Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Re: Milwaukee Brewers

Post by kalle »

dice ben al giornale di milwaukee"But I'm not going to go out there just for the sake of going out there. This team has done too much for somebody to put themselves before the team. If you're going to go out there and go three (innings) and give up 10 (runs), why pitch? To me, it's dumb if you can't perform."

Sheets said his hamstring felt "a little better" Friday after continued treatment. He played catch before the Brewers' game against the Braves but said the real test would come today with a more concerted throwing effort.

"I'll know if it's better when I go out and throw," he said. "I'll try to push it a little bit. If I feel I can go out there and make pitches, I'll go out there. If I can't, I won't go out there.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

kalle wrote: dice ben al giornale di milwaukee"But I'm not going to go out there just for the sake of going out there. This team has done too much for somebody to put themselves before the team. If you're going to go out there and go three (innings) and give up 10 (runs), why pitch? To me, it's dumb if you can't perform."

Sheets said his hamstring felt "a little better" Friday after continued treatment. He played catch before the Brewers' game against the Braves but said the real test would come today with a more concerted throwing effort.

"I'll know if it's better when I go out and throw," he said. "I'll try to push it a little bit. If I feel I can go out there and make pitches, I'll go out there. If I can't, I won't go out there.
Se può lanciare lancia, altrimenti riposa
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

storico Prince Fielder, il più giovane in MLB a battere 50 HRs in una stagione!! :applauso: :applauso:

dietro a lui  Mays, Foxx, Kiner, Mantle, Ruth..... :notworthy: :notworthy:
Last edited by ambrogio erri on 26/09/2007, 10:11, edited 1 time in total.
ambroeus
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

merita la ripetizione (ops)

storico Prince Fielder, il più giovane in MLB a battere 50 HRs in una stagione!! :applauso: :applauso:

dietro a lui  Mays, Foxx, Kiner, Mantle, Ruth..... :notworthy: :notworthy:
Last edited by ambrogio erri on 26/09/2007, 10:13, edited 1 time in total.
ambroeus
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Grandissimo elemento Prince Fielder, fisicamente mi ricorda molto MO VAUGHN, ma in fatto di potenza lo batte alla grande.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: Grandissimo elemento Prince Fielder, fisicamente mi ricorda molto MO VAUGHN, ma in fatto di potenza lo batte alla grande.
fisicamente mi ricorda più l'omino Michelin...cmq (purtroppo) è forte
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

gettingup wrote: Puoi stare tranquilla che Capuano non lancerà, nella prossime 4 gare sono previsti come
dopo aver messo in riga il giovine getting up che traduceva dall'inglese (o americano) e non dallo sheetese, che i tifosi dei brewers ben conoscono,

sono qui a festeggiare una grande stagione in fieri

prince 50 HR, braun pazzesco e squadra ancora attaccata alle unghie al treno guidato dai cubs.

non vedo l'ora di arrivare a 82 vittorie, sarebbe veramente importante.

poi se gli orsacchiotti volessero mai un tracollo...

hihihihi
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

kalle wrote: dopo aver messo in riga il giovine getting up che traduceva dall'inglese (o americano) e non dallo sheetese, che i tifosi dei brewers ben conoscono,
Beh, mi inchino al potere delle donne :naughty:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: fisicamente mi ricorda più l'omino Michelin...cmq (purtroppo) è forte
:stralol: hai proprio ragione
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

gettingup wrote: Beh, mi inchino al potere delle donne :naughty:
vecchi marpione, ti hanno detto che sono molto carina, eh?

ieri i ragazzi sono stati spazzati dai frati.
braun in difesa era accompagnato dal cane lupo dei non vedenti!
weeks, 2HR. che cavolo gli è successo nel breve lasso di tempo "aprile-maggio-giugno-luglio-primi di agosto"? che rabbia che mi fa.

3 partite, dobbiamo almeno vincerne una per avere la prima stagione vincente da lustri, vincerne 3 e sperare nei Reds, per contunuare a giocare ad ottobre.

pablets e getting up invitati a casa mia nel week-end per vedere le partite e gufarci a vicenda.

possibilità di pernottamento vista sul mare!!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: vecchi marpione, ti hanno detto che sono molto carina, eh?

weeks, 2HR. che cavolo gli è successo nel breve lasso di tempo "aprile-maggio-giugno-luglio-primi di agosto"? che rabbia che mi fa.

3 partite, dobbiamo almeno vincerne una per avere la prima stagione vincente da lustri, vincerne 3 e sperare nei Reds, per contunuare a giocare ad ottobre.

pablets e getting up invitati a casa mia nel week-end per vedere le partite e gufarci a vicenda.

:lol2: ok accetto!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

kalle wrote: vecchi marpione, ti hanno detto che sono molto carina, eh?

non chiedo altro  :gogogo:
ora e luogo grazie :fischia:
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

allora la situazione è questa: la mia fidanzata dovrebbe andare via domattina col treno delle 9.

...aveva detto che andava via oggi alle 17, il che avrebbe aperto le porte anche alla nottata di stanotte...

programma sab -dom ci caghiamo davanti al divano per tutti gli avvenimenti sportivi del week-end, tipo scozia italia di rugby, roma-inter, ecc.

cena messicana preparata da me.

se qualcuno è anche mago del computer, possiamo contattare lephio e fare la radiocronaca su due campi!

uno fa chi@cin e l'altro s.d@mil

domenica si riparte con serieA, n.f.l. e poi ultima giornata di MLB
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

oh belin kalle ma tu eri serio! ma porca...domani a nu ghe sun, domenica sono in Piemonte :sbadat:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

e i Brewers stanno a casa. Come talento giovane solo i Reds possono competere per i prossimi anni... certo però che questa stagione i birrai l'hanno proprio buttata via. I Cubs comunque sono forti...
Locked