Re: College Football 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Snake 12 wrote: chiedo un parere su Steve Slaton a chi segue con assiduità la NCAA...
in che giro potrebbe essere scelto ? a me pare un fenomeno
Per me non va oltre le prime 50 chiamate, lo reputo pure io un fenomeno. Dall'anno scorso seguo questa accoppiata con Pat White, a volte fanno delle cose al limite dell'incredibile....
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non è di quest'anno, ma questo gioco è favoloso!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

425,350
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Oklahoma asfalta Tulsa, 62-21 il finale.

Offensivamente i Sooners hanno un talento smisurato, Patrick ha corso per 145 yds e 2 TD, Bradford lancia per 244 yds e 3 TD e il rookie DeMarco Murray aggiunge altre due segnature.

Il 6 ottobre ci sarà l'interessantissima sfida contro Texas, quello sarà il primo vero test per Oklahoma, per capire effettivamente dove possono arrivare.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ho da poco finito di vedere Texas A&M @ Miami...
gli Hurricanes hanno vinto nettamente, più di quanto il risultato finale potrebbe far credere: troppo forte la loro difesa per l'attacco deggli Aggies. Interessante il qb Kyle Wright: abbastanza mobile, braccio non potentissimo, bravo nelle letture, tutt'altro che eccellente nella red zone.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Notre Dame perde la quarta partita e finisce 0-4 per la prima volta nella storia. Tra l'altro domenica arriva Purdue, che non sa difendere, ma contro questi Irish può mettere a tabella 40 punti.

Louisville cade ancora a dimostrazione che perso il treno per stare nei BCS a livello psicologico è difficile recuperare. Georgia fa un bello scherzetto ad Alabama, mentre Nebraska si salva di un punto su Ball State. Solida la prova di Michigan che batte Penn State, si mette in piena corsa per la Big Ten e toglie tutti i sogni di gloria a JoePa. Wisconsin continua a non colpire a dovere, ma è alla 13^ vittoria di fila, strscia attiva più lunga in Div I-A (o FBS), a questo punto finisce che OSU era davvero la più forte in Big Ten e nessuno se ne era accorto, anche se Michigan paga davvero la sconfitta con Appalachian State.

A proposito dei Mountaineers, la loro striscia di 17 gare consecutive si è chiusa, a sorpresa, ieri quando hanno perso a Wofford 42-31. La corsa al terzo titolo di fila, forse, sarà più dura del previsto, ma prima o poi doveva arrivare una L... e dire che gli americani parlano male del numero 13.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Intanto, i Longhorns sono 4-0... Non si sa cosa potranno fare visto che sembrano soffrire sempre tantissimo, ma visti i crolli di altre squadre la speranza c'è sempre...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

USC fa fuori la prima rivale della Pac10 con un grande prova di Booty  :metal:
la settimana scorsa spazio al running game, questa volta è stato il turno del gioco aereo e tanti saluti a Washington State
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

non so se avete visto quest'azione, ma è un trick play da urlo ! Fake field goal per LSU, l'holder (nonchè qb titolare) Matt Flynn raccoglie lo snap e lancia un passaggio all'indietro per il kicker Colt David, che corre in TD !  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

http://www.youtube.com/watch?v=GGr6e8nDId4
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

No Look FG Fake Toss...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Ragazzi che dire di sabato....c'è Army Vs Navy.....

Mi consigliate di non perderla??????
Image
chinasky

Post by chinasky »

MoDo wrote: Ragazzi che dire di sabato....c'è Army Vs Navy.....

Mi consigliate di non perderla??????
Sabato non c'è Army-Navy che è sempre la partita che chiude la stagione delle due Università, ma Navy-Air Force.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Stanotte c' è West Virginia constro South Florida che dovrebbe promettere bene, ieri mi sono visto un pò di Boise State contro Southern Miss: Ian Johnson è quello che l' anno scorso ha chiesto di sposare sua moglie alla fine del bowl vinto vero!?!?! Già solo per questo è un personaggio da disprezzare, americanate del cazzo, però...è proprio forte, in sta squadra fa quasi tutto lui, riceve corre...ha fatto un paio di TD molto pregevoli.

ps. nota di colore, nel vero senso del termine: ma non è del tutto intelligente giocare su di un campo totalmente blu con delle maglie blu :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Voglio aprire una discussione su Tim Tebow(...se ne avete già parlato mene scuso) probabile contendente allìHeisman trophy

Ma l'avete visto questo qua????http://www.tebowzone.com/videos/

mi ha impressionato....e ora sa anche lanciare.....

Solo una nota:

"Before the 2007 season a reporter had asked Tebow how much he was benching, the response was “They [the training staff] never let me go over four, so . . .” The strength coaches have been limiting Tebow to only four-hundred pounds so that he won’t lose flexibility."

non aveva compiuto 20 anni fate voi....
Image
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

tim tebow è un grande. Lo scorso anno gli ho visto fare un lancio da td su salto (non ricordo piu' con esattezza di quale partita si trattasse). E comunque al di là della sua grande abilità come corridore (già stranota a tutti presumo) non mi sorprende che sia bravo anche con le braccia visto i numeri impressionanti che aveva all' high school. Non so se vincerà mai l'heismann trophy nella sua carriera universitaria ma sicuramente lascerà il segno nel NCAA e farà strada anche tra i  pro secondo me.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
chinasky

Post by chinasky »

maukia wrote: tim tebow è un grande. Lo scorso anno gli ho visto fare un lancio da td su salto (non ricordo piu' con esattezza di quale partita si trattasse). E comunque al di là della sua grande abilità come corridore (già stranota a tutti presumo) non mi sorprende che sia bravo anche con le braccia visto i numeri impressionanti che aveva all' high school. Non so se vincerà mai l'heismann trophy nella sua carriera universitaria ma sicuramente lascerà il segno nel NCAA e farà strada anche tra i  pro secondo me.
Si allena con palloni speciali per lanciare così...

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply