[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null Re: Mondiale F1 2007 - Page 41 - Play.it Usa Forum
pazzesca la faccenda della FIA che mostra i "segreti" ferrari... :sbadat: comunque barrichello è il pilota più sfigato degli ultimi vent'anni...una volta a casa sua aveva provato a frenare col sinistro e in rettilineo faceva molto meno del suo compagno di squadra...hanno guardato la telemetria e hanno visto che teneva il freno schiacciato!!
Intanto si profila un mezzo scossone, ossia Massa sembra in procino di passare alla Toyota, e per Alonso si apre la strada Ferrari sempre che Todd come sembra lasci la gestione sportiva della Ferrari (passerebbe a Ross Brawn).
Per Alonso comunque sia porte chiuse in BMW, quindi rimangono le opzioni Toyota Remnaul e appunto Ferrari.
Leonardo Ancilli wrote:
Intanto si profila un mezzo scossone, ossia Massa sembra in procino di passare alla Toyota, e per Alonso si apre la strada Ferrari sempre che Todd come sembra lasci la gestione sportiva della Ferrari (passerebbe a Ross Brawn).
Per Alonso comunque sia porte chiuse in BMW, quindi rimangono le opzioni Toyota Remnaul e appunto Ferrari.
Quindi l'opzione che in caso di recissione del contratto Alonso non poteva andare in Ferrari pe almeno un anno è caduta?
Vicram wrote:
Quindi l'opzione che in caso di recissione del contratto Alonso non poteva andare in Ferrari pe almeno un anno è caduta?
da quello che mi è parso di capire non si trattava di qualcosa legato al contratto, ma legato solamente al fatto che in Ferrari ci fosse Alvaro Vitali, e che Pierino il buon Alonso non lo vuole in squadra.
se Jean Todt non c'è, Alonso può venire (e io lo accolgo molto volentieri )
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
da quello che mi è parso di capire non si trattava di qualcosa legato al contratto, ma legato solamente al fatto che in Ferrari ci fosse Alvaro Vitali, e che Pierino il buon Alonso non lo vuole in squadra.
se Jean Todt non c'è, Alonso può venire (e io lo accolgo molto volentieri )
alonso lo accogliamo a braccia aperte..
secondo me quando mollerà todt il suo posto lo prenderà brown di ritorno dall'anno sabbatico e alonso sarà prima guida in parte ad un buon giovane,magari kubica che non mi dispiace..
Mettiamo da parte le questione politiche per almeno 3 giorni e vediamo cosa succede in giappone. A quanto pare McLaren imprendibili (se fossero un clone della ferrari non dovrebbero avere le stsse performance?)
Non ce l'ho fatta, scusate... non parlare della spy-story è impossibile :)
Last edited by Vicram on 28/09/2007, 13:50, edited 1 time in total.
Vicram wrote:
Mettiamo da parte le questione politiche per almeno 3 giorni e vediamo cosa succede in giappone. A quanto pare McLaren imprendibili (se fossero un clone della ferrari non dovrebbero avere le stsse performance?)
Non ce l'ho fatta, scusate... non parlare della spy-story è impossibile :)
se vuoi parlarne almeno fallo con un minimo di logica. nessuno ha mai parlato di cloni ma di sfruttamento dei dati ferrari
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
se vuoi parlarne almeno fallo con un minimo di logica. nessuno ha mai parlato di cloni ma di sfruttamento dei dati ferrari
Mhmmm... ..hai ragione. Chiedo scusa.
Allora mettiamola così: bravi a sfruttare gli stessi dati più di coloro che li hanno raccolti. :D
Dai, si scherza...ormai è da buttare sul ridere...
Intanto in giappone McLaren ancora davanti. Ferrari dietro ma non di tanto. Mi hanno stupito. Pensavo che prendessero dai 5 ai 7 decimi, invece ne hanno presi 1 e mezzo e 3. Complimenti. Forse se la giocano domani in gara.
Vicram wrote:
Mhmmm... ..hai ragione. Chiedo scusa.
Allora mettiamola così: bravi a sfruttare gli stessi dati più di coloro che li hanno raccolti. :D
Dai, si scherza...ormai è da buttare sul ridere...
Intanto in giappone McLaren ancora davanti. Ferrari dietro ma non di tanto. Mi hanno stupito. Pensavo che prendessero dai 5 ai 7 decimi, invece ne hanno presi 1 e mezzo e 3. Complimenti. Forse se la giocano domani in gara.
Non so quanto possa essere vera la cosa ma qualcuno ipotizza che la Ferrari possa essere su una strategia di una sola sosta mentre la McLaren sicuramente è su due. Vediamo, nelle seconde libere di venerdì ci sono stati un paio ti tentativi a carico molto pieno con le morbide quindi la cosa non è da escludere.
i sicuro il Fuji è il peggior circuito dell'anno visto che non c'è un passaggio tecnico che sia uno ma tutte frenate e accellerazioni.
Figuraccia ferrari!!
Partenza sotto un diluvio universale (dietro safety car) e le Ferrari mi partono con le intermedie.
Rientrate a cambiare le gomme prima della partenza, partiranno ultime !!
Peggior inizio non poteva esserci...stupido io ad alzarmi alle 6.30 per vedere una cosa del genere...
Ma quelli della McLaren non potevano rubare questa informazione e partire anche loro con le intermedie? :lol2: