Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Marino75

Post by Marino75 »

Ragazzi qualcuno di voi le salva sul pc le partite?
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

vikings11 wrote: mmmm...a leggere i vostri commenti su Yahoo NFL Game Pass mi viene da mangiarmi le mani e fanculizzare per l'ennesima volta Telecom che non mi porta sta diavolo di ADSL....caxxo.... :incazzato: :incazzato: :incazzato:
sabato sera mi è saltata la connessione. chiamo il 187 la domenica mattina dopo aver passato una notte insonne a cercare la soluzione.

pandu: ho un problema sulla linea
187: c'è un guasto
pandu: risolvetelo
187: ci vorrà del tempo
pandu: quanto tempo?
187: lunedì, al massimo martedì è a posto
pandu: ...

domenica mi sono infilato nell'internet point della comunità musulmana comasca ma nn mi hanno voluto servire  :roll:

lunedì è stato un giorno di agonia a tentare di connettermi inutilmente

alla fine martedì pome ho potuto vedere solo BUF@PIT

fanculo la Telecom  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Marino75 wrote:
Wmv.....

Rispiego il problema:

Io posso salvare su hdd il file streaming della partita.... viene creato un file asf.....

Ma a differenza di Mlb.tv dove posso aprire tanti file streaming contemporaneamente e salvarli insieme.... qui quando ne apro uno mi chiude l'altro.

Mi confermate che succede anche a voi?

Il problema è che le partite rimangono in archivio per due giorni.... quindi non ho il tempo materiale per salvarle tutte....

Spero che possiate darmi una mano.... Ringrazio tutti dell'attenzione...

Max
Io avevo provato l'anno scorso ad aprire due streaming contemporaneamente - per provare a seguire due match quando c'erano le pause pubblicitarie senza dover switchare -  e ti confermo che uno chiudeva l'altro!
Sull'altro problema non saprei che dirti!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Marino75

Post by Marino75 »

vestanik wrote: Io avevo provato l'anno scorso ad aprire due streaming contemporaneamente - per provare a seguire due match quando c'erano le pause pubblicitarie senza dover switchare -  e ti confermo che uno chiudeva l'altro!
Sull'altro problema non saprei che dirti!
Intanto ti ringrazio per la risposta....

Il problema... .la rogna... è che le partite rimangono disponibili solo per due giorni.... durano 3 ore l'una ....quindi se le dovessi registrare una alla volta .... il computer sta acceso solo a fare quello...

Ma mi sa che non c'è soluzione .....

ciao

MAX
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Marino75 wrote: Intanto ti ringrazio per la risposta....

Il problema... .la rogna... è che le partite rimangono disponibili solo per due giorni.... durano 3 ore l'una ....quindi se le dovessi registrare una alla volta .... il computer sta acceso solo a fare quello...

Ma mi sa che non c'è soluzione .....

ciao

MAX
Beh, registrati solo le migliori, non è che anche le brutte partite poi ti viene voglia di rivederle spesso, no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.

Fatemi sapere, perchè vorrei comprarmi questa Week 3 ma se non fanno vedere Pitt è inutile che lo faccia.

Grazie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: In ufficio la demo va anche con un IE6.0, a casa ho problemi, ma son dovuti al pc ormai vecchiotto. Non posso mettere IE7 perchè ho W2000. Comunque ci sto pensando perchè streamtvnow va male.
Ci sto pensando anch'io, dopo due domeniche di STVnow la connessione è buona ma la qualità delle immagini è davvero bassa.
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.

Fatemi sapere, perchè vorrei comprarmi questa Week 3 ma se non fanno vedere Pitt è inutile che lo faccia.

Grazie.
domenica te lo faccio sapere io :ok:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Una domanda: ho visto che si parla di "restrictions", ma vedo che citano solo Spagna e UK. Volevo capire se sarà possibile vedere Steelers vs 49ers sul Game Pass anche se andrà in diretta su SKY.

Grazie.
Avevo letto previously su questo topic che per l' italia non c' è alcuna restrizione, anche se Sky trasmette la partita
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Grazie.
Finora si è visto tutto, sia le partite passate da Leopizza TV alle 19 che i Monday Night, per cui presumo che le restrizioni non riguardino l'Italia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Browns

Post by Browns »

Per ora si sono viste tutte anche quelle con la presunta restrizione quindi..........
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Grazie.
Puoi vederli benissimo perchè ad esempio io domenica scorsa guardavo Niners@Rams e nelle pause facevo zapping (Sempre su Game Pass naturalmente)e vedevo anche i Colts che stavano andando in onda nello stesso momento su Sky.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Comprata la week per provare, grandioso!  :01: :01:

Qualche rallentamento dovuto al mio pc di merda e ad una linea non eccelsa , ma cazzo tutta un'altra vita rispetto a stnow.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sabato sera mi sono imbattuto in Florida-Ole Miss di Ncaa, ho notato che davano la partita su Yahoo gratuitamente e quindi mi ci sono fiondato. Magari la davano per scopi promozionali e per questo non era curatissima, però a 700 kbs la qualità lasciava veramente a desiderare, andava in buffering dopo un minuto di trasmissione ed a schermo intero faceva venire da piangere.
Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Imo il problema è proprio perchè era gratuita, quindi si saran fiondati in tanto facendo rallentare il tutto.

Ieri con la week pass non ho bufferizzato mai, tranne ogni tanto ma per colpa del mio pc vecchio.

Non ho provato lo schermo intero.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked