therussianrocket wrote:
pare che si sia risolto in un nulla di fatto. ti offriva biron e whitney (il D dei penguins) per Emery.
Mmmhh....
Se non fosse che di portieri non ce ne fossero in giro, avrei accetato.
Per Whitney chi vorrebbe dei miei che non sia Ovechkin, Brind'amour, Souray o un portiere? Sarei disposto a dare Brendan Morrison... :gazza:
Io ho bisogno di un portiere qualsiasi offerta è ben accetta........
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
come funziona la "can't cut list" della lega...... vedo che Lecavalier non posso dropparlo mentre tutti gli altri si....come faccio a mettere altri sulla lista?!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan wrote:
come funziona la "can't cut list" della lega...... vedo che Lecavalier non posso dropparlo mentre tutti gli altri si....come faccio a mettere altri sulla lista?!
è una lista che ti fa yahoo in automatico. gli altri non ce li puoi mettere...devi solo stare giusto un po attento a non tagliarli, ma non ti preoccupare non è difficile
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
Vicram wrote:
Mmmhh....
Se non fosse che di portieri non ce ne fossero in giro, avrei accetato.
Per Whitney chi vorrebbe dei miei che non sia Ovechkin, Brind'amour, Souray o un portiere? Sarei disposto a dare Brendan Morrison... :gazza:
beh perfect (che è bannato :D ) mi dice di dirti che tu hai anche Fleury e lui ti offre il partente di Phila (mica una riserva) più uno dei migliori D in giro...per Emery che poi non è un fenomeno. (tutte parole sue eh)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
il tasto + sotto al mio nick è quello che mi chiedevi prima. e quello che devi cliccare ora
Sullivan fuori fino a dicembre.............che faccio intervengo sul mercato?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
russo non succede niente....come Earl Hickey anch'io ho non pochi problemi col karma....
therussianrocket wrote:
beh perfect (che è bannato :D ) mi dice di dirti che tu hai anche Fleury e lui ti offre il partente di Phila (mica una riserva) più uno dei migliori D in giro...per Emery che poi non è un fenomeno. (tutte parole sue eh)
Mmh...ma se questo portiere di Phila è un titolare, perchè perfect non se lo tiene ? A cosa gli serve scambiare un portiere titolare per un portiere titolare "che non è un fenomeno (cit.)"? :D
Vicram chi vuoi per fleury
NHLFan chi vuoi per ward?
grazie Vicram.....
mi hai fatto riguadagnare un pò d'autostima con questa notizia....
1. (4) Joe Thornton C
2. (29) Henrik Lundqvist G
3. (36) Thomas Vanek LW
4. (61) Justin Williams RW
5. (68) Rick DiPietro G
6. (93) Philippe Boucher D
7. (100) Brenden Morrow LW
8. (125) Jonathan Toews C
9. (132) John-Michael Liles D