tutti "Braves" :naughty:

larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Teixeira  reason of life :gogogo:

adesso con 7 gare al termine della RS direi che 2 partite e 1/2 di vantaggio sono un discreto vantaggio :gazza:

domani si gioca alle 20.20, un occhio ai Cubs e un occhio al derby della lanterna  :truzzo:
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

larrybrown wrote: Teixeira  reason of life :gogogo:

adesso con 7 gare al termine della RS direi che 2 partite e 1/2 di vantaggio sono un discreto vantaggio :gazza:

domani si gioca alle 20.20, un occhio ai Cubs e un occhio al derby della lanterna  :truzzo:
io sono allo stadio domani sera...speriamo bene  sia per il derby (forza Samp) che per i Cubs...
Teixera for president :forza:

larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Pablets wrote: io sono allo stadio domani sera...speriamo bene  sia per il derby (forza Samp) che per i Cubs...
Teixera for president :forza:
io a quell'ora sarò tornato dallo stadio e visto che il mio disprezzo per i genoani è secondo solo a quello per i gobbi quasi quasi, preso dall'entusiasmo, ti quoterei anche il grassettato....

però non ce la faccio  :D
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

larrybrown wrote: io a quell'ora sarò tornato dallo stadio e visto che il mio disprezzo per i genoani è secondo solo a quello per i gobbi quasi quasi, preso dall'entusiasmo, ti quoterei anche il grassettato....

però non ce la faccio  :D
vabbè vogliamo entrambi la sconfitta del Genoa :gogogo:
cmq forza Cubs!!! Meno 8 partite alla fine :gazza:

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ueh..ragazzi...non alziamo le braccia dal manubrio troppo presto..pedalare sino alla fine e colpo di reni....
Domani purtroppo avrò il football che come al solito mi monopolizza tutta la domenica, però penso di riuscir a buttare un occhio ogni tanto al game cast. Torna sul monte Zambrano, che se non sbaglio da quando ha firmato il contrattone ne ha vinta una sola, perse una manciata (3? 4?) e si è messo a polemizzare pure con i tifosi, speriamo in bene va'...e speriamo che il nostro trio di battitori mantenga il loro hot moment
Join the third.
This is unbelievably believable.
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Pablets wrote: vabbè vogliamo entrambi la sconfitta del Genoa :gogogo:
cmq forza Cubs!!! Meno 8 partite alla fine :gazza:
7 :gazza:

ancora meglio :gazza:

però come dice aza teniamo alta la concentrazione, questa squadra ha preso troppe legnate per potersi permettere di esultare prima del 90'

(io il football per quest'anno è meglio che non lo guardo...)
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

azazel wrote: Ueh..ragazzi...non alziamo le braccia dal manubrio troppo presto..pedalare sino alla fine e colpo di reni....
Domani purtroppo avrò il football che come al solito mi monopolizza tutta la domenica, però penso di riuscir a buttare un occhio ogni tanto al game cast. Torna sul monte Zambrano, che se non sbaglio da quando ha firmato il contrattone ne ha vinta una sola, perse una manciata (3? 4?) e si è messo a polemizzare pure con i tifosi, speriamo in bene va'...e speriamo che il nostro trio di battitori mantenga il loro hot moment
Sì in effetti Zambrano è andato maluccio dopo il contrattone :gazza: in più contro abbiamo il miglior lanciatore dei Pirates, Gorzelanny
Cmq quoto, 2 1/2 di vantaggio è ancora troppo poco...calma e sangue freddo.
Ah, Trachsel? Tolto dalla rotation. Si va a quattro (credo) fino a fine stagione. Contro i Marlins aprirà le danze Lilly (martedì)
larrybrown wrote: 7 :gazza:

ancora meglio :gazza:

però come dice aza teniamo alta la concentrazione, questa squadra ha preso troppe legnate per potersi permettere di esultare prima del 90'

(io il football per quest'anno è meglio che non lo guardo...)
vero...ero convinto 4 contro i Marlins :forza: a quest'ora nn connetto molto bene :lol2:

(io il football lo volevo guardare...mannaggia al derby alla sera :sbadat: )
Last edited by Pablets on 23/09/2007, 1:57, edited 1 time in total.

Locked