Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saints68 wrote: Mercoledi' mattina alle 10,30 e lo ritrasmettono domani mattina alle 9 su Sky Sport 3.Purtroppo il prossimo mese (a parte Domenica 28 con la diretta , credo , di Wembley) niente dirette alle 19.speriamo in Novembre...
dico la mia, è un pò egoistica, ma la dico lo stesso: parto dal presupposto che se hai una connessione adsl o migliore in un modo o nell' altro le partite delle 19 e delle 22 le puoi vedere tutte (anche se con qualità peggiore..ovviamente rispetto alla tv e a sky) e di solito se devi scegliere tra la partita della tua squadra "del cuore" con qualità stream-internet o la partita che passa sky, comunque scegli la partita della tua squadra. Mentre è più difficile che tu sia sveglio alle 4 di notte per vederti tutto il SNF e quindi è più conveniente averlo su sky in modo d' avere una registrazione più sicura senza affidarti alla registrazione di uno streaming (che poi magari cade la rete durante la partita e te lo prendi in quel posto)
Da questo punto di vista il SNF su SKY piuttosto che la partita delle 19 mi trova favorevole. Poi se ne vogliamo fare un discorso di "alle 19 hai un prodotto più visibile che può conquistare più telespettatori, più spazi pubblicitari, ecc ecc" allora ok.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Personalmente la penso all'opposto di te.Tifo Saints da tantissimi anni (i tempi erano quelli di Sam Mills e Rickey Jackson) ma forse sono piu' "malato" di questo sport che tifoso.Nel senso che per me niente vale la diretta delle 19 col "Guru" al commento sul 32 pollici.De gustibus , ovviamente!!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pienamente d'accordo con aza...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Anche io concordo con aza. In primis perché non riconosco alcun guru (ascolto in inglese), ed in secondo luogo perché sul 32" posso filtrare anche lo streaming con un semplicissimo cavo. Sono appassionato di football in generale ma, avendo la possibilità di scegliere, tra tutte le partite che seguo nel week end una è sempre quella della mia squadra. Ovvio, quando non c'erano mezzi alternativi e mezzucci vari uno prendeva quello che c'era, ma oggi internet mi dà questa chance e yahoo, di fatto, per quanto costoso, ne ha aggiunta un'altra (la mia scelta dipendeva proprio dall'assenza dei SNF su sky e dalle gare del giovedì). Concordo che la visibilità delle 19, comunque oscurata in buona parte alle 20.30 da SS1, sia un buon modo e, quando riesco, ho il pc su una partita e sky sull'altra, ma la soluzione definitiva sarebbero le tre gare in diretta (19, snf e mnf) e repliche a giorni e orari decenti cosa che, ormai ci hanno fatto capire in più modi, non viene minimamente presa in considerazione. Eppure il prodotto sky resta il migliore mai avuto in Italia a livello televisivo, e la comodità delle gare di playoffs tutte in diretta (io amavo poi la soluzione 2005 con differite del sabato e dirette della domenica dalle 14 in avanti, 12 ore di football) è sempre gran cosa visto che il grosso degli ascolti lo alzi lì. Non so quali siano le intenzioni di sky per i prossimi anni (questa è l'ultima stagione di contratto), so però che La7, per il proprio digitale, aveva avanzato una proposta alla Nfl già per quest'anno, ma il primo passo è stato timido. Forse, se l'attenzione del pubblico italiano cresce (perché da quello dipende il tutto alla fine), una sana concorrenza spingerebbe qualcuno a fare di più. Capisco che il termine "sana concorrenza" in Italia stoni un po', tant'é...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sacrosanto quel che scrivi.La tecnologia va' sfruttata fino in fondo.Cosa che faro' se Sky l'anno venturo dovesse tagliare dal palinsesto la nostra amata lega.Con tutti gli scongiuri del caso , ovviamente.E con il sogno dell'avvento di NASN sempre nel cuore.Ripeto la diretta delle 19 piu' il MNF saziano la mia passione decentemente.A proposito dei PO :qualcuno sa se saranno trasmessi in diretta? Io spero e credo che l'offerta sara' quella degli anni passati con Thanksgivin e PO in diretta.Ma per noi "fortunati" appassionati di questo meraviglioso sport il rapporto con Sky si riduce sempre all'incognita.Per sapere se la stagione sara' trasmessa devi aspettare la guida di Settembre.Per ile palinsesto devi sperare che il buon Leopizzi dica qualcosa durante le telecronache.L'unica cosa certa sono i 44 euri che si beccano mensilmente dal sottoscritto...
Browns

Post by Browns »

Nessuno ha novità sul gameday di questa settimana????  :censored:
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

Gameday sembrerebbe essere scomparso dal palinsesto sky di questa settimana.
per chi può c'è una tv austriaca che lo trasmette il venerdì sera , ed i programma a differenza di quello italiano fà vedere tutte le partite anche se alcune per pochi secondi,danno le classifiche e a fine highlitght fanno uno speciale di qualche minuto sulle curiosità nell' nfl lo scorso venerdì riguardava il modo di esultare dei giocatori e tutto rigorosamente in lingua originale(inglese).
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Ciao a tutti, oggi ho la possibilità di seguire un paio di partite, però sono indeciso su quale guardare, tra quelle disponibili alle 19:00 devo scegliere tra:

Patriots - Bills
Jets - Dolphins
Texans - Colts
Packers - Chargers
Ravens - Cardinals
Chiefs - Vikings
Packers - Cardinals
Steelers - 49ers
Eagles - Lions

Mentre tra quelle delle 22 c'è:

Raiders - Browns
Broncos - Jaguars
Seahawks - Bengals
Redskins - Giants
Falcons - Panthers

Voi cosa mi consigliate per ampliare la conoscenza visto che sono ancora in fase di apprendimento (leggasi niubbissimo)?

Già il fatto che mi sia ricordato i nomi delle squadre leggendoli dalle città di appartenenza mi sembra già qualcosa :01:

Grazie in anticipo :forza:
Last edited by igotgame on 23/09/2007, 13:02, edited 1 time in total.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

igotgame wrote: Ciao a tutti, oggi ho la possibilità di seguire un paio di partite, però sono indeciso su quale guardare, tra quelle disponibili alle 19:00 devo scegliere tra:

Patriots - Bills
Jets - Dolphins
Texans - Colts
Packers - Chargers
Ravens - Cardinals
tra quelle che citi, io andrei su Packers-Chargers o Jets-Dolphins.
io penso di buttarmi su Steelers-49ers
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Poi alle 2 e 15 ci sarebbe anche Bears - Cowboys che mi sembra una signora partita, però è spaventosamente tardi.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

igotgame wrote: Ciao a tutti, oggi ho la possibilità di seguire un paio di partite, però sono indeciso su quale guardare, tra quelle disponibili alle 19:00 devo scegliere tra:

Patriots - Bills
Jets - Dolphins
Texans - Colts
Packers - Chargers
Ravens - Cardinals
opterei per Texans-Colts o Packers-Chargers.
eviterei Patriots-Bills che si preannuncia un massacro purtroppo.
Jets-Dolphins hanno due attacchi che nn convincono.
Ravens-Cardinals è per me un'incognita.

peccato tu nn possa vedere 49ers-Steelers
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ore 19: Steel Curtain :pandu:
ore 22: c'è da chiedere? :truzzo:
il SN non so se avrò la forza di guardarlo.

che c'è questa settimana per il MN?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Patriots - Bills
Jets - Dolphins
Texans - Colts
Packers - Chargers
Ravens - Cardinals
Chiefs - Vikings
Packers - Cardinals
Steelers - 49ers
Eagles - Lions

Mentre tra quelle delle 22 c'è:

Raiders - Browns
Broncos - Jaguars
Seahawks - Bengals
Redskins - Giants
Falcons - Panthers

Voi cosa mi consigliate per ampliare la conoscenza visto che sono ancora in fase di apprendimento (leggasi niubbissimo)?

Già il fatto che mi sia ricordato i nomi delle squadre leggendoli dalle città di appartenenza mi sembra già qualcosa :01:

Grazie in anticipo :forza:
Se non hai già una squadra per cui tifare, evita di vedere la partita dei Patriots, temo diventeresti subito un loro tifoso e dei tifosi dei Patriots ne abbiamo già abbastanza :gazza:
Io andrei per le 19 su Arizona-Baltimore
Alle 22 Seattle-Cincinnati
Join the third.
This is unbelievably believable.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Per la squadra che tifo non ho problemi visto che gioca domani, sperando che si mettano a correre come ho visto fare in certe partite dell'anno scorso che ho visto di sfuggita in questi giorni :portasfiga:

Per quel che riguarda la serata sono indeciso tra la partita degli Steelers, quella dei Cardinals e quella dei Dolphins alle 19:00, mi guarderò le preview su NFL.com e deciderò; sinceramente mi intrigano molto gli Steelers che mi sono piaciuti parecchio settimana scorsa contro i Bills, magari si potrebbe cambiare squadre per imparare anche un po' di nomi nuovi :penso:

Alle 22:00 sarei andato sul sicuro con i Falcons, però Vick non gioca per cui guarderò Seattle per rivedere i Seahawks di nuovo dopo il Superbowl du qualche stagione fa (2005?) oppure Cleveland per vedere come gioca Derek Anderson di cui ho letto bene su un articolo nel sito :penso:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

io direi che oggi alle 19.00 un tifoso imparziale ha da vedere solo una partita: packers-chargers...poi all'intervallo quando saremo sotto di almeno 2 td si potrà scegliere un'altra partita in base all'andamento delle altre....non è una gufata
Ignoto Separatista NFL
Locked